Peter Thomas Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

01 ottobre 1960

Età: 60
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.85

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Divorziato

Peter Thomas, da non confondere con il narratore Peter Thomas, è una star della televisione americana originaria della Giamaica. È molto apprezzato dopo essere apparso nel popolare reality show televisivo “The Real Housewives of Atlanta”. Inoltre, si giustifica come imprenditore e ristoratore. Molte persone lo conoscono per essere l’ex marito della star dei reality, Cynthia Bailey.

Secondo i rapporti di USA Today il 3 marzo 2019, Thomas aveva trascorso una notte in prigione dopo presunte accuse di frode. Inoltre, la polizia lo ha arrestato all’aeroporto con un mandato di fuga. Il suo mandato era della Louisiana accusato di aver firmato assegni fraudolenti. Tuttavia, le accuse in seguito furono ritirate meno di una successiva.

Peter Thomas

Didascalia: L’imprenditore giamaicano-americano e personaggio famoso, Peter Thomas.
Fonte: PageSix

Peter Thomas: biografia, famiglia, carriera

La talentuosa personalità è nata il 1 ° ottobre 1960 in Giamaica. Sembra che non abbia rivelato informazioni sui suoi genitori o fratelli per alcuni motivi privati. Inoltre, si è laureato in una rinomata scuola superiore e college. Dopo la laurea, ha iniziato la sua carriera in diverse società di PR.

Inoltre, è emerso anche come imprenditore che mantiene una forte presenza come ristoratore a Miami. Lì gestisce la sua attività in un ristorante chiamato “Bar One Miami Beach”. In precedenza, aveva lavorato nell’azienda di musica hip hop e aveva lavorato con musicisti di spicco come Dr. Dre e Snoop Dogg.

Peter Thomas: vita personale e moglie

Come accennato in precedenza, attualmente è un uomo divorziato e forse è single. Aveva sposato una modella americana, personaggio televisivo di realtà e attrice, Cynthia Bailey. L’ex coppia si è sposata il 24 luglio 2010 al Fernbank Museum of Natural History. Il loro matrimonio è stato mostrato anche in un episodio della terza stagione della tredicesima stagione di “ The Real Housewives of Atlanta ”.

Tuttavia, la loro relazione si è conclusa dopo sei anni di matrimonio nel 2016. Il loro divorzio si è concluso a marzo 2017 e hanno seguito la loro strada. Più tardi Cynthia è andata avanti e ha contattato il corrispondente della Fox Sports Mike Hill. Inoltre, l’ex coppia aveva anche pubblicato un libro sulla loro relazione intitolato ‘Bagaglio a mano: il nostro volo non-stop’ nel 2013.

Peter Thomas e Cynthia Bailey

Didascalia: Peter Thomas e l’ex moglie Cynthia Bailey
Fonte: Youtube

Peter Thomas: patrimonio netto e profili sui social media

Sicuramente mantiene una notevole quantità di sei cifre dalle sue iniziative imprenditoriali. Appare anche in diversi talk show e reality show. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 500 mila dal suo ristorante con sede ad Atlanta e da impegni di lavoro. D’altra parte, la sua ex moglie Cynthia ha un patrimonio netto stimato di circa $ 2,5 milioni.

La star dei reality è molto attiva su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Facebook, passa dal account non verificato avere più di 6k follower. Ha un account Instagram @peterthomasrhoa con 709.000 follower. Va inoltre dall’account Twitter @PeterThomasRHOA con 264,5k follower.

Peter Thomas: misurazioni del corpo

Ha un’altezza di 6 piedi 1 pollice o 1,85 metri e pesa circa 85 kg. Il suo corpo atletico misura 42 pollici di circonferenza del torace e 32 pollici di girovita con 16 pollici di bicipite. Ha una barba bianco-grigiastra con la testa calva e gli occhi color castano scuro.

Leggi delle star dei reality come Tatu Baby, Sophia Pippen, Tamra Judge, Romain Zago.

.

Precedente

Lauren Swanson Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Alex McCord Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento