Smita Thackeray Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Miscellanea
Data di nascita:

17 agosto 1958

Età: 62
Patrimonio netto:

8 milioni

Luogo di nascita:

Mumbai, Maharashtra

Altezza (m):

1.63

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Divorziato

Smita Thackeray è una popolare attivista sociale e regista indiana. La socialite ha fondato la Fondazione Mukkti e siede anche come presidente. Inoltre, è stata una sostenitrice della sicurezza delle donne e con la fondazione sta contribuendo alla consapevolezza dell’importanza dell’AIDS e all’eliminazione del rischio di abuso di droghe nei giovani.

Nel dicembre 2018, ha guidato una Freedom Parade in solidarietà con la comunità LGBTQ che deve affrontare il maggior stigma sull’HIV / AIDS, insieme alle star Sunny Leone, Nisha Harale, Rohit Verma. Inoltre, è la moglie separata del personaggio politico indiano, Jaidev Thackeray. Continuiamo a scoprire altri suoi dettagli.

Smita Thackeray

Didascalia: Il regista, Smita Thackeray.
Fonte: Youtube

Smita Thackeray: biografia, famiglia, carriera

Il famoso personaggio pubblico è nato il 17 agosto 1958 a Mumbai, Maharastra, in India. È nata da genitori della classe media del Maharashtrian Madhukar Chitre e Kunda Chitre. È cresciuta con due sorelle: Swati e Sushma.

Per la sua educazione, ha frequentato la Chhabildas Girl’s High School, Dadar. Fin dalla giovane età, ha iniziato a imparare il canto classico marathi. Inoltre, ha completato la sua laurea in scienze (BSc) presso il Ruparel College, Mumbai, con lode e si è laureata in botanica.

Dopo la laurea, ha lavorato presso il Centuar Hotel e si è occupata del dipartimento amministrativo e gestionale. Anche se aveva un interesse per la moda che l’ha portata ad aprire una boutique chiamata NARI in seguito. Inoltre ha anche fondato la fondazione Mukkti nel 1997. La fondazione mira a sensibilizzare sui problemi dell’HIV e dell’AIDS e sull’abuso di droghe nei giovani.

Inoltre, è la fondatrice e proprietaria delle produzioni Rahul. La produzione ha rilasciato film come Ishq Sarfira, Sandwich e Haseena Man Jaayegi dal 1999 al 2015. Nel 2001, è stata eletta Presidente della Indian Motion Picture Producers Association (IMPPA) fino al 2004. Durante la sua permanenza in IMPPA, ha avviato un dibattito sulla proiezione etica di film e materiale post-uscita in televisione e altri media.

Smita Thackeray: vita personale e marito

Andando verso la sua vita personale, è una divorziata e madre di due figli. Inoltre, ha sposato il figlio del defunto politico indiano Bal Thackeray, Jaidev Thackeray nel 1986. Tuttavia, la loro relazione non è andata bene e ha finalizzato il divorzio nel 2004. Dopo il divorzio, ha continuato a rimanere nella casa dei suoceri Matoshree. ‘.

Inoltre, ha prodotto due figli: il maggiore Rahul Thackeray e il più giovane Aaishvary Thackeray. I suoi due figli si sono diplomati alla American School of Bombay. Inoltre, suo figlio maggiore Rahul si è laureato alla Toronto Film School. Attualmente lavora come scrittore, regista e regista nell’industria cinematografica marathi e hindi.

Smita Thackeray e il marito separato Jaidev Thackeray

Didascalia: Smita Thackeray e il marito separato Jaidev Thackeray.
Fonte: Youtube

Smita Thackeray: patrimonio netto e profili sui social media

L’assistente sociale attiva ha guadagnato una cifra considerevole anche dai suoi diversi lavori e iniziative imprenditoriali. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa 58 crore di rupie indiane (circa $ 8 milioni). Sebbene non abbia rivelato informazioni esatte sul suo stipendio o reddito, ha anche una carriera attiva nell’industria cinematografica.

Ha un account Instagram verificato e personale @smitathackeray con più di 8k follower. Su Twitter, usa l’handle non verificato @SmitaThackeray con 512 follower. Inoltre, ha un file verificato Facebook account a suo nome con più di 1.8k follower.

Smita Thackeray: misurazioni del corpo

Il regista ha una figura corporea snella e ben tenuta che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 4 pollici o 1,63 metri. Il suo corpo pesa circa 61 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano scuro.

Leggi di celebrità come Manu Sawhney, Amit Thackeray, Payal Nath, Utkarsh Ambudkar.

.

Precedente

Cast di “Frasier” Allora e oggi: guarda Kelsey Grammer e altre trasformazioni tra le notizie di revival

I fan di Elizabeth Olsen impazziscono dopo aver appreso che la star di ‘WandaVision’ è imparentata con Mary-Kate e Ashley

Successivo

Lascia un commento