Ryan Shazier Bio, Moglie, Famiglia, Carriera, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Atleta
Data di nascita:

6 settembre 1992

Età: 28
Patrimonio netto:

4 milioni

Luogo di nascita:

Laghi di Lauderdale, FL

Altezza (m):

1.85

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Ryan Shazier è un ex linebacker professionista di football americano. Ha giocato a football universitario per il football dell’Ohio State Buckeye. Ha poi concluso la sua carriera universitaria con 325 contrasti, 208 contrasti in solitaria e 14,5 sacchi. Nel 2014, Pittsburgh Steelers nel primo round del Draft NFL.

Inizialmente, nella sua carriera professionale, ha avuto alcune stagioni di successo in campionato, incluso il Pro Bowl 2016. Ha subito un intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale mentre giocava contro i Cinncinati Bengals nel 2017 nel tentativo di effettuare un contrasto di testa. Successivamente, ha trascorso i suoi due anni di carriera nella lista degli Steelers fisicamente incapaci di esibirsi. Quindi ha inserito Shazier nell’elenco di riserva / ritiro a marzo 2020 e in seguito ha annunciato il suo ritiro a settembre 2020.

Ryan S

Didascalia: L’ex linebacker dei Pittsburg Steelers, Ryan Shazier
fonte: Instagram

Ryan Shazier: biografia, famiglia, istruzione

Il calciatore professionista in pensione è nato il 6 settembre 1992 a Lauderdale Lakes, Florida, Stati Uniti. È il figlio di Vernon Shazier e sua madre Shawn Shazier. Oltre a questo, non ci sono informazioni sui suoi fratelli. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato gli studi presso la Plantation High School in Florida.

Ryan Shazier: carriera e successi nella vita

Ha iniziato la sua recita universitaria sotto la guida dell’allenatore di calcio Jim Tressel all’Ohio State. Più tardi, Jim si dimise cinque mesi dopo e sostituito da Urban Meyer con cui inizialmente si era impegnato a giocare in Florida. Ha giocato ogni stagione nel suo vero anno da matricola e ha concluso la sua stagione con 57 contrasti, 5 contrasti per una sconfitta, 3 sack e 2 forzature.

Ha giocato per lo stato dell’Ohio fino al 2013 e ha annunciato di rinunciare alla sua stagione da senior ed entrare nel Draft NFL 2014. I Pittsburgh Steelers lo hanno selezionato al primo turno con la quindicesima scelta assoluta nel Draft NFL 2014. Inoltre, NFLDraftScout.com lo ha classificato come il terzo miglior linebacker esterno e il 19 ° miglior potenziale cliente. La carriera di gioco del giocatore veterano si è interrotta a causa del suo infortunio alla colonna vertebrale dopo un contrasto frontale contro la partita con i Cincinnati Bengals.

Ryan Shazier: vita personale e moglie

I suoi seguaci devono chiedersi della sua vita personale che ha sostenuto dai media. Essendo una celebrità, non puoi evitare le luci della ribalta di quanto cerchi di nascondere. Inoltre, ha sposato la sua fidanzata di lunga data diventata fidanzata, Michelle Rodriguez. Michelle stessa era un’aspirante atleta che ha giocato a basket per tutta la sua vita studentesca.

Inoltre, ha giocato a basket universitario alla Wagner High e ha valutato uno dei primi 15 giocatori nei suoi giorni di scuola superiore. Inoltre, ha giocato 27 partite dal 2010 al 2012 dopo essersi unita all’Università del Texas ad Arlington. Dopo la laurea, è diventata insegnante di educazione speciale fino al 2016 e nessuna informazione sulla sua ulteriore carriera.

Tuttavia, la coppia si è sposata il 3 maggio 2019 a Pittsburgh, in Pennsylvania, alla presenza di ospiti tra cui Sofia Vergara e Joe Mangianello. Il duo ha iniziato a frequentarsi nel 2012 e si è fidanzato nel 2016. La coppia insieme ha accolto il loro primo figlio, Lyon, il 6 gennaio 2019. Inoltre, Ryan ha un figlio di nome Ryan Jr. dalla sua precedente relazione con Tonika Marie.

Ryan Shazier e la moglie Michelle Rodriguez

Didascalia: Ryan Shazier e moglie Michelle Rodriguez
fonte: 247sports

Ryan Shazier: patrimonio netto e profili sui social media

Il giocatore di football americano ha guadagnato una cifra considerevole dalla sua carriera. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 4 milioni. Inoltre, aveva firmato un contratto di 4 anni con i Pittsburgh Steelers con un bonus alla firma di $ 5.234.336 e $ 9.507.212 garantiti, incluso uno stipendio medio annuo di $ 2.376.803. L’ex giocatore degli Steelers ha mantenuto la sua casa alla Fox Chapel in vendita al prezzo di $ 2,95 milioni.

È molto esperto di diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram ha un account @shazier con 840.000 follower. Ha un account Twitter @RyanShazier con 388,8k follower. Su Facebook, va per il manico @RyanShazier con 134k follower.

Ryan Shazier: misurazioni del corpo

Il linebacker ha una corporatura atletica che raggiunge un’altezza di 6 piedi 1 pollice o 1,85 metri. Il suo corpo forte pesa circa 104 kg con misurazioni del corpo sconosciute di petto, vita e bicipiti. Ha una testa calva con il colore degli occhi marrone scuro.

Leggi di Nick Buoniconti, Owen Conflenti, Xavi Simons, Cordell Broadus

.

Precedente

Gigi Hadid condivide dolci scorci della figlia Khai, 5 mesi, in tuta da neve personalizzata e altro

John Cena, 43 anni, mostra i muscoli in maglietta attillata 4 mesi dopo essersi sposato

Successivo

Lascia un commento