Tappeto Faze Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misure

| | , , , ,

Professione: YouTube
Data di nascita:

19 novembre 1996

Età: 24
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

San Diego, California

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Single

FaZe Rug, vero nome Brian Awadis, è un personaggio di YouTube iracheno-americano assiro e influencer dei social media. È stato anche riconosciuto per la produzione di vlog e la pubblicazione di video su sfide, video di giochi e scherzi. Inoltre, è entrato a far parte del FaZe Clan su invito nel gennaio 2013. Inoltre, è anche comproprietario di FaZe Clan.

Inoltre, uno dei suoi video più visti, “Cocaine Prank”, ha accumulato oltre 22 milioni di visualizzazioni fino ad oggi. È anche emerso come attore ed è apparso come ospite nella stagione 17 nell’episodio 7 di MTV’s Ridiculousness nel 2020. Ha pubblicato una canzone chiamata “Goin ‘Live” nel novembre 2019. Scorriamo per saperne di più informazioni sul suo patrimonio netto e misurazioni del corpo.

Tappeto Faze: Bio, Famiglia, Carriera

La sensazione di Internet è nata il 19 novembre 1996 come Brian Awadis a San Diego, California, USA. Non ha rivelato molte informazioni sui suoi genitori, ma spesso si riferiva a loro come Papa Rug e Mama Rug. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha frequentato il San Diego Miramar College prima di abbandonare gli studi durante il suo primo anno per fare la sua carriera su YouTube a tempo pieno.

L’11 ottobre 2008, insieme a suo fratello maggiore, ha caricato un canale “fathersonchaldean” e ha pubblicato anche il primo video. Successivamente, ha lanciato il suo canale YouTube l’11 luglio 2012, dove ha pubblicato per la prima volta brevi clip del gameplay di Call of Duty. Nel gennaio 2013, è entrato a far parte del team di eSport FaZe Clan dopo essere stato invitato dal gruppo. Il suo canale ha raccolto oltre 1 milione di abbonati e oltre 10 milioni di visualizzazioni. Ha anche un secondo canale noto come “FaZe Rug Games” dove carica solo video di giochi.

Tappeto Faze: vita personale e fidanzata

Passando alla sua vita personale, FazeRug usciva con la sua fidanzata di 5 anni e collega influencer dei social media, Kaelyn. La coppia fa spesso apparizioni sulle piattaforme social e sui video di YouTube. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e hanno rivelato la loro relazione nel 2020 il giorno di San Valentino. In seguito, ad aprile, ha caricato il video sulla loro rottura ma in seguito lo ha rivelato come uno scherzo.

Tuttavia, di recente, il 16 maggio 2020, ha pubblicato un video su “We Broke Up …” e si sono lasciati davvero. Nel video, ha detto che si erano separati un mese fa e volevano solo confermare che non avevano sentimenti persistenti l’uno dell’altro prima di pubblicare il video. Probabilmente è single al momento. Inoltre, in precedenza aveva frequentato lo YouTuber Molly Eskam.

FaZe Rug ed ex fidanzata

Didascalia: FaZe Rug e l’ex fidanzata Kaelyn.
Fonte: Instagram

Tappeto Faze: patrimonio netto e profili dei social media

Ha una carriera di grande successo come YouTuber che lo ha aiutato a guadagnare non solo fama ma anche denaro. Pertanto, il suo canale YouTube conta oltre 73 milioni di visualizzazioni che lo aiutano a generare $ 18 per 1.000 visualizzazioni di annunci, che equivale a $ 3 – $ 5 per 1000 visualizzazioni di video. Inoltre, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 1 milione.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Twitter, va per il manico @FaZeRug con 2,5 milioni di follower. Ha un file non verificato Facebook account con 31k follower. Su Instagram ha un account @fazerug con 5,7 milioni di follower.

Tappeto Faze: misure del corpo

Lo YouTuber ha un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri e pesa circa 61 kg. Ha una struttura corporea snella e forte con misurazioni del corpo sconosciute. Ha il colore degli occhi marrone scuro con il colore dei capelli neri. Inoltre, ha alcuni tatuaggi inchiostrati sul suo corpo tra cui la parola araba “سنا” che significa età sul polso sinistro, il tatuaggio “Fotocamera” sull’avambraccio destro e il tatuaggio Simbolo del Clan FaZe sull’avambraccio destro.

Leggi di FaZe Jarvis, Faze Banks, Faze Rain, RiceGum

.

Precedente

L’artista country Ashlie Amber cattura l ‘”energia” dell’essere “aperti” all’amore in una nuova canzone

Kim Kardashian modella il buon costume da bagno americano di Khloe: guarda il minuscolo bikini e la gonna avvolgente

Successivo

Lascia un commento