Slim Jxmmi Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misure

| | , , , , ,

Professione: Cantanti / gruppi musicali
Data di nascita:

29 dicembre 1993

Età: 27
Patrimonio netto:

5 milioni

Luogo di nascita:

Inglewood, California

Altezza (m):

1.75

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Devi aver conosciuto il duo hip hop americano “Rae Sremmurd” formato da due fratelli originari di Tupelo, Mississippi. Se non li conosci, sono due fratelli, Slim Jxmmi e Swae Lee che sono diventati famosi per i loro generi come hip-hop, trap e R&B. In questo post parleremo del famoso artista hip-hop Slim Jxmmi.

Insieme a suo fratello Lee ha firmato un contratto discografico nel 2013 sotto l’impronta di Mike Will Made-It’s EarDrummers. In seguito, nel gennaio 2015, hanno pubblicato il loro album di debutto “SremmLife” che ha ricevuto il disco di platino certificato dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Inoltre, fornisce la parte più robusta e rap del gruppo mentre suo fratello contribuisce al lato più morbido e melodico della canzone.

Slim Jxmmi

Fonte: Mail giornaliera

Slim Jxmmi: biografia, famiglia, carriera iniziale

È nato il 29 dicembre 1993 come Aaquil Iben Shamon “Slim Jxmmi” Brown. È nato a Inglewood, in California, ed è cresciuto da una madre single. Sua madre ha lavorato sui carri armati nell’esercito degli Stati Uniti. Inoltre, ha attraversato un’infanzia difficile dopo che si sono trasferiti in Ida Street per risiedere nei suoi progetti abitativi a Tupelo. Dopo essere stati anni a Tupelo, i suoi genitori hanno divorziato, quindi hanno dovuto spremersi in una casa abbandonata. Inoltre, il suo quartiere era pieno di violenza e fin da bambino era stato vittima di omicidi, abusi e droghe.

Per quanto riguarda la sua educazione, ha finito il liceo alla Tupelo High School insieme a suo fratello minore, Swa Lee. Ma non c’è traccia di loro che si sono iscritti a scuole di diploma. Tuttavia, fin dalla giovane età, è stato esposto a un ambiente hip hop e rapping. Pertanto, ha iniziato la sua carriera musicale formando un trio chiamato Dem Outta St8Boyz. Il gruppo è composto da lui insieme a suo fratello e un altro rapper locale membro Lil Pantz.

Slim Jxmmi: carriera e successi nella vita

Questa band era solita comporre musica a casa e successivamente si esibiva alle feste. Si sono registrati come Rae Sremmurd nel 2013 dopo aver firmato con l’etichetta Mike Will Made-It’s EarDrummers Entertainment. Con il tempo, il terzo membro della band, Lil Pantz, lasciò la band e iniziarono a formare la loro band in duo ea creare canzoni. Con l’etichetta, ha inventato il suo primo album Sremm Life nel 2015 e nel 2016 SremmLife2.

Il 18 maggio 2014, ha pubblicato il suo primo singolo “No Flex Zone”. La canzone divenne un grande successo e si classificò al 5 ° posto nella Billboard 200 degli Stati Uniti. Nello stesso anno, pubblicò il suo secondo singolo “No Type” che raggiunse la # 16 nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti. Inoltre, i suoi altri singoli includono “Throw Sum Mo” “,” This Could Be Us “e” Black Beatles “. Inoltre, insieme a suo fratello ha ottenuto diverse nomination per la loro dedizione e il duro lavoro. Include ‘Favorite New Artist’ ai ‘Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017 ‘.

Slim Jxmmi: vita personale e fidanzata

Spostandosi verso la sua vita personale, forse è in una relazione segreta o si sta godendo la sua vita da scapolo in questo momento. Ad oggi, non ha ancora avuto una relazione seria. Ma ha avuto una serie di avventure casuali con diverse belle donne là fuori. Inoltre, nel 2020, ha fatto notizia per abusi domestici contro la sua ex ragazza Kee. Era incinta al momento che ha detto che lui presumibilmente le ha dato un pugno sul dente anteriore durante un’accesa discussione.

Inoltre, è padre del figlio con una delle sue ex fidanzate. A parte questo, una volta ha avuto un grave incidente mentre si esibiva al ‘Governors Ball Music Festival’, infatti, è scivolato ed è caduto dal palco ferendosi alla gamba che si è ripreso velocemente. Inoltre, nel 2019, è stato coinvolto in una sanguinosa rissa di strada ad Auckland, in Nuova Zelanda, in cui un uomo è stato accoltellato e portato d’urgenza in ospedale.

Slim Jxmmi ed ex fidanzata

Didascalia: Slim Jxmmi avrebbe bussato al dente anteriore della sua ex ragazza.
Fonte: Vladtv

Slim Jxmmi: patrimonio netto e profili dei social media

Sicuramente sta facendo un buon reddito dalla sua carriera musicale nell’industria dell’intrattenimento. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 5 milioni. Anche se non ha discusso molte informazioni sui suoi affari esatti o sul salario annuale. Guadagna anche una somma redditizia dai suoi album e singoli di successo, nonché dalle sponsorizzazioni. Con questa enorme quantità, vive uno stile di vita sontuoso nelle sue case di Atlanta, in Georgia, insieme a suo fratello Swae Lee. La sua casa include le caratteristiche come il clubbing e la messa in scena di spettacoli per la maggior parte del tempo.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Twitter, passa dall’account non verificato @Jxmmi con 260,7k follower. Va dall’account verificato @slimjxmmi con 1,4 milioni di follower. Su Facebook, ha l’account verificato @SlimJxmmi con 382k follower.

Slim Jxmmi: misurazioni del corpo

L’artista hip-hop ha un fisico snello e forte che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,75 metri. Inoltre, non ha fornito informazioni sul suo peso corporeo o sulle misurazioni del corpo. Ha il colore degli occhi marroni con il colore dei capelli neri.

Leggi di AmaLee, Ashnikko, Debby Ryan, Kim Chiu.

.

Precedente

Lil Nas X cede alla tentazione e alle lap dance per Satana nel video di “MONTERO (Call Me By Your Name)”

Diana Khan Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento