Sascha Bajin Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , ,

Professione: Atleta
Data di nascita:

4 ottobre 1984

Età: 36
Patrimonio netto:

6 milioni

Luogo di nascita:

Monaco

Altezza (m):

1.87

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Sascha Bajin è un’ex tennista tedesca e attualmente è allenatrice nella Women’s Tennis Association. Durante la sua carriera di allenatore, ha lavorato con diverse giocatrici di tennis. Inoltre, è arrivato al momento clou per essere stato il partner di punta di Serena Williams per otto anni.

È diventato anche protagonista per la sua misteriosa separazione dalla tennista asiatica Naomi Osaka nel 2019. Al momento, ha annunciato di allenare la tennista professionista ceca Karolína Plíšková per la stagione 2021. Inoltre, ha ricevuto il titolo di “Allenatore dell’anno” dalla Women’s Tennis Association. Scorriamo per leggere più dettagli mentre leggiamo le misurazioni del corpo e il patrimonio netto.

Sascha Bajin

Didascalia: L’allenatore di tennis, Sascha Bajin.
Fonte: Youtube

Sascha Bajin: biografia, famiglia, carriera

L’allenatore veterano è nato il 4 ottobre 1984 a Monaco, in Germania, come Aleksandar Bajin. Non ha rivelato i dettagli dei suoi genitori nativi tedeschi che descrive come solidali e premurosi. Ha un fratello minore ma nessuna informazione su di lui. Per quanto riguarda la sua educazione, ha completato il liceo nella sua città natale. Si è poi trasferito negli Stati Uniti per perfezionare la sua carriera nel tennis dove si è iscritto al Palm Beach State College.

Ha iniziato a giocare a tennis sin da giovane dopo essersi interessato all’età di sei anni. Durante la sua carriera di giocatore professionista, è diventato il partner di punta della squadra di Serena William per otto anni. Inoltre, ha lavorato come partner di successo con Victoria Azarenka e l’ha aiutata in tre titoli nel 2016.

Ha iniziato a lavorare con la tennista Naomi Osaka nel 2017 a causa della sua mancanza di miglioramento. Nel 2019, Osaka è diventato il primo giocatore asiatico che contava al primo posto nel singolo mondiale. Nello stesso anno, il duo si separò ma i motivi furono nascosti ai media. Successivamente, ha lavorato con altri tennisti come Kristina Mladenovic nel 2019 e Dayana Yastremska nel 2020.

Sascha Bajin: vita personale e fidanzata

Venendo alla sua vita personale, non ha rivelato molti dei suoi dettagli personali nei media. Tuttavia, si dice che abbia avuto diverse relazioni in passato. Inoltre si è legato anche alla modella Federica Rivolta. I rapporti hanno suggerito che il duo è stato avvistato insieme in luoghi pubblici. Ma la coppia non ha mai ufficializzato la loro relazione.

Era anche legato alla tennista bielorussa Victoria Azarenka. Inoltre, Azarenka sta uscendo con il suo fidanzato musicista Stefan Kendal Gordy aka Redfoo con il quale ha accolto un figlio. Inoltre, non è stato coinvolto nelle polemiche o nelle voci, tranne la sua misteriosa separazione con la tennista Naomi Osaka.

Sascha Bajin e Naomi Osaka

Didascalia: Sascha Bajin e Naomi Osaka si sono lasciati come allenatore e partner nel 2019.
Fonte: Youtube

Sascha Bajin: patrimonio netto e profili sui social media

Guadagna una cifra considerevole dalla sua carriera di allenatore ed ex giocatore di tennis professionista. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 6 milioni dalla sua carriera. Inoltre, le fonti hanno riferito che lo stipendio medio del gioco del tennis varia da $ 100.000 a $ 14 milioni, dove i giocatori n. 1 si sono classificati oltre $ 10 milioni mentre al di sotto del 1927 si guadagnano $ 1.126 all’anno.

L’allenatore ha un account Instagram verificato @bigsascha con 12,8k follower. Ha anche un account Twitter verificato @BigSascha con 26,8k follower. Sembra che non sia attivo su Facebook.

Sascha Bajin: misurazioni del corpo

L’ex giocatore ha un fisico sano e in forma che misura 42 pollici di circonferenza del torace e 34 pollici di girovita con 14,5 pollici di bicipiti. Il suo corpo pesa 79 kg con un’altezza di 6 piedi e 2 pollici o 1,87 metri. Ha inoltre il colore degli occhi marroni con il colore dei capelli castani.

Leggi di Prue Carter Robinson, Jim Boeheim, Kelly Orgeron

.

Precedente

Riassunto ‘RHOA’: Marlo Hampton si scatena dopo un acceso confronto con Kenya e Porsha

Camilo Sesto Bio, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misure, Morte

Successivo

Lascia un commento