Park Bo Gum Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

16 giugno 1993

Età: 27
Patrimonio netto:

2.5 milioni

Luogo di nascita:

Seoul

Altezza (m):

1.80

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Park Bo Gum è un famoso attore e cantante dell’industria dell’intrattenimento sudcoreana. Ha ottenuto un ampio riconoscimento dai suoi ruoli principali in diverse serie e film della Corea del Sud. I suoi ruoli importanti includono un avvocato psicopatico in “Hello Monster (2015)”, un geniale giocatore di Go in “Reply 1988 (2015-2016)” e un Joseon Crown Prince in “Love in the Moonlight (2016)” e molti altri .

È stato anche in prima pagina per la sua presunta relazione con co-attrici come Kim Yoo Jung e Jang Na Ra. Ha anche ottenuto diverse nomination e premi per le sue capacità di recitazione e canto. Il signor Park è stato elencato nella Korea Power Celebrity della rivista Forbes del 2017, nonché nel 2019 e nel 2020, rendendolo il primo attore in assoluto a recitare. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni.

Park Bo Gum: Bio, Famiglia, Istruzione

L’attore è nato il 16 giugno 1993 a Seoul, in Corea del Sud, da genitori nativi sudcoreani. È il più giovane dei suoi tre fratelli le cui molte informazioni non vengono fornite dai media. Purtroppo, quando era in quarta elementare, sua madre morì ma nessuna informazione su suo padre. Inoltre, è un sostenitore di Christian. Si è laureato alla Shinmok High School nel 2012 ed è entrato a far parte della Myongji University. Dall’università, ha proseguito gli studi come studente di teatro musicale nel marzo 2014.

Ha anche mantenuto i suoi studi collegiali insieme alla sua carriera di attore. Inoltre, ha anche rappresentato la sua università come studente in scambio in Europa. Durante questo periodo, ha anche lavorato come direttore musicale nel programma della classe di laurea nell’opera musicale americana “Hairspray”. Nel 2018 ha conseguito la laurea di primo livello all’università nel febbraio 2018. Inoltre, ha iniziato a suonare il pianoforte quando era all’asilo.

giovane Park Bo Gum

Didascalia: giovane Park Bo Gum
Fonte: Instagram

Park Bo Gum: carriera e successi nella vita

Gum ha iniziato la sua carriera di attore dopo aver firmato Sidus HQ e ha lavorato nel film thriller Blind nel 2011 come attore non protagonista. Ha poi lasciato per unirsi alla Blossom Entertainment ed è apparso in diversi film e drammi. È diventato famoso nel 2014 quando è apparso nella versione adolescente del personaggio di Lee Seo-jin nel melodramma Wonderful Days. Nello stesso anno, è apparso nel film di successo al botteghino “A Hard Day”, proiettato al Festival di Cannes.

È apparso come presentatore in Music Bank, un programma musicale sudcoreano insieme a Irene dei Red Velvet. Successivamente, ha ottenuto enormi recensioni positive e critiche per il suo ruolo nel dramma poliziesco Hello Monster nel 2015. Nel 2016, ha ospitato un altro programma di viaggio di tvN Youth Over Flowers: Africa per un breve periodo di tempo. È anche arrivato al riconoscimento internazionale per il suo ruolo di principe del periodo Joseon nel dramma storico di KBS2 del 2016 Love in the Moonlight (Moonlight Syndrome) al fianco di Kim Yoo-jung.

Nel 2016, ha pubblicato la sua prima colonna sonora per la OST di Moonlight intitolata “My Person”, che ha debuttato al terzo posto della Gaon Music Chart e ha raggiunto il primo posto in diverse classifiche musicali sudcoreane. Nel 2019, ha pubblicato il suo primo singolo giapponese “Bloomin” e il suo primo album giapponese “Blue Bird” nel 2020. Recentemente, nel 2021, ha recitato nel ruolo del protagonista nel film thriller scientifico Seo Bok.

Park Bo Gum: vita personale e fidanzata

Parlando della sua vita personale, non ha menzionato pubblicamente la sua vita sentimentale. Anche se molte ragazze non riescono a resistergli e sono attratte dal suo fascino e dalla sua bellezza, al momento è single. Tuttavia, si descrive come si innamora del suo partner a prima vista. Inoltre, si dice che abbia rapporti con le sue poche co-attrici.

Nel 2016, è stato ipotizzato che frequentasse l’attrice Jang Na Ra mentre appariva in un evento di firma dei fan durante Reply 1998, che ha cancellato dicendo falso. Era anche collegato ad alcune celebrità Kim Yoo Jung, Irene di Red Velvet e Yoona di Girl’s Generation. La speculazione è arrivata quando una volta ha parlato della sua vita di appuntamenti, ma nessuna informazione sul suo partner.

Park Bo Gum: patrimonio netto e profili sui social media

Ha mantenuto una notevole quantità di denaro dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento cinematografica coreana. Ha un patrimonio netto stimato di circa $ 2,5 milioni dalla sua carriera di attore. L’attore ha anche approvato e pubblicizzato una vasta gamma di prodotti e marchi dentro e fuori la Corea del Sud.

Su Twitter, passa dall’account verificato @BOGUMMY con 2,3 milioni di follower. Ha un account non verificato @ parkb0gum con 1,2 milioni di follower.

Park Bo Gum: misurazioni del corpo

Ha un corpo atletico e in forma mantenuto facendo esercizio fisico, allenamenti e avendo diete ben bilanciate. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,80 metri e pesa 70 kg. Ha il colore degli occhi neri con il colore dei capelli neri.

Leggi le personalità famose della Corea del Sud come Goo Hara, Beenzino, Taehyun (TxT), JungKook (BTS), Hwasa.

.

Precedente

Il principe Harry dice che una delle prime parole di Archie è stata “Nonna”: “Mi rende davvero triste”

Christina Aguilera, 40 anni, uccide con pantaloni di pelle e top con spalle scoperte per un appuntamento raro

Successivo

Lascia un commento