Sammy Draper Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

17 novembre 1993

Età: 27
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Sammy Draper è una modella di lingerie americana e personalità dei social media. È meglio conosciuta per aver gareggiato per i titoli Maxim’s Finest e Miss Jetset Magazine. È apparsa sulla copertina di diverse riviste e ha approvato i prodotti.

Inoltre, ha anche raccolto molti follower sul suo Instagram con le sue immagini impertinenti ed esotiche. Pertanto, ha guadagnato più di 440k follower sul suo account Instagram. Scorriamo per saperne di più su di lei mentre leggiamo le sue relazioni e il suo patrimonio.

Sammy

Didascalia: Il modello di lingerie, Sammy Draper
Fonte: Instagram

Sammy Draper: biografia, famiglia, carriera

Il modello è nato il 17 novembre 1993 a Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti. Non ha divulgato informazioni sui suoi genitori o fratelli nei media. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia caucasica bianca. Inoltre, anche lei non ha documentato i suoi titoli di studio.

Inoltre, si è fatta un nome importante come modella professionale per servizi fotografici. Ha partecipato e gareggiato per il titolo di Maxim’s Finest e per il titolo di Miss Jetset Magazine. In seguito, si è offerta di apparire sulle diverse copertine di riviste popolari. Inoltre, promuove e pubblicizza diversi marchi e prodotti.

Sammy Draper: vita personale e marito

Il suo ammiratore si starà chiedendo della sua vita amorosa. Secondo le fonti, si è dichiarata lesbica pubblicamente, inoltre, ha una relazione con una modella e una star di Instagram, Haylee. Ha anche condiviso un paio di foto sulla sua pagina Instagram con didascalie insieme a mia moglie. Oltre a questo, non ha condiviso molte informazioni sui suoi affari privati.

Sammy Draper e Haylee

Didascalia: Sammy Draper e Haylee
Fonte: Instagram

Sammy Draper: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, avrebbe potuto ricavare un buon reddito dalla sua carriera nel mondo del glamour. È stata coinvolta in diversi marchi e prodotti sostenendoli e aiutandola a ricavarne enormi profitti. Inoltre, ha riferito di avere un significato compreso tra $ 1500 e $ 2500 per approvazione dalle sue piattaforme di social media. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato intorno ai 500 mila dollari.

È attiva su diverse piattaforme di social media come Twitter e Instagram con account non verificati. Su Instagram ha un account @sammy_draper con 434k follower. Su Twitter, va per il manico @simplysammy_d con 31,2k follower.

Sammy Draper: misure del corpo

La personalità dei social media ha un corpo snello e voluttuoso che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri. Nessuna informazione sul suo peso corporeo o misurazioni. Ha il colore degli occhi neri con il colore dei capelli tinti di biondo.

Leggi la vita personale, la carriera e il patrimonio netto delle modelle Ally Lotti, Larissa Schot, Catherine Paiz, Marjorie Harvey

.

Precedente

I fan di Olivia Rodrigo pensano che la sua canzone “traditrice” chiami Joshua Bassett per averla tradita

Lesley Ann Warren Vita personale, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento