Ross Dickerson Biografia, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

| | , , ,

Professione: Atleta
Data di nascita:

1989

Età: 32
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

Londra

Altezza (m):

1.85

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Ross Dickerson è un appassionato di fitness inglese e personalità dei social media. È diventato popolare su Internet condividendo scatti motivazionali e consigli di fitness. La star di Instagram si è anche trasformata in un marchio con la sua credibilità e fedele al fitness. Ha creato un file Youtube canale con 104k iscritti e oltre 6 milioni di visualizzazioni.

Inoltre, ha lanciato il suo sito web nel 2013 sotto il suo nome, dove ha informato i suoi clienti del piano e del programma della formazione. Inoltre, ha caricato suggerimenti per un efficace taglio del corpo e vende articoli per il fitness se desideri acquistarli. Scorriamo per conoscere ulteriori informazioni sulla personalità del fitness.

Ross Dickerson

Didascalia: L’appassionato di fitness britannico, Ross Dickerson.
Fonte: Youtube

Ross Dickerson: biografia, famiglia, carriera

L’appassionato di fitness è nato nel giugno 1989 a Londra, Inghilterra, Regno Unito. Ha avuto giorni d’infanzia faticosi, muovendosi costantemente sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. Successivamente si stabilì gradualmente a Londra dove iniziò la sua carriera di bodybuilder. Ross ha iniziato ad allenare il suo corpo dall’età di 19 anni e dopo anni di impegno, alla fine ha ottenuto il corpo, che ora possiede.

Ha vinto il primo posto nel campionato europeo WBFF nel modello di fitness maschile 2013. Nel 2014 si è classificato secondo ai Campionati Europei WBFF PRO nel Model’s Fitness Model. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o fratelli. Inoltre, non ci sono informazioni sui suoi titoli di studio.

Ross Dickerson: vita personale e moglie

Andando verso la sua vita personale, non è ancora sposato, ma al momento non è nemmeno single. Attualmente sta uscendo con un’altra appassionata di fitness e modella, Lillie Stokes. Non viene rivelato quando hanno iniziato a frequentarsi o quanti anni sono passati nella relazione? Comunque stanno condividendo un legame sano e comprensivo tra loro.

Inoltre, sono apparsi anche l’uno sull’altro sugli account dei social media condividendo suggerimenti e consigli sul fitness. In passato, si diceva che avesse una relazione con la modella di fitness e imprenditrice, Paige Hathaway, ma è diventato solo voce. Al momento, sembra non essere coinvolto in alcun tipo di voci o controversie.

Ross Dickerson e Lillie Stokes

Didascalia: Ross Dickerson e Lillie Stokes
Fonte: Instagram

Ross Dickerson: patrimonio netto e profili sui social media

Sicuramente guadagna una bella cifra dal suo sito web di fitness chiamato Shredded. Inoltre, è molto attivo su Instagram, il che lo ha portato a guadagnare una cifra redditizia. Secondo il collaboratore di Forbes, la star di Instagram guadagna $ 650 in una giornata umile. Inoltre, Instagram paga ovunque da $ 10 a $ 500 per ogni 1.000 follower a seconda della tua nicchia e del tuo coinvolgimento. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 1 milione.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram, va per il manico @dickersonross con 2,1 milioni di follower. Ha un account Twitter non verificato @dickersonross con 47,5k follower. Sopra Facebook, ha un account non verificato a suo nome con oltre 341.000 follower.

Ross Dickerson: misurazioni del corpo

Il bodybuilder ha un corpo muscoloso e voluminoso che pesa circa 90 kg. Il suo corpo perfettamente allenato raggiunge un’altezza di 6 piedi 1 pollice o 1,85 metri. Ha i capelli tinti di biondo e gli occhi castano chiaro. Si è tatuato sulle diverse parti del suo corpo ingombrante.

Leggi di Dave Rienzi, Bakhar Nabieva, Martyn Ford, Brandon Curry

.

Precedente

Grace Kinstler rivela la cosa più importante che ha imparato da “Idol”: “Ogni viaggio è diverso”

I giudici di ‘American Idol’ accennano al loro ritorno per la stagione 20: ‘We Love Our Job’

Successivo

Lascia un commento