Sara Donchey Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , ,

Professione: Giornalista
Data di nascita:

8 aprile 1990

Età: 31
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

San Francisco, CA

Altezza (m):

1.75

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Sara Donchey è una giornalista e giornalista americana. È meglio conosciuta per aver lavorato con reti di notizie come KCAL9 e CBS2. È stata inoltre un’ancora di notizie per altri canali di notizie come KZTV, KRIS-TV e KPRC-TV. Il giornalista ha coperto notizie su due Super Bowls, la sparatoria della polizia di Dallas del 2016 e l’attacco terroristico di San Bernardino.

Inoltre, è anche membro dell’Associazione nazionale dei giornalisti ispanici. Scorriamo per saperne di più su di lei mentre leggiamo le sue relazioni e il patrimonio netto, ovviamente, anche le misure del suo corpo.

Sara Donchey

Didascalia: La giornalista e giornalista americana, Sara Donchey.
Fonte: Youtube

Sara Donchey: biografia, famiglia, carriera

Il giornalista è nato l’8 aprile 1990 a San Francisco, California, Stati Uniti d’America. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o sui primi anni. Ha una sorella e non ha rivelato informazioni anche su di lei. Per quanto riguarda la sua istruzione, si è laureata in giornalismo presso la San Francisco University nel 2012. Inoltre, ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia bianca.

Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera nel campo della cronaca. In precedenza ha lavorato come assistente di produzione per KPIX 5, la stazione affiliata alla CBS. Si è poi recata a South Tex per continuare il suo lavoro come giornalista multimediale per KZTV e KRIS-TV. Dopodiché, è emigrata di nuovo a Houston e nel 2015 è stata reporter e conduttrice per KPRC-TV. Lavora ancora per la rete riportando notizie il sabato e la domenica pomeriggio e alle 16:00.

Sara Donchey: vita personale e fidanzato

Ha mantenuto i suoi affari privati ​​lontano dai media. Tuttavia, è noto che ha una relazione, infatti, è sposata con suo marito. Ma non ha rivelato molte informazioni su suo marito anche se di tanto in tanto pubblica le loro foto. Nel giugno 2018, ha sfoggiato il suo pancione in uno dei suoi posti insieme a suo marito. In seguito ha dato alla luce un bambino la cui identità è stata nascosta agli occhi del pubblico.

Sara Donchey e suo marito

Didascalia: Sara Donchey e suo marito
Fonte: Instagram

Sara Donchey: patrimonio netto e profili sui social media

Ha riferito di aver guadagnato molto dalla sua carriera di giornalista televisiva e giornalista nel campo del giornalismo. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 400mila. Tuttavia, non ha discusso le sue informazioni esatte sul reddito o sullo stipendio. Secondo payscale, la rete CBS paga ai suoi dipendenti una media di $ 65.000 a $ 80.000 di stipendio, considerando la loro popolarità e il loro lavoro.

Ha account personali e verificati su diverse piattaforme di social media. Su Instagram, va per il manico @goshdurn con più di 9.5k follower. Ha un account Twitter @SaraDonchey con 11.4k follower. Ha 24k follower su Facebook sotto il suo nome.

Sara Donchey: misurazioni del corpo

Ha caratteristiche del corpo attraenti ed eleganti che raggiungono un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,75 metri. Il suo corpo snello pesa circa 56 kg con misure del corpo sconosciute. Ha il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano scuro.

Leggi di Gayle King, Erica Francis, Lindsey Reiser, Melissa Lee.

.

Precedente

Linda Hamilton Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Chris Holmstrom Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento