Robert Kraft Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

05 giugno 1941

Età: 79
Patrimonio netto:

6,9 miliardi

Luogo di nascita:

Brookline, Massachusetts

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Robert Kraft è un uomo d’affari miliardario che ha investito in diverse attività commerciali. È presidente e amministratore delegato di una holding diversificata privata chiamata Kraft Group. Le sue risorse aziendali in carta e imballaggi, sport e intrattenimento, sviluppo immobiliare e un portafoglio di private equity.

Oltre a questo, possiede anche alcune squadre sportive come i New England Patriots della National Football League, la New England Revolution della Major League Soccer e il Gillette Stadium. Inoltre, ha acquistato la proprietà della prima squadra di eSport del New England, Boston Uprising. Inoltre, ha ricevuto numerose lauree honoris causa da diversi college e università tra cui il Premio Genesis 2019.

Robert Kraft

Didascalia: L’uomo d’affari, Robert Kraft.
Fonte: Il New York Times

Robert Kraft: biografia, famiglia, istruzione

L’uomo d’affari è nato il 5 giugno 1941 come Robert Kenneth Kraft a Brookline, Massachusetts, USA. È nato come figlio di Sarah Bryna (Webber) e Harry Kraft. I suoi genitori possedevano un produttore di abiti nella Chinatown di Boston. Inoltre, suo padre era un dirigente laico presso la Congregazione Kehillath Israel a Brookline. Ha una nazionalità americana e appartiene a una famiglia ebrea ortodossa moderna.

Per la sua educazione, ha frequentato la Edward Devotion School e la Brookline High School, diplomandosi nel 1959. È stato uno studente brillante durante il suo liceo dove non ha partecipato a nessuno sport perché pensava che avrebbe ostacolato i suoi studi. Successivamente, è entrato a far parte della Columbia University dopo la sua borsa di studio accademica. Nella sua università, ha giocato nella sua squadra di football sprint universitario come running back e safety. Nel 1963 si è laureato alla Columbia e nel 1965 ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School.

Robert Kraft: carriera e successi nella vita

Il ragazzo che vendeva giornali fuori Braves Field a Boston ora si è rivolto a un uomo d’affari miliardario della nazione. Kraft ha iniziato la sua carriera professionale con la società di confezionamento con sede a Worcester, Rand-Whitney Group, gestita da suo suocero Jacob Hiatt. Ha quindi fondato International Forest Products nel 1972 che, insieme ad altre società, vende una vasta produzione di prodotti fisici di carta.

Kraft era un investitore nella New England Television Corp., che ha assunto il controllo di WNAC-TV nel 1982 ed è stato nominato membro del consiglio di amministrazione nel 1983. Nel 1986 è stato nominato presidente della società, WNEV-TV. Inoltre, nel 1974, Kraft e altri cinque acquistarono i Boston Lobsters del World TeamTennis.

Oltre a partecipare a diverse attività, è anche un filantropo. Ha donato centinaia di milioni di dollari a una varietà di cause filantropiche tra cui istruzione, assistenza sanitaria, sport giovanili e cause americane e israeliane.

Robert Kraft: vita personale e moglie

Ha sposato per la prima volta la sua fidanzata del college Myra Nathalie Hiatt nel giugno 1963. Si sono incontrati per la prima volta nel 1963 in una gastronomia a Back Bay di Boston, poi hanno iniziato la loro relazione romantica. La coppia aveva accolto quattro figli: Jonathan A Kraft, Daniel A Kraft, Joshua M Kraft e David H Kraft. Ma la loro relazione si è conclusa in seguito alla morte della moglie il 20 luglio 2011 all’età di 68 anni, a causa di un cancro alle ovaie.

Ha già iniziato a frequentare la sua ragazza Ricki Nol Lander (attrice, modella, designer e imprenditrice) nel giugno 2012. Nell’autunno del 2017, Lander ha dato alla luce un bambino ma Kraft ha negato la paternità del bambino che ha annunciato nel maggio 2018. Nello stesso anno, la loro relazione amorosa finì. Dalla sua rottura con Lander, ha fatto coppia con la nuova fidanzata Dana Blumberg e visto insieme al Super Bowl il 2 febbraio 2020.

Robert Kraft e la moglie Myra Hiatt

Didascalia: Robert Kraft e la moglie Myra Hiatt
Fonte: Boston.cbslocal

Controversie e questioni legali:

Il capo della polizia di Jupiter, Florida, ha annunciato che avrebbe affrontato due accuse di reato minore il 22 febbraio 2020. Le accuse che avrebbe ricevuto per “aver sollecitato un altro a commettere prostituzione”, derivano da una spazzata di traffico di esseri umani a Giove. Gli investigatori hanno tenuto d’occhio l’Orchid of Asia Day Spa per oltre otto mesi poiché hanno riferito di aver prostituito su larga scala. Nella spa, Kraft avrebbe registrato video in cui l’attività sessuale, il traffico di esseri umani e le donne costringevano a compiere atti sessuali sui clienti.

Tuttavia, il 23 maggio, il giudice decide di non utilizzare i video dopo diverse udienze e processi con la dichiarazione del suo avvocato. Pertanto, il 19 agosto 2020, i diritti costituzionali di Kraft sono stati violati quando le forze dell’ordine hanno ottenuto filmati video specifici, secondo una corte d’appello della Florida, e il video non sarebbe ammissibile in tribunale. Il 24 settembre 2020, è stato rivelato che le accuse contro Kraft erano state archiviate per mancanza di prove. In seguito, il tribunale distrettuale ha ordinato di distruggere le registrazioni video di Orchids of Asia di Kraft e altri clienti.

Robert Kraft: patrimonio netto e profili dei social media

Ha mantenuto miliardi di dollari dai suoi diversi endevar aziendali. Ha un patrimonio netto stimato di circa 6,9 miliardi di dollari dalle sue iniziative imprenditoriali diversificate. Inoltre, ha acquistato i New England Patriots per 172 milioni di dollari nel 1994. Ora registra il valore di 4,4 miliardi di dollari e ha sei vittorie al Super Bowl.

Inoltre, ha acquistato diverse proprietà tra cui una proprietà Tony Hamptons in un affare fuori mercato per $ 43 milioni a Meadow Lane a Southampton, NY. Non è attivo su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Tuttavia, ha notato nel Super Bowl o nel gioco, nell’evento e nei programmi della sua squadra.

Robert Kraft: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea media che raggiunge un’altezza decente di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri. Il suo corpo pesa circa 79 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha il colore dei capelli grigio argento con il colore degli occhi nocciola.

Leggi di Tom Brady, Cierre Wood, Tushar Atre, Hilary Geary Ross.

.

Precedente

Anteprima di ‘Siesta Key’: Juliette vede come un’altra ragazza ‘flirta’ con Sam proprio di fronte a lei

Kendall Jenner viene inondata di fiori da BF Devin Booker dopo aver lanciato 818 Tequila

Successivo

Lascia un commento