Natasha Sen Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , ,

Professione: Imprenditore
Data di nascita:

10 giugno 1985

Età: 35
Patrimonio netto:

7 centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.63

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Natasha Sen è una famosa personalità e una famosa sposa. È ampiamente riconosciuta come la moglie dell’allenatore di basket professionista, David Fizdale. Rappresenta l’allenatore capo dei New York Knicks della National Basketball Association. Inoltre, in precedenza aveva allenato per i Memphis Grizzlies un assistente allenatore per Atlanta Hawks, Golden State Warriors e Miami Heat.

A parte questo, Sen si è fatta un nome come direttore creativo del “Creative Penny”. La sua azienda si occupa dei servizi di branding, social media e marketing. Voglio saperne di più informazioni su di lei, quindi continua a scorrere verso il basso.

Natasha Sen

Didascalia: La famosa moglie celebrità, Natasha Sen.
fonte: Youtube

Natasha Sen: biografia, famiglia, carriera

La moglie di David è nata il 10 giugno 1985, negli Stati Uniti d’America. Non ha rivelato molte informazioni sui suoi genitori. Tuttavia, ha un’etnia parziale del canadese. È cresciuta a Toronto con la madre, il patrigno e i nonni materni. Per quanto riguarda, ha frequentato la CAD University di Toronto e si è laureata in design.

Successivamente, si è iscritta alla Ryerson University dove ha studiato Web Design. Successivamente, Sen ha iniziato la sua carriera come addetta all’assistenza clienti e alle vendite presso il gruppo Faneuil. Lì ha lavorato come servizio clienti per i clienti esistenti e potenziali di Bell Canada. Ha lavorato come assistente amministrativa part-time per tre anni. Ha lasciato lì per lavorare presso Elevation come direttore creativo e lateralmente ha lavorato presso Manulife Financial come coordinatrice amministrativa dal 2007 al 2011. La moglie di David ha lavorato come responsabile marketing presso Majestic Properties.

Natasha Sen: vita personale e marito

Come accennato in precedenza, ha sposato il veterano allenatore di basket David Fizdale. Si conoscevano da anni prima di stringersi l’un l’altro. Si scambiano i voti nello stesso anno nel 2013, si sono fidanzati. Il loro matrimonio si è tenuto presso il lussuoso Hotel Del Coronado situato a San Diego in California.

Inoltre, suo marito ha un figlio di nome Kyle Jackson dalla sua relazione con l’ex compagna Gabrielle Union. La coppia sta vivendo una vita felice con il loro primo figlio appena nato. Insieme hanno accolto il loro primo figlio nel 2020 e continuano a condividere le sue foto sulla sua pagina Instagram.

Natasha Sen e David Fizdale

Didascalia: Natasha Sen e il marito David Fizdale
fonte: Youtube

Natasha Sen: patrimonio netto e profili sui social media

Ha un patrimonio netto stimato in circa 700 mila dollari dalla sua carriera come direttore creativo della sua azienda The Creative Penny.

Ha un account personale e verificato @natasha_sen con 102k follower. Su Twitter, ha un handle non verificato @natasha_sen con più di 8k follower.

Natasha Sen: misurazioni del corpo

Ha una figura corporea ben mantenuta che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 4 pollici o 1,63 metri. Il suo corpo pesa circa 56 kg con misure sconosciute. Ha il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano scuro.

Leggi di Jim Boeheim, Hassan Whiteside, Regillio Simons, Kelly Orgeron

.

Precedente

Woody Allen applaude dopo “Allen V. Farrow” Doc Airs: è “Riddled With Falsehoods”

Aryaman Deol Bio, famiglia, fidanzata, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento