Tiffany Campbell Fidanzato, carriera, patrimonio netto, altezza, peso

| | , , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

1984

Età: 37
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:

LA, California

Altezza (m):

1.60

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Tiffany Campbell è un’aspirante modella e attrice. Inizialmente è apparsa come un ruolo secondario minore nella quarta stagione del reality show televisivo VH1 ‘Love & Hip Hop: Hollywood’ come la migliore amica di AD Diggs. Ha guadagnato notorietà per il suo rapporto non così buono con la collega del cast Moniece Slaughter per tutta la stagione.

Nella quinta stagione successiva, ha recitato in un ruolo da ospite in cui ha rivelato che usciva con il rapper, Lil Fizz. È poi apparsa in Marriage Boot Camp: Hip Hop Edition di WE TV con altri membri del cast del franchise Love & Hip Hop come Tammy Rivera, Soulja Boy, Nila Riley e Shawn Williams.

Tiffany Campbell

Didascalia: La modella e attrice, Tiffany Campbell.
Fonte: Youtube

Tiffany Campbell: biografia, famiglia, carriera

Il personaggio della televisione di realtà è nato nell’anno 1984 a Los Angeles, California, Stati Uniti. È la figlia di madre Andreda Johnson ma nessuna informazione su suo padre. Inoltre, ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia bianca e nera. Inoltre non ha fornito informazioni sui suoi fratelli. Per quanto riguarda la sua istruzione, dopo aver completato il liceo, si era laureata in sociologia alla California State University.

Dopo la laurea, ha iniziato a mettersi alla prova nel mondo affascinante. Fianco a fianco, lavorava come spogliarellista per mantenersi finanziariamente. Inoltre, è anche apparsa nel cortometraggio “Link Fine Silk”. Tuttavia, è entrata alla ribalta per la sua apparizione nel reality show televisivo “Love & Hip Hop: Hollywood”. Inoltre, ha anche creato una salsa di frutti di mare chiamata Tiffany’s Sauce, che gestisce il sito web con lo stesso nome.

Tiffany Campbell: vita personale e fidanzato

Venendo alla sua vita personale, non ha rivelato alcuna informazione sui suoi affari privati. Tuttavia, è nota per avere una relazione con il suo ex fidanzato, Lil Fizz. Insieme hanno partecipato all’ultima stagione del Marriage Boot Camp. Tuttavia, la loro relazione non è durata a lungo e ha posto fine alla loro storia d’amore dopo un po ‘.

Attualmente, ha riferito di uscire con il suo nuovo fidanzato Peter Rich, musicista e imprenditore. Il duo sembra essere insieme dall’anno 2019. Si dice anche che siano fidanzati. Inoltre, ha ulteriormente confermato che non aspetta un bambino con il suo ex fidanzato Lil. Questo è il secondo figlio di Campbell, che ha un figlio di 10 anni di nome Caleb.

Tiffany Campbell: patrimonio netto e profili sui social media

L’aspirante modella ha un patrimonio netto stimato di circa $ 5oo mila guadagnati dalla sua carriera. Aveva guadagnato molto lavoro dopo essere apparsa nel reality show Love & Hip Hop: Hollywood. Inoltre, è apparsa in diverse riviste e ha anche promosso prodotti.

È abbastanza attiva su diverse piattaforme di social media come Instagram. Ha un account Instagram non verificato @iamtiffanycampbell_ con 26,7k follower. Oltre a questo, non sembra essere attiva sui siti di social media networking come Facebook e Twitter.

Tiffany Campbell: misurazioni del corpo

La bella donna di colore ha un tipo di corpo attraente e seducente che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 3 pollici o 1,60 metri. Il suo corpo perfetto pesa circa 68 kg con 34-27-35 pollici rispettivamente di petto-vita-fianchi. Ha gli occhi neri e il colore dei capelli neri. Inoltre, ha inchiostrato in diverse parti del corpo come la sua mano e il lato del collo.

Leggi di personaggi famosi come Lorena Rae, Jed Wyatt, Nikki Mudarris

.

Precedente

Riepilogo di ‘Mare Of Easttown’: Il vero assassino di Erin è stato rivelato e non è chi pensi

Lil Fizz Bio, Fidanzata, Famiglia, Carriera, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento