Sanam Chaudhry Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

27 luglio 1991

Età: 29
Patrimonio netto:

1 centomila

Luogo di nascita:

Lahore

Altezza (m):

1.64

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Sanam Chaudhry è un’ex attrice pakistana e personalità dei social media. È entrata nell’industria televisiva pakistana nel 2013 e ha fatto la sua prima apparizione nella serie “Ishq Hamari Galiyon Mein”. Successivamente, ha lavorato nel 2013 Aasmanon Pay Likha come ruolo principale di Natasha. Inoltre, ha ricevuto una nomination al 3 ° Hum Awards nella categoria Best Soap Actress per il suo ruolo in Bhool.

Ha attirato l’attenzione dei media per il suo matrimonio con l’artista musicale, compositore, produttore e cantante statunitense Somee Chohan. È nato a Gujral, in Pakistan, e in seguito si è trasferito a Brooklyn, negli Stati Uniti, e ha fatto carriera nell’industria musicale. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni.

Sanam Chaudhry: biografia, famiglia, carriera

L’attrice è nata il 27 luglio 1991 a Lahore, in Pakistan. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o fratelli nei media. Ma il suo unico fratello: una sorella maggiore Zaib Chaudhry si è anche fatto un nome di spicco nell’industria cinematografica e televisiva pakistana. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato la sua laurea presso l’Università del Punjab centrale in Pakistan.

Dal 2013 lavora attivamente nell’industria televisiva pakistana. Tuttavia, dopo il suo matrimonio nel 2019, ha riferito di aver lasciato l’industria dello spettacolo. Il suo primo lavoro di recitazione include “Ishq Hamari Galiyon Mein” e “Aasmanon Pay Likha” da cui ha ottenuto un’enorme esposizione alla sua fama. Successivamente, ha lavorato a diversi progetti televisivi come “Mere Meherbaan” del 2014, “Bedardi Saiyaan” del 2017 e “Ab Dekh Khuda Kya Karta Hai” del 2018. Inoltre, ha lavorato nella commedia romantica pakistana inedita “Ishq 2020” e come Chandani nel 2018 “Jackpot”.

Sanam Chaudhry: vita personale e marito

Come accennato in precedenza, ha avuto il suo nikah day il 27 novembre 2019 dopo che si sono trasferiti nella loro casa a Brooklyn. La coppia si è sposata dopo essersi capiti per anni. Ha condiviso la sua foto del matrimonio sulla sua pagina Instagram. Il duo aveva accolto un bambino di nome Shahveer nell’ottobre 2020 e ha condiviso le foto attraverso i suoi video su Instagram.

Sanam Chaudhry e Somee Chohan

Didascalia: Sanam Chaudhry e il marito Somee Chohan con il loro primogenito.
Fonte: Instagram

Sanam Chaudhry: patrimonio netto e profili sui social media

Ha mantenuto una parte considerevole della sua carriera nell’industria cinematografica pakistana. Pertanto, aveva un patrimonio netto compreso tra $ 50.000 e $ 100.000. Tuttavia, ha riferito di aver lasciato l’industria dopo il suo matrimonio. D’altra parte, suo marito Somee ha un patrimonio netto stimato di circa $ 60 milioni dalla sua carriera nell’industria musicale.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media. Ha verificato l’account Instagram @sanachauhdry con 2,4 milioni di follower. Su Twitter, utilizza l’account non verificato @OfficialSanamCh con più di 3k follower. Lei passa da un account Facebook non verificato sotto il suo nome con più di 211k follower.

Sanam Chaudhry: misurazioni del corpo

L’attrice ha un corpo snello e sano che raggiunge un’altezza di 5 piedi 4 pollici 1,64 metri. Il suo corpo pesa circa 59 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha una carnagione chiara con un bel paio di grandi occhi azzurri e il colore dei capelli castano scuro.

Leggi di Ritika Bhavnani, Sara Bhatti, Tanvi Marwaha, Yasmine Akram

.

Precedente

Travis Barker condivide il messaggio TMI sull’orgasmo di Kourtney Kardashian ei fan hanno sentimenti contrastanti

Miley Cyrus ricorda di amare Liam Hemsworth ‘Very Much’ nel 4 ° anniversario di ‘Malibu’

Successivo

Lascia un commento