Sofia Balbi Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

11 ottobre 1989

Età: 31
Patrimonio netto:

4 milioni

Luogo di nascita:

Montevideo

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Sofia Balbi è una personalità dei media di Urugyyan, una famosa moglie e un’imprenditrice. Tuttavia, è stata sotto i riflettori per essere la moglie della star del calcio Luis Suarez. Inoltre, è riconosciuta per essere apparsa nel documentario televisivo “Matchday: Inside FC Barcelona”.

Inoltre, ha anche annunciato di collaborare con Antonella Roccuzzo per aprire uno showroom di una boutique di scarpe a Barcellona. Inoltre, è sempre stata lì per sostenere ogni fase degli alti e bassi di suo marito. Scorri per saperne di più su di lei mentre leggiamo la sua relazione e il suo patrimonio.

Sofia Balbi: Bio, Famiglia, Carriera

È nata l’11 ottobre 1989 a Montevideo, in Uruguay, in una famiglia della classe media. Non ha rivelato i nomi dei suoi genitori. Ma suo padre si era occupato del settore bancario in Uruguay in seguito si trasferì in Spagna dove sua madre, una casalinga. Ha tre fratelli: Gonzalo Bali e sorelle: Paper e Mariana.

Venendo alla sua carriera, non ha fornito la maggior parte delle informazioni sull’inizio della sua carriera o su quando è iniziata. Tuttavia, è venuta alla ribalta per il suo matrimonio con l’atleta. Inoltre, non si limita solo a una casalinga, ma è stata anche coinvolta in alcune attività.

Sofia Balbi: vita personale e marito

Come accennato in precedenza, ha sposato il calciatore professionista uruguaiano Luis Suárez. Gioca come attaccante per il club spagnolo Atlético Madrid e la squadra nazionale dell’Uruguay. Si sono sposati nel 2009 dopo essersi frequentati per anni. In effetti, si sono incontrati per la prima volta all’età di 13 anni, all’epoca Luis aveva 15 anni da una famiglia economicamente debole. Durante quel periodo, era solito spazzare le strade e intorno al suo quartiere.

Presto si sentono l’uno per l’altro e gradualmente hanno iniziato a frequentarsi. Nonostante il background economico di Luis, i genitori di Balbi hanno concesso loro di approvare la loro relazione. I suoi genitori hanno sempre incoraggiato il loro futuro genero a prendere sul serio il calcio che avrebbe portato al suo attuale successo. La coppia ha accolto tre figli: Delfina (nato nel 2010) e due figli di nome Benjamin (nato nel 2013) e Lauti (nato nel 2018).

Sofi Balbi e Luis

Didascalia: Sofi Balbi e Luis Suárez.
Fonte: Insatgram

Sofia Balbi: patrimonio netto e profili sui social media

La personalità televisiva guadagna una bella cifra dalla sua carriera. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 4 milioni. D’altra parte, suo marito ha un patrimonio netto stimato di circa $ 70 milioni, uno dei calciatori più pagati al mondo. Suo marito possiede diverse auto lussuose e sportive tra cui Ferrari e Mercedes Benz.

Ha un account fan su Facebook sotto il suo nome @sofiabalbifc con più di 35.6k follower. Ha un account Instagram personale e verificato @sofibalbi con 1,5 milioni di follower.

Sofia Balbi: misurazioni del corpo

Il personale dei media ha una figura corporea snella ed elegante che misura una misura decente del corpo di torace, vita e fianchi. Il suo corpo raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri e pesa circa 52 kg. Ha i capelli biondi e il colore degli occhi neri.

Leggi di Brett Favre, Isaiah Silva, Natasha Sen, Angelica Alita

.

Precedente

Blake Lively e Ryan Reynolds si tengono per mano all’appuntamento a pranzo a New York senza i bambini – Foto

Kourtney Kardashian e Travis Barker portano i suoi figli Mason, Penelope e Reign Disick a Disneyland

Successivo

Lascia un commento