Professione: | Varie |
Data di nascita: |
1971 |
Età: | 50 |
Valore netto: |
.3 Centomila |
Luogo di nascita: |
Memphis, TN |
Altezza (m): |
1.68 |
Religione: |
cristianesimo |
Stato delle relazioni: |
Divorziato |
Sherra Wright è una celebrità americana ed ex moglie del famoso NBA Lorenzen Wright. Il giocatore era un giocatore di basket professionista americano che aveva giocato 13 stagioni nella National Basketball Association. Aveva giocato per Atlanta Hawks, Memphis Grizzlies, Sacramento Kings e Cleveland Cavaliers.
Inoltre, il giocatore era scomparso dalla casa nel luglio 2010 e il suo corpo è stato ritrovato 10 giorni dopo con un colpo di pistola più volte. Dopo sette anni, nel dicembre 2017, Wright-Robinson è stata accusata del suo omicidio e si è dichiarata colpevole nel 2019. Inoltre, è stata condannata a 30 anni di carcere. Scorriamo per saperne di più informazioni.
Didascalia: L’ex moglie del compianto NBA Lorenzen Wright.
Fonte: Youtube
Sherra Wright: biografia, famiglia, carriera
L’ex moglie di Lorenzen è nata nell’anno 1971 a Memphis, nel Tennessee, negli Stati Uniti d’America. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o fratelli. Ha una nazionalità americana e appartiene alla nazionalità afroamericana. Nessuna informazione sui suoi titoli di studio o carriera nei media.
Nel 2019, il tribunale l’ha condannata a 30 anni di carcere dopo che si era dichiarata colpevole di omicidio di primo grado nella sparatoria di Lorenzen Wright. In realtà, suo marito era morto nel luglio 2010 quando era uscito di casa il 18 luglio con della droga e una somma di denaro non precisata. Il 22 luglio, è stato segnalato come scomparso e ha trovato il suo corpo in una zona boscosa su Callis-Cutoff Road attraverso un colpo di pistola 11 volte.
I rapporti affermano che il caso è stato indagato come omicidio e nel 2017 Billy R. Turner è stato coinvolto nell’omicidio. È stato incriminato con l’accusa di omicidio di primo grado e trattenuto per $ 1 milione. Nello stesso anno, Wright-Robinson è stata arrestata come sospettata per l’omicidio del suo ex marito. Inoltre, la polizia di Memphis aveva perquisito la sua casa nell’agosto 2010 dove aveva trovato pezzi di metallo bruciati e lettere indirizzate all’ex marito e moglie. Hanno riferito che gli elementi non erano destinati alle indagini. Inoltre, è stata dichiarata colpevole il 25 luglio 2019 per omicidio di primo grado nel caso di omicidio di Wright e condannata a 30 anni di carcere.
Sherra Wright: vita personale e marito
Come accennato in precedenza, è l’ex moglie della famosa star del basket, Lorenzen Wright. Il giocatore ha sposato la sua fidanzata adolescente Sherra e ha trascorso la loro vita coniugale per 13 anni insieme. Sebbene non ci siano informazioni esatte sulla data del loro matrimonio, erano innamorati dai tempi del liceo. Inoltre, la coppia ha dato il benvenuto a sette figli dal loro matrimonio. Sono Lorenzen Wright Jr., Shamar Wright, Lawson Wright, Lamar Wright, Sofia Wright, Sierra Wright e Loren Wright.
Sfortunatamente, ha perso sua figlia Sierra Simone Wright nel 2002 da bambina. Successivamente, il giocatore aveva fondato il Sierra Simone Wright Scholarship Fund dopo la morte della figlia neonata nel marzo 2003.
Didascalia: Sherra Wright e l’ex marito Lorenzen Wright.
Fonte: Youtube
Sherra Wright: patrimonio netto e profili sui social media
Parlando del suo guadagno, non ci sono informazioni esatte sul suo reddito dal 2019 che sconta una pena detentiva da 30 anni. Inoltre, nel 2014, ha speso $ 1 milione di denaro per l’assicurazione a beneficio dei suoi sei figli. Inoltre, i rapporti dicono che aveva un debito di $ 3 milioni.
Non ha utilizzato alcun tipo di account a suo nome su diverse piattaforme di social media. Tuttavia, sta scontando la sua pena detentiva di 30 anni dal 2019, quindi senza dubbio ha permesso di utilizzare questi siti di networking.
Sherra Wright: misure del corpo
Ha una struttura corporea dall’aspetto medio che misura un torace di 33 pollici e un girovita di 24 pollici. Il suo corpo raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,68 metri e pesa circa 75 kg. Ha il colore degli occhi neri così come il colore dei capelli.
Leggi di Jason Simpson, Dean Fujioka, Tushar Atre, Martice Fuller
.