Silvia Zanchi Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misure

| | , , , ,

Professione: Varie
Data di nascita:

1993

Età: 28
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.70

Religione:

Ateismo

Stato delle relazioni:

Sposato

Silvia Zanchi è ampiamente riconosciuta come la moglie di Connor Cruise. Connor è popolarmente conosciuto come il figlio adottivo di Tom Cruise e madre separata Nicole Kidman. A parte questo, Connor è un appassionato pescatore e ha anche recitato in alcuni film come “Red Dawn” e “Seven Pounds”.

Inoltre, è una Scientologist di seconda generazione e una parrocchiana italiana. La coppia si fidanzò segretamente e trovò la pesca nel Golfo del Messico e si sposò dopo essersi frequentata per un anno. Scorri per saperne di più su di lei mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le misure del suo corpo.

Silvia Zanchi: Bio, Famiglia, Carriera

La famosa personalità è nata nell’anno 1993 in Italia ma nessuna informazione esatta sul suo compleanno. È nata da genitori italiani ma non ha rivelato informazioni su di loro. Inoltre, non ci sono informazioni sui suoi fratelli o titoli di studio. Non è chiaro dove si trovi la sua carriera, ma è stato riferito che ama pescare come suo marito.

Silvia Zanchi: vita personale e fidanzato

Come accennato in precedenza, ha sposato il figlio adottivo di Tom Cruise, Connor Cruise. Si sono sposati in una grande cerimonia di matrimonio a cui hanno partecipato i loro amici e la famiglia. Inoltre, hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati per la prima volta nel 2019, ha viaggiato in Florida dopo aver completato i suoi studi. Nello stesso anno hanno confermato la loro relazione tramite Instagram.

Sembra che al momento non abbiano prodotto figli e condividano un forte legame tra loro. Suo marito aveva precedentemente una relazione con la sua ex fidanzata Phylicia Bugna. L’ex coppia ha iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati durante una gara di pesca in Florida. Hanno riferito fino ad oggi per un anno e hanno concluso la loro relazione per seguire la loro strada.

Silvia Zanchi: Net Worth & Social Media Profiles

La ragazza di Connor ha mantenuto una buona quantità di fortuna dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 1 milione. D’altra parte, il suo ragazzo, Connor, ha un patrimonio netto stimato in $ 5 milioni dalla sua carriera.

Zanchi è abbastanza attivo su diverse piattaforme di social media come Instagram e Twitter. Ha un privato Account Instagram con più di 1.3k follower. Su Twitter, passa dal account non verificato con 203 seguaci. Non è attiva su Facebook.

Silvia Zanchi: Body Measurements

L’attrice ha un corpo snello e attraente che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri. Il suo corpo pesa 60 kg con misurazioni del corpo sconosciute rispettivamente di torace, vita o fianchi. Ha il colore dei capelli castani con il colore degli occhi nocciola.

.

Precedente

Kylie Jenner e Travis Scott si ritrovano per un appuntamento a cena con gli amici in mezzo al ronzio di riconciliazione

Il figlio di Celine Dion, 21 anni, e i gemelli, 10, sembrano così cresciuti nella foto della festa della mamma di una famiglia rara

Successivo

Lascia un commento