Skylar Gaertner Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

2004

Età: 17
Patrimonio netto:

2 Centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.64

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Skylar Gaertner è un attore e modello americano che è diventato famoso durante la sua adolescenza. È ampiamente riconosciuto per aver interpretato il ruolo di Jonah Byrde nella serie drammatica “Ozark”. Nell’attrice della serie, Sofia Hublits interpreta sua sorella insieme ad altri attori come Lisa Emery e Tom Pelphrey. Inoltre, aveva anche interpretato il giovane Matt Murdoch in Daredevil della Marvel.

Nel 2018 l’attore ha firmato con ICM Partners. Inoltre, i suoi crediti di recitazione includono ruoli come “Nurse Jackie” di FX, “The Ticket” e il film drammatico “I Smile Back”. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le misurazioni del corpo.

Skylar Geartner
Didascalia: L’attore americano, Skylar Gaertner.
Fonte: Scadenza

Skylar Gaertner: biografia, famiglia, carriera

Il giovane attore è nato nell’anno 2004 negli Stati Uniti. Non ha rivelato informazioni sui suoi genitori o sui primi anni nei media. Skylar ha una sorella di nome Jadyn che ha augurato il compleanno sulla sua pagina Instagram. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia bianca. Per quanto riguarda la sua formazione, non ha documentato i dettagli delle sue qualifiche accademiche.

Tornando alla sua carriera, ha iniziato ad apparire sullo schermo nel 2008 dalla serie TV Lipstick Jungle. Da allora è apparso in diverse serie e film. La sua performance può essere vista in progetti come CSI, Nurse Jackie Person of Interest, Law & Order: Special Victim Unit e Every Secret Thing. Tuttavia, ha guadagnato fama lavorando nella serie televisiva Ozark.

Skylar Gaertner: vita personale e fidanzata

L’attore 17enne (dal 2021) è ancora adolescente e si sta attualmente concentrando sulla sua carriera. Piuttosto che essere coinvolto in modo romantico, gli piace uscire con i suoi coetanei. Inoltre, l’attore bambino ha nascosto i suoi affari privati ​​ai media.

Skylar Gaertner: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, ha accumulato una quantità impressionante dalla sua carriera di successo. Dal 2008, si è esibito nell’industria dell’intrattenimento apparendo in una manciata di film e serie che lo hanno aiutato a guadagnare un nome e fama. Ha quindi un patrimonio netto stimato intorno ai 200mila dollari. Appoggia e promuove anche i marchi e i prodotti.

Ha un account Instagram non verificato @skylargaertner con 26,8k follower. Su Twitter, ha un account verificato @skylargaetner con più di 2.1k follower.

Skylar Gaertner: misurazioni del corpo

Il giovane attore ha un corpo snello e ben tenuto che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 4 pollici o 1,64 metri. Il suo corpo pesa circa 48 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Tuttavia, è probabile che l’altezza e il peso corporeo del giovane attore aumentino poiché è adolescente. Ha il colore degli occhi marrone scuro con il colore dei capelli castani.

.

Precedente

Mark Dantonio Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Vanessa Friedman Famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento