Paola Mayfield Bio, età, carriera, famiglia, fidanzato, patrimonio netto, altezza

| | , , , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

14 maggio 1987

Età: 33
Patrimonio netto:

7 centomila

Luogo di nascita:

Bucaramanga, Santander

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Paola Mayfield è una modella e personaggio televisivo colombiano. Molte persone la riconoscono per la sua apparizione nella serie televisiva di realtà americana ’90 Day Fiancé ‘su TLC. Inoltre, lo spettacolo segue le coppie che hanno richiesto o ricevuto un visto K-1 e hanno 90 giorni per sposarsi.

Inoltre, ha lavorato in molte altre serie TV e film, tra cui Pax Masculina del 2017. Inoltre, ha iniziato la sua carriera come modella dall’età di 18 anni e ha posato per diverse copertine di riviste. Scorri per saperne di più sulla sua vita personale e professionale.

Paola Mayfield e Russ Mayfield

Didascalia: Il personaggio televisivo, Paola Mayfield e Russ Mayfield
fonte: Le notizie esplosive

Paola Mayfield: Bio, Famiglia, Carriera

Il personaggio televisivo è nato il 14 maggio 1987 a Bucaramanga, in Colombia. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o fratelli. Tuttavia, si è interessata alla carriera di modella sin dalla giovane età e ha iniziato la sua carriera nel campo. Ha una nazionalità colombiana e ha fede nel cristianesimo.

Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato il Colegio Sabio Caldas. Successivamente, ha completato un corso di personal trainer presso la Body Design University di Atlanta, in Georgia. Nel 2010, si è recata a Città del Messico, poi a Barcellona e successivamente negli Stati Uniti d’America nel 2013. È apparsa in diversi programmi televisivi tra cui “90 Day Fiance” che l’ha aiutata a guadagnare popolarità. Inoltre, è la modella per CS Talent Entertainment e John Casablancas Modeling and Career Center.

Paola Mayfield: vita personale e marito

La star televisiva ha sposato Russ Mayfield che ha scambiato i voti nell’ottobre 2013. Secondo i rapporti, suo marito lavora come responsabile tecnico del progetto presso Xylem, Inc. a Miami, Florida. Inoltre, la coppia si è incontrata per la prima volta quando Russ era in missione in Colombia. Insieme avevano accolto un figlio Axel Mayfield nel 2019.

Inoltre, una volta si diceva che fosse sull’orlo del divorzio quando ha avuto un aborto spontaneo durante le riprese di TLC ’90 Day Fiance ‘. Inoltre, ha riferito di aver detto che suo marito non la sosteneva emotivamente o fisicamente in quel momento. Non è stata coinvolta in alcun tipo di controversia o di voci. A parte questo, ama viaggiare e scoprire nuovi posti insieme a suo marito.

Paola Mayfield e il marito Russ Mayfield

Didascalia: Paola Mayfield e il marito Russ Mayfield con il figlio.
fonte: SoapDirt

Paola Mayfield: patrimonio netto e profili sui social media

Seguire il suo lavoro come personaggio televisivo e modello l’ha aiutata a guadagnare ricchezza oltre che fama. Il suo patrimonio netto ha una stima di oltre $ 700 mila. Anche se non ha discusso i suoi guadagni dalla sua carriera, guadagna sicuramente una buona somma dai suoi lavori e dalle sue iniziative imprenditoriali.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Ha un account Twitter non verificato @paolamayfield con 48.6k seguaci. Su Instagram, ha verificato l’account @paola_mayfield con 1,1 milioni di follower. Lei ha un Maniglia di Facebook sotto il suo nome 725k follower.

Paola Mayfield: Misure del corpo

Ha un corpo snello e attraente che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri. Il suo corpo pesa circa 57 kg e misura rispettivamente 38-24-38 pollici di petto-vita-fianchi. Inoltre, ha i capelli biondi e il colore degli occhi castani.

Leggi di Thylane Blondeau, Kim Chiu, LaShawn Daniels, Alicia Arden

.

Thylane Blondeau Famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento