Ritika Bhavnani Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Varie
Data di nascita:

05 agosto 1983

Età: 37
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

Mumbai, Maharashtra

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Ritika Bhavnani è una famosa personalità indiana e sorella celebrità. È ampiamente riconosciuta come la sorella maggiore del famoso attore di Bollywood Ranveer Singh. Inoltre, è uno degli attori indiani più pagati che ha ricevuto numerosi premi tra cui quattro Filmfare Awards. Inoltre, dal 2012, è apparso nella lista delle celebrità 100 di Forbes India.

Inoltre, la popolare attrice di Bollywood Deepika Padukone è la sua cognata. Deepika e Ranveer Singh si sono sposati il ​​14 novembre 2018, da allora la coppia si sta godendo la vita matrimoniale. Inoltre, anche suo fratello minore viene criticato per il suo comportamento stravagante. Scorriamo per saperne di più su di lei mentre leggiamo relazioni e patrimonio netto.

Ritika Bhavnani

Didascalia: Ritika Bhavnani con suo fratello e sua madre.
Fonte: Instagram

Ritika Bhavnani: biografia, famiglia, carriera

È nata il 5 agosto 1983 a Mumbai, Maharashtra, India, che compie 38 anni (al 2021). È la figlia maggiore di suo padre Jagjit Singh Bhavnani e sua madre Anju Bhavnani in una famiglia Sindhi. Inoltre, i suoi nonni si sono trasferiti a Mumbai da Karachi, nel Sindh, che ora è il Pakistan durante la disputa dei confini tra India e Pakistan.

Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato i suoi studi in una rinomata scuola superiore a Mumbai. Successivamente, si è unita all’università per la laurea. Ma non ha fornito informazioni sulla sua facoltà o materie. Anche se non ha rivelato del suo lavoro, sicuramente si è impegnata in un lavoro in cui guadagna abbastanza per guadagnarsi da vivere. D’altra parte, suo fratello minore ha debuttato la sua carriera di attore dal ruolo principale nel film Band Baaja Baaraat. I suoi altri film riconoscono nel 2011 ‘Ladies vs Ricky Bahl’, ‘Gooliyon Ki Raasleela RamLeela’ del 2013, ‘Bajiroa Mastani’ del 2015 e ‘Gully Boy’ del 2019.

Ritika Bhavnani: vita personale e marito

Venendo alla sua vita personale, è molto riservata quando si tratta di condividere informazioni sui suoi affari privati. Sembra che preferisca stare lontana dai media, ecco perché non ci sono molte informazioni sulla sua vita personale. Inoltre, non è noto che sia sposata o in una relazione.

Inoltre, ama trascorrere del tempo di qualità in giro con la sua famiglia e gli amici. Inoltre, sua nonna paterna Chand Burke era un’attrice di personaggi indiana. Inoltre, è la parente dell’attore Anil Kapoor e la terza cugina materna dell’attrice Sonam Kapoor.

Ritika

Didascalia: Ritika e suo fratello minore Ranveer Singh.
Fonte: Instagram

Ritika Bhavnani: patrimonio netto e profili sui social media

Deve guadagnare una buona quantità di denaro dal suo lavoro e dal suo lavoro. Sebbene non abbia fornito informazioni sul suo stipendio esatto, deve aver mantenuto cifre a sei cifre. Pertanto, ha riferito di avere un patrimonio netto stimato di circa $ 1- $ 2 milioni dalla sua carriera.

Sembra che sia una persona riservata che non preferisce mostrare il suo stile di vita quotidiano attraverso le piattaforme dei social media odierne. Lì, non ci sono account disponibili sotto il suo nome sui siti di social media come Twitter e Instagram.

Ritika Bhavnani: misurazioni del corpo

La splendida signora ha un corpo snello e ben tenuto che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri. Il suo corpo pesa circa 62 kg con misurazioni del corpo sconosciute rispettivamente di petto, vita e fianchi. Ha un paio di grandi occhi neri con il colore dei capelli neri.

Leggi di Diana Khan, Aryaman Deol, Mitali Borude, Sunjay Kapur.

.

Precedente

‘Shameless’: Perché Emmy Rossum non è tornata nei panni di Fiona per il finale della serie

Loni Anderson Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento