Sam Asghari Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

23 marzo 1994

Età: 27
Patrimonio netto:

8 centomila

Luogo di nascita:

Teheran, provincia di Teheran

Altezza (m):

1.87

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Sam Asghari è un appassionato di fitness, attore e personaggio dei social media americano nato in Iran. Gestisce inoltre Asghari Fitness che offre ai suoi clienti programmi di allenamento personalizzati e piani alimentari personalizzati. Aveva anche attirato l’attenzione attraverso la sua pagina Instagram con oltre 1 milione di follower dove aggiorna regolarmente le foto di se stesso dei suoi attraenti suggerimenti per la corporatura e il fitness.

Inoltre, è famoso per uscire con la cantante, cantautrice, ballerina e attrice americana Britney Spears. Sam ha 12 anni meno del cantante e recentemente è stato nelle notizie per il suo desiderio di essere un giovane papà, espandendo la sua relazione un passo avanti. Scorriamo per saperne di più sul fidanzato della Spears mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le misure del suo corpo.

Sam Asghari e Britney Spears

Didascalia: Sam Asghari e Britney Spears
Fonte: cbs8

Sam Asghari: biografia, famiglia, carriera

Il personal trainer è nato il 23 marzo 1994 a Teheran, Iran come Samuel Asghari. È nato come il più giovane da quattro figli dei suoi genitori: suo padre Mike Asghari e sua madre Fatima Asghari. Ha tre sorelle maggiori, comprese le sue sorelle di nome Farzenah e Faye. La sua famiglia si è trasferita negli Stati Uniti quando aveva 12 anni stabilendosi a Los Angeles. Per quanto riguarda la sua formazione, ha completato il liceo dove era entrato a far parte della squadra di calcio della scuola. Successivamente si è unito all’Università del Nebraska-Lincoln come parte di un programma di calcio. Inoltre, ha anche suonato per il Moorpark College di Los Angeles.

All’età di 21 anni, ha sfilato per la prima volta in una sfilata a Palm Springs. Dopo di che ha continuato a diventare un modello di stampa, fitness e commerciale, ottenendo lavoro in concerti più grandi come una pubblicità del Super Bowl per una Toyota. A quel tempo, ha anche recitato in una piccola parte nel video musicale dei Fifth Harmony “Work From Home”. Acquisendo esperienza per diversi lavori, è atterrato per suonare nel video musicale di Spear per la canzone ‘Slumber Party’ nel 2016.

Ha anche lavorato come fitness / personal trainer presso Royal Training fino al 2015 prima di iniziare come modello. Asghari è apparso anche come attore e ha debuttato con un film “Unbelievable” nel 2018. Ha attirato un’enorme attenzione attraverso il suo account Instagram dove carica il suo accattivante corpo strappato.

Sam Asghari: vita personale e fidanzata

Andando verso la sua vita personale, non è ancora sposato ma il bell’uomo al momento non è disponibile. Come accennato in precedenza, ha avuto una relazione con la cantante e attrice Britney Spears. La coppia si è incontrata per la prima volta in una serie del video musicale per la canzone di Britney “Slumber Party” nel 2016. Dopo alcuni incontri, hanno iniziato la loro relazione, ma hanno mantenuto un tono basso fino a quando hanno pubblicato una foto insieme sui loro account di social media.

Inoltre, si ipotizzava che avessero una relazione. Fedeli alla dichiarazione, alla fine hanno annunciato la loro relazione nel marzo 2017. Dal loro incontro, si sono innamorati l’uno dell’altro e lodano sempre Britney per averlo motivato e supportato in ogni passo.

Sam e Britney

Didascalia: Sam con la sua ragazza Britney fotografata nel luglio 2019.
Fonte: Mail giornaliera

Sam Asghari: patrimonio netto e profili sui social media

Il celebre personal trainer guadagna soldi decenti dalla sua carriera di istruttore di fitness. Guadagna anche una somma redditizia posando diverse copertine di fitness e riviste di alto livello. Ha quindi un patrimonio netto stimato intorno agli 800mila dollari.

Ha un account personale e verificato su Instagram @samasghari con 1,7 milioni di follower. Su Facebook, ha un file account non verificato avere più di 9,4k follower.

Sam Asghari: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea forte e strappata che misura 44 pollici di circonferenza del torace, 32 pollici di girovita e 37 pollici di fianchi con 16,5 pollici di bicipiti. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 6 piedi e 2 pollici o 1,87 metri e pesa 89 kg. Ha il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano scuro.

Leggi di Shayna Taylor, Michelle Lewin, Ben Wierda, Brittany Matthews

.

Precedente

Malik Beasley dice di essersi separato da Larsa Pippen per riconquistare Montana Yao: “Non c’è nessuno come” lei

Van Jones rivela perché pensa che Kim Kardashian sarà un avvocato “incredibile”

Successivo

Lascia un commento