Sophia Pippen Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Artisti / Designer
Data di nascita:

26 dicembre 2008

Età: 12
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.40

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Single

Sophia Pippen è una famosa celebrità, figlia dell’uomo d’affari Scottie e della modella Larsa Pippen. Inoltre, si è fatta la propria identità di ballerina e personaggio televisivo. Ha ottenuto un enorme riconoscimento dopo essere apparsa nel reality show di danza del 2018 ‘Dancing With the Stars: Junior Show’.

Inoltre, ha collaborato con Jake Monreal e si è unita allo spettacolo nell’ottobre 2018. Insieme ai suoi genitori, anche Kim Kardashian è venuta a vedere lo spettacolo. Inoltre, è attualmente sotto contratto con Teri B e Wilhelmina e ha posato per Aliva Simone e KidPik. Scorriamo per conoscere maggiori informazioni sul giovane talento.

Sophia Pippen

Didascalia: La famosa celebrità, Sophia Pippen
fonte: ABC

Sophia Pippen: biografia, famiglia, carriera

È nata il 26 dicembre 2008 negli Stati Uniti d’America. Come accennato in precedenza, è la figlia del giocatore NBA Scottie Pippen e sua madre, Larsa Pippen. Ha tre fratelli: Justin, Preston e Scotty Jr. I suoi genitori si sono sposati nel 1997 quando sua madre è apparsa nella prima stagione di The Real Housewives Of Miami all’epoca.

Inoltre, nel 2017, i suoi genitori si sono separati ed erano sull’orlo del divorzio. Tuttavia, la coppia si è riunita e ha avuto una vita felice insieme fino ad oggi. Suo padre ha due figlie, Sierra e Taylor, da altre due donne separate. Ha un fratellastro Antron dal primo matrimonio di suo padre con Karen McCollum dal 1988 al 1990.

Alla giovane età di nove anni, è apparsa nel reality show di danza “Dancing with the Stars: Teen Edition”. Ha collaborato con Jake Monreal, ma la coppia è diventata la quarta ad essere eliminata nello spettacolo. Lo spettacolo è stato giudicato da Val Chmerkovskiy, Mandy Moore e Adam Rippon.

Famiglia Pippen

Didascalia: Sophia con i suoi genitori e fratelli.
fonte: Eonline

Sophia Pippen: vita personale e fidanzato

La star dei media di 13 anni è ancora giovane per avere una relazione. Attualmente, si sta concentrando sulla sua carriera e sullo studio. Ad ogni modo, le piace uscire con i suoi amici. Inoltre, trascorre del tempo di qualità con sua madre e la famiglia e condivide le foto sulla sua pagina Instagram.

Sophia Pippen: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, guadagna sicuramente una buona somma dalla sua carriera. Tuttavia, l’adolescente deve concentrarsi sul suo studio anche se ha posato per le copertine di riviste insieme ai suoi genitori, ha anche approvato i marchi e ha camminato per la rampa. Pertanto, il suo patrimonio netto deve avere una stima superiore a $ 500 mila.

Ha un account Instagram personale e verificato @ sophiapippen33 con 153k follower. Ha un account Twitter ufficiale ma non verificato @sophia_pippen con 963 seguaci. Su Facebook, passa dal account Facebook non verificato con più di 1.7k follower.

Sophia Pippen: misurazioni del corpo

La giovane modella adolescente ha un corpo snello e dritto che arriva fino a un’altezza di 4 piedi 7 pollici o 1,40 metri. E il suo corpo pesa circa 40 kg, inoltre, è probabile che la cifra aumenti nei prossimi giorni. Ha i capelli ricci castano chiaro e il colore degli occhi castano scuro.

Leggi di Grace Kaufman, Amabella Sophia Markert, Aryaman Deol, Aoki Lee Simmons.

.

Precedente

Drew Barrymore ieri e oggi: guarda la sua trasformazione da star bambina a presentatrice di talk show

Mia Farrow ammette di aver lottato per ‘respirare’ dopo aver trovato le foto ‘volgari’ di Woody Allen di Soon-Yi

Successivo

Lascia un commento