Pam Northam Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Miscellanea
Data di nascita:

1963

Età: 58
Patrimonio netto:

5 Centomila

Luogo di nascita:

Virginia

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Pam Northam è la first lady dello stato della Virginia e la moglie del 73esimo governatore della Virginia, Ralph Northam. È stato nominato alla carica il 13 gennaio 2018 che era stato il 40 ° Luogotenente Governatore della Virginia dal 2014 al 2018. Di professione, è un neurologo pediatrico che ha servito come ufficiale nell’Amy Medical Corps degli Stati Uniti dal 1984 al 1992.

Inoltre, la moglie di Ralph ha creato la propria identità di ambientalista, educatrice e sostenitrice americana. È stata impegnata in diverse opere sociali che aiutano a educare e sensibilizzare sull’importanza ecologica. Tuttavia, nel 2019, la first lady della Virginia è stata coinvolta in polemiche mentre consegnava cotone grezzo a un bambino afroamericano e ha chiesto loro di immaginare di essere ridotto in schiavitù e di dover raccogliere il raccolto durante un tour presso la residenza del governatore.

Pam Northam

Didascalia: Pam Northam con suo marito quando suo marito è stato eletto governatore.
fonte: NBC 12

Pam Northam: biografia, famiglia, carriera

La first lady è nata come Pamela Northam nell’anno 1963 in Virginia, negli Stati Uniti d’America. Nessuna informazione fornita sui suoi genitori o fratelli nei media. Passando alla sua istruzione, ha completato la sua laurea presso l’Università del Texas. Successivamente, si è iscritta alla Baylor University e ha anche praticato la terapia occupazionale pediatrica.

Appena terminata la laurea, ha lavorato come insegnante di Biologia alle elementari. Successivamente, ha trasformato la sua carriera come terapista comportamentale e attivista ambientale. Si è occupata di diverse aree di attività sociali, tra cui ospedali universitari e ospedali di riabilitazione.

In precedenza, è stata nominata consiglio di amministrazione del Science Museum of Virginia e membro dell’innovativa E3 School di Norfolk. È anche la specialista scientifica pluripremiata a livello nazionale. Aveva prestato servizio per un gruppo ambientale senza scopo di lucro, Lynnhaven River NOW.

Pam Northam: vita personale e marito

Come accennato in precedenza, ha sposato il politico e medico americano Ralph Shearer Northam nel 1987. Non ci sono molte informazioni fornite sulla loro vita coniugale o sulla storia degli appuntamenti. Insieme, la coppia ha accolto due figli adulti: Wes e Aubrey.

Inoltre, la coppia è risultata positiva al COVID-19 il 25 settembre 2020, dopo che uno dei membri del loro staff è stato infettato. Come suggeriscono i rapporti, il governatore era asintomatico mentre la first lady soffriva di sintomi lievi.

Pam e Ralph Northam

Didascalia: Pam e suo marito Ralph Northam.
Fonte: ABC News

Pam Northam: patrimonio netto e profili dei social media

Sebbene non ci siano molte informazioni sul suo stipendio o reddito, ha sicuramente un patrimonio netto premuroso. Pertanto, il suo patrimonio netto ha una stima di oltre $ 500 mila. D’altra parte, suo marito Ralph ha un patrimonio netto stimato in circa $ 200 milioni dalla sua carriera di politico. Inoltre, potrebbe raccogliere informazioni dalle sue diverse iniziative imprenditoriali. Lui con la sua first lady e la famiglia risiede attualmente nella villa del governatore in Virginia.

Ha un account Twitter personale e verificato @FirstLadyVA con oltre 8.8k follower. Ha un account Facebook ufficiale ma non verificato @PamNorthamVA con più di 1.6k follower. Sembra che abbia un account Instagram privato a suo nome.

Pam Northam: misurazioni del corpo

La personalità del politico ha un corpo a clessidra ben mantenuto che è alto 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri e pesa circa 68 kg. Oltre a questo, non ci sono informazioni sulle misurazioni del suo corpo. Ha gli occhi castano scuro e capelli castano chiaro.

Leggi di Patricia Blagojevich, Ryan Nobles, Claudia Oshry, Amit Thackeray

.

Precedente

Mia Farrow ammette di aver lottato per ‘respirare’ dopo aver trovato le foto ‘volgari’ di Woody Allen di Soon-Yi

Sam Heughan rivela come ci si sente a immergersi magri in ‘Men In Kilts’: ‘Era molto freddo’

Successivo

Lascia un commento