Porsha Williams Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

22 giugno 1981

Età: 39
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

Atlanta, GA

Altezza (m):

1.73

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Porsha Williams è un’attrice, cantante, conduttrice e famosa personalità televisiva americana. Ha guadagnato fama per le sue apparizioni nel reality show televisivo Bravo “The Real Housewives of Atlanta”. Ha iniziato ad apparire nello show sin dalla sua quinta stagione nel 2012. Inoltre, è co-conduttrice della Fox Television Stations “Dish Nation” dalla seconda stagione nel 2013.

Nel 2017, ha partecipato al reality show “The New Celebrity Apprentice” e si è classificata all’ottavo posto. Inoltre, era nei titoli dei portali dei media per il suo matrimonio con il giocatore di football Kordell Stewart nel 2011 e ha partecipato al reality show “Platinum Weddings”. Ma la coppia ha divorziato dopo un anno nel 2012. Scorriamo per saperne di più informazioni mentre leggiamo la sua relazione attuale.

Porsha Williams

Didascalia: Il personaggio televisivo e conduttore, Porsha Williams.
Fonte: Rivista statunitense

Porsha Williams: biografia, famiglia, carriera

La personalità televisiva è nata il 22 giugno 1981 come Porsha Dyanne Williams ad Atlanta, Georgia, Stati Uniti. È nata come figlia di imprenditori autonomi: Diane T. Williams e Hosea Williams. Ha un fratellastro minore da parte di padre e un fratello Osea. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia afroamericana.

Per quanto riguarda la sua istruzione, si è iscritta all’American InterContinental University di Schaumburg, Illinois. Dall’università, ha conseguito una laurea in informatica aziendale. Inizialmente, ha iniziato ad apparire in video musicali e successivamente come modella nel 2005. Ha poi lavorato come calendario pin-up per gli Atlanta Dymes. Nel 2012, ha annunciato di entrare a far parte della serie televisiva reality The Real Housewives of Atlanta nella sua quinta stagione.

Dal 2014 è anche conduttrice del programma televisivo americano Dish Nation of Fox. Insieme ai conduttori Headkrack, Da Brat e Gary Hayes fanno parte dell’Atlanta Team. Williams è apparso anche nel 2013 ‘The Rickey Smiley Show’, nel 2014 ‘The Real’, nel 2017 ‘Star’ e nel 2020 ‘Steppin’ Back to Love ‘, tra gli altri.

Porsha Williams: vita personale e fidanzato

In precedenza era stata sposata con l’ex giocatore di football Kordell Stewart nel maggio 2011. La coppia ha iniziato a frequentarsi mentre lavorava al Luckie Lounge come spogliarellista. Inoltre, il matrimonio della coppia è stato filmato e trasmesso per la serie televisiva WE “Platinum Weddings”. Dopo il matrimonio, è diventata la matrigna del figlio adolescente Syre, nato da una relazione con Tania Richardson. Tuttavia, la loro relazione non è durata a lungo e ha divorziato dopo un anno nel 2012.

Al recente, sta uscendo con l’imprenditore Dennis McKinley e successivamente si è fidanzata il 1 ° ottobre 2018. La loro clip di fidanzamento è stata mostrata nel reality show “Real Housewives of Atlanta” nella sua stagione 11 nel 2019. Prima del loro fidanzamento, Williams ha annunciato la sua gravidanza il 19 Settembre 2018. Ha dato alla luce la sua adorabile figlia Pilar Jhena il 22 marzo 2019. Dopo la nascita di sua figlia a giugno, i due si sono separati ma ad agosto entrambi si sono riuniti di nuovo.

Porsha Williams e il fidanzato Dennis McKinley

Didascalia: Porsha Williams e il fidanzato Dennis McKinley.
Fonte: Bravo TV

Porsha Williams: patrimonio netto e profili sui social media

Ha un patrimonio netto stimato in circa $ 1 milione. La sua principale fonte di guadagno deriva dalla sua apparizione in fiction televisive, spettacoli e film. Inoltre, ha riferito di aver guadagnato 800 mila dollari a stagione per le sue apparizioni in RHOA. D’altra parte, il suo ex marito Kordell Stewart ha un patrimonio netto stimato di circa $ 14 milioni dalla sua precedente carriera come calciatore professionista.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram, va per il manico @ porsha4real con 6,2 milioni di follower. Ha un account Twitter @ Porsha4real con 731,9k follower. Su Facebook, va per il manico sotto il suo nome con 2,1 milioni di follower.

Porsha Williams: misurazioni del corpo

L’attrice ha una perfetta struttura corporea a clessidra con misure rispettivamente di 37-26-39 pollici di petto-vita-fianchi. Il suo corpo sbarazzino raggiunge un’altezza di 5 piedi e 8 pollici o 1,73 metri e pesa 63 kg. Ha il colore degli occhi marrone scuro con il colore dei capelli neri.

Leggi informazioni su celebrità come Owen Conflenti, Debby Ryan, Gayle King, Hassan Whiteside

.

Precedente

David Portnoy Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Karla Marie Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento