Prue Carter Robinson Bio, famiglia, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , ,

Professione: Varie
Data di nascita:

16 giugno 1977

Età: 43
Patrimonio netto:

2 milioni

Luogo di nascita:

Westminster, Londra

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sconosciuto

Prue Carter Robinson è un’ex dipendente IT americana e personalità dei social media. È diventata famosa dopo aver visto in vacanza segretamente con l’allenatore di calcio professionista portoghese ed ex giocatore, Jose Mourinho. Attualmente sta lavorando come capo allenatore del club della Premier League, il Tottenham Hotspur.

Inoltre, il duo ha detto di conoscersi da oltre otto anni. Hanno 14 anni di età l’uno dall’altro. Secondo i rapporti, è stata scattata mentre si gode la vacanza con l’ex calciatore che ha condiviso sulle piattaforme dei social media. Continuiamo a scorrere per saperne di più sulle sue informazioni.

Prue Carter Robinson: biografia, famiglia, carriera

È nata il 16 giugno 1977 a Westminster, nel Regno Unito. Non ha rivelato il nome dei suoi genitori e fratelli. Suo padre lavora come dirigente tecnico e sua madre, designer di interni. Suo fratello ha riferito di aver lavorato come agente immobiliare. Per quanto riguarda la sua istruzione, si è diplomata al Grey Coat Hospital di Westminster, in Inghilterra.

Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare come responsabile della conformità IT presso la società di marketing e comunicazione Young & Rubicam Group nel 2006. Quindi, ha lasciato l’azienda nel 2010 ed è entrata a far parte di Westbourne Terrace management Services Ltd. Ha lavorato per tre anni e 5 mesi per l’azienda in cui ha supervisionato e supervisionato anche le spese IT.

Nel marzo 2015 è entrata a far parte di IBM come responsabile dell’implementazione regionale. Successivamente è stata promossa come Global Project Manager e ha lavorato da agosto 2016 a maggio 2018. In precedenza, ha lavorato per la società di media e comunicazione WPP a maggio 2014. Durante il suo tempo in azienda, è stata responsabile della creazione di diversi piani di lavoro e responsabilità di comunicare con gli stakeholder del progetto.

Prue Carter Robinson: vita personale e fidanzato

Venendo alla sua vita personale, ha vissuto una vita di basso profilo lontano dai media. Anche se è venuta alla ribalta dopo essere stata catturata seduta accanto a Jose Mourinho, come accennato in precedenza. È stata vista in vacanza con l’ex giocatore nel settembre 2010 a Madrid, in Spagna.

Tuttavia, si sono rifiutati di riconoscere la loro relazione nei media. Inoltre, Jose ha anche riferito di aver avuto relazioni con la proprietaria della boutique Elsa Sousa nel 2001. Tuttavia, è sposato con la sua fidanzata d’infanzia Matilde Faria (Tami) nel 1989. Oltre a questo, ha nascosto la sua attuale relazione lontano dai portali dei media.

Prue Carter Robinson: patrimonio netto e profili sui social media

Il suo patrimonio netto stimato in circa $ 2 milioni dalla sua carriera e dai lavori precedenti che ha intrapreso. Inoltre, ha acquistato una casa del valore di 1,2 milioni di sterline nel nord di Londra e vi risiede dal 2018.

Sembra che non sia attiva su diverse piattaforme di social media come Instagram e Twitter.

Prue Carter Robinson: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea dall’aspetto medio che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri. Oltre a questo, non ci sono informazioni sulle misurazioni del suo corpo di torace, vita e fianchi. Ha inoltre il colore dei capelli biondi con il colore degli occhi marroni.

Leggi di Markus Räikkönen, Olivia Culpo, Milos Drago, Angie Cuturic.

.

Precedente

Le bellezze televisive degli anni ’90 di allora e di oggi: Jennifer Aniston, Tiffani Theissen e altri

Cliff Simon: 5 cose sull’attore di ‘Stargate’ morto in un incidente di kiteboarding a 58 anni

Successivo

Lascia un commento