Mouni Roy Fidanzato, carriera, famiglia, patrimonio netto, misure

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

28 settembre 1985

Età: 35
Valore netto:

1 milione

Luogo di nascita:

Cooch Behar, Bengala occidentale

Altezza (m):

1.65

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Mouni Roy è un’attrice televisiva e cinematografica indiana. Inoltre, è una ballerina, cantante ed ex modella. Ha debuttato la sua carriera di attrice con la serie indiana di lunga data “Kyunki Saas Bhi Kabhi Bahu Thi”, con Smriti Irani, membro del Bharatiya Janata Party in qualità di ministro dei tessili dell’India. Successivamente, è apparsa in diversi drammi, reality show e film.

L’altro suo ruolo più prestigioso è arrivato nel 2015 per il ruolo di Shivanya, un serpente mutaforma, nella serie soprannaturale ‘Naagin’. La serie aveva superato le classifiche TRP rendendola un nome familiare in ogni casa indiana e divenne popolare anche a livello internazionale. Insieme alla sua carriera di attrice, si è cimentata nel canto e ha visto cantare il singolo remake “Bheegi Bheegi Raaton Mein”.

Mouni Roy

Didascalia: L’attrice indiana Mouni Roy.
Fonte: Youtube

Mouni Roy: Bio, Famiglia, Educazione

La famosa attrice di Naagin è nata il 28 settembre 1985 a Cooch Behar, nel Bengala occidentale, in India. È nata in una famiglia bengalese in cui sua madre Mukti era un’artista teatrale e suo padre Anil Roy, sovrintendente dell’ufficio del Cooch Behar Zilla Parishad. Suo nonno Shekhar Chandra Roy era un noto artista teatrale Jatra. Inoltre, ha anche deciso di fare carriera come attrice dopo essere stata ispirata da sua madre e suo nonno.

Ha un fratello minore Mukhar Roy e chiamato con il soprannome Tathun. Per quanto riguarda la sua educazione, ha proseguito la sua formazione fino alla dodicesima classe da Kendriya Vidyalaya a Baburhat, Cooch Behar. Invece di ottenere un’istruzione superiore, è fuggita a Mumbai per perseguire la sua carriera nella recitazione.

Mouni Roy: carriera e successi nella vita

Alla ricerca della sua carriera di attrice a Mumbai, ha dovuto lottare nei suoi primi giorni. A quel tempo, è diventata una ballerina di sottofondo per le canzoni dei film di Bollywood come “Nahi Hona” di Run e “Dola re Dola” di Devvdas. Nel 2006, ha fatto la sua prima apparizione di debutto con la serie a lungo termine di Ekta Kapoor “Kyunki Saas Bhi Kabhi Bahu Thi”. Lì ha recitato nel ruolo di Krishna Tulsi che l’ha aiutata a farsi notare a livello nazionale e internazionale. Successivamente, è apparsa in un’altra serie nel ruolo di supporto di Shivani in “Kasturi”, un concorrente in “Pati Patni Aur Woh” e Roop in “Do Saheliyaan”.

Roy ha avuto il suo picco di carriera dall’anno 2011 e ha avuto il suo ruolo di svolta come una dea indù, Sati nella serie mitologica di Life Ok “Devon Ke Dev … Mahadev” dal 2011 al 2014. Successivamente, ha avuto il suo ruolo principale in “Junoon” di Life OK … Aisi Nafrat Toh Kaisa Ishq (2013)”, il franchise “Naagin” di Colours e un ruolo da ospite in “Meri Aashiqui Tum Se Hi”, “Sshhh… Phir Koi Hai-Trittya” e molti altri. Ha anche partecipato a reality show televisivi indiani come Comedy Nights with Kapil, Big Boss, Box Cricket League 2, Comedy Nights Live, Jhalak Dikhhla Jaa 9 e Dance Deewane, tra molti altri.

Film:

Nel 2018, ha fatto il suo debutto a Bollywood nel film Gold con la superstar Akshay Kumar. Dopo il successo del film Gold, le sono stati offerti molti altri film e canzoni oggetto nel film d’azione del periodo indiano Kannada KGF Capitolo 1.

È inoltre apparsa come spia di R&AW nel film del 2019 Romeo Akbar Walter con gli attori John Abraham e Jackie Shroff. Ha sorpreso il suo pubblico con il suo ruolo nel film commedia Made In China nel 2019 uscito durante le festività natalizie di Diwali. Nel 2020, ha interpretato il ruolo di Uma Kulkarni in un film thriller di spionaggio di Bollywood “London Confidential”.

Mouni Roy: vita personale e fidanzato

Passando alla sua vita personale, beh, ha attirato l’attenzione dei media anche per la sua vita romantica. ha frequentato per la prima volta l’attore Gaurav Chopra ed è apparsa insieme anche nel programma televisivo indiano reality Pati Patni Aur Woh nel 2009. La serie ruota attorno a coppie di celebrità in cui hanno testato la loro paternità. Poco dopo la fine dello spettacolo, anche loro si separarono e percorsero la propria strada.

Dopo la sua rottura con Chopra, si diceva che uscisse con il suo co-protagonista Mohit Raina. Mohit ha interpretato il ruolo di Lord Shiva nella popolare serie mitologica “Devon ka Dev… Mahadev”. Tuttavia, Mohit ha negato di aver mai frequentato l’attrice in un’intervista. Ad ogni modo, attualmente ha una relazione con un banchiere di investimenti con sede a Dubai di nome Suraj Nambiar. E si diceva che si sarebbero sposati presto. Secondo Mouni, ha smentito tutte le voci dicendo di essere stanca di voci e speculazioni.

Mouni Roy e Suraj Nambiar

Didascalia: Mouni Roy e Suraj Nambiar
Fonte: Youtube

Mouni Roy: patrimonio netto e profili sui social media

L’attrice è uno dei grandi nomi dell’industria televisiva indiana che ha iniziato ad apparire anche a Bollywood. Inoltre, ha posato per molte riviste e campagne pubblicitarie importanti. Appare anche nei video musicali e nelle canzoni degli oggetti nei film di Bollywood. Pertanto, ha investito in alcune attività commerciali che l’hanno aiutata a guadagnare un importo redditizio.

Inoltre, è una delle attrici più pagate nel settore televisivo con 30-40 lakh di rupie indiane per episodio negli spettacoli televisivi. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato superiore a $ 1 milione o equivalente a circa 6,5 ​​crore di rupie indiane. Inoltre, ha anche acquistato un lussuoso appartamento in una zona lussuosa di Mumbai.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media con account verificati. Lei ha un account Facebook a suo nome con 4,8 milioni di follower. Su Instagram, usa l’account verificato @imouniroy con 17,3 milioni di follower. Lei passa per la maniglia di Twitter @Roymouni con 3,1 milioni di follower.

Mouni Roy: misurazioni del corpo e chirurgia plastica

Ha un corpo snello e perfetto ben mantenuto attraverso diete e allenamenti rigorosi. La sua perfetta figura del corpo a clessidra misura 34 pollici di petto, 26 pollici di vita e 34 pollici di fianchi. Il suo corpo raggiunge un’altezza di 5 piedi e 5 pollici o 1,65 metri e pesa circa 50 kg. Ha il colore degli occhi marrone scuro e il colore dei capelli.

È stata nei titoli dei giornali per le sue accuse di aver subito il coltello mentre è apparsa in un insolito labbro più pieno all’evento. In passato, era stata anche sottoposta a chirurgia plastica per il viso, in particolare per le labbra. Ma l’attrice ha smentito i rapporti.

Leggi di personaggi famosi indiani come Rishabh Pant, Ritika Bhavnani, Medha Parrikar, Diana Khan.

.

Precedente

Molly Hurwitz: 5 cose da sapere sull’ex fidanzata di Matthew Perry

Kendra Bailey Biografia, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento