Mike Tyson Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Atleta
Data di nascita:

30 giugno 1966

Età: 54
Patrimonio netto:

400 milioni

Luogo di nascita:

New York City, NY

Altezza (m):

1.78

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Mike Tyson, nome completo Michael Gerard Tyson, noto anche per il suo soprannome “The Baddest Man on the Planet”. Inoltre è un pugile professionista americano che aveva combattuto dal 1985 al 2005. Nella sua prima carriera, la sua adorata persona gli aveva dato soprannomi come Iron Mike e Kid Dynamite. Nella storia della boxe, si è guadagnato il titolo di uno dei migliori pugili dei pesi massimi. Dal 1987 al 1990, ha regnato come campione mondiale indiscusso dei pesi massimi e ha perso il titolo contro Buster Douglas di James a Tokyo.

Oltre alla sua carriera di successo, è stato anche etichettato come una figura controversa. All’età di 13 anni, era stato arrestato 38 volte colto in flagrante mentre combatteva contro coloro che lo sopraffacevano. Inoltre, era stato condannato per stupro nel 1992 e condannato a sei anni di carcere sebbene fosse stato rilasciato in tre anni sulla parola. Inoltre, è stato riconosciuto per la sua tecnica di boxe spaventosa e violenta, così come per il suo comportamento controverso sia dentro che fuori dal ring. Inoltre, è stato inserito nella World Boxing Hall of Fame e nella International Boxing Hall of Fame.

Mike Tyson

Didascalia: L’ex pugile professionista, Mike Tyson.
Fonte: CNBC

Mike Tyson: Bio, Famiglia, Istruzione

L’ex pugile è nato il 30 giugno 1966 come Michael Gerard Tyson a Brownsville, Brooklyn, New York City. Mike era il figlio di sua madre Lorna Mae (Smith) Tyson e del padre Jimmy Kirkpatrick. Ma nel suo certificato di nascita elencava il suo padre biologico come Purcell Tyson. Tuttavia, sua madre morì quando aveva 16 anni sotto le cure del manager e allenatore di boxe, Cus D’Amato. E suo padre Kirkpatrick è morto nel 1992.

Ha un fratello maggiore di nome Rodney e una sorella maggiore Denise, morta a causa di un attacco di cuore all’età di 24 anni. Inoltre, ha un fratellastro Jimmie Lee Kirkpatrick. Fin dalla giovane età, aveva iniziato ad interessarsi a praticare diversi sport, in particolare la boxe. Ha vissuto in un quartiere durante la sua infanzia con alti tassi di criminalità. All’età di 13 anni è stato arrestato 38 volte, coinvolto in reati minori e combattimenti. Inoltre, nel 1989 gli sarebbe stato conferito un dottorato onorario in lettere umanitarie dalla Central State University.

Mike Tyson: carriera e successi nella vita

Nella sua carriera di combattente amatoriale, ha vinto medaglie d’oro ai Giochi Olimpici Junior nel 1981 e nel 1982. All’età di 18 anni, ha fatto il suo debutto nella boxe professionistica sconfiggendo Hector Mercedes per TKO al primo turno. Il primo incontro televisivo di Tyson a livello nazionale è avvenuto contro un operaio dei pesi massimi Jesse Ferguson il 16 febbraio 1986, alla Houston Field House di Troy, New York, ed è stato mostrato su ABC Sports.

Tyson aveva eliminato i suoi avversari con la sua forza, combinata con un’eccezionale velocità della mano, precisione, coordinazione e tempismo. Durante la sua carriera di pugile, ha vinto diversi titoli tra cui la serie di unificazione dei pesi massimi e il titolo della World Boxing Association (WBA). Inoltre, ha affrontato combattenti come James Smith, Tony Tucker e Tony Tubbs. Si è tirato fuori dalla boxe dopo aver subito un infortunio alla cartilagine delle costole durante l’allenamento. Tuttavia, ha sorpreso il mondo della boxe l’11 giugno 2005 ha annunciato il suo ritiro prima dell’inizio del settimo round in un incontro ravvicinato contro il lavoratore Kevin McBride.

Mike Tyson: vita personale e moglie

Passando alla sua vita personale, è stato sposato tre volte e ha divorziato due volte. Ha prodotto sette figli e uno deceduto con tre donne diverse. Ha anche adottato la figlia maggiore della seconda moglie. Inoltre, il suo primo matrimonio è stato con l’attrice Robin Givens. Sono stati insieme dal 7 febbraio 1988 al 14 febbraio 1989. Il loro matrimonio è stato molto tumultuoso e ha avuto una relazione tossica con accuse di violenza, abusi coniugali e instabilità mentale da parte di Tyson. E in seguito Givens ha chiesto il divorzio e finalizzato nel febbraio 1989.

Ha poi sposato di nuovo la sua seconda moglie Monica Turner il 19 aprile 1997. Ma la loro relazione non è durata a lungo e ha concluso il loro divorzio il 14 gennaio 2003. Nel gennaio 2002, Turner ha chiesto il divorzio affermando di aver commesso adulterio durante il loro matrimonio di cinque anni, un atto che “non è stato né perdonato né condonato”. La coppia aveva accolto due bambini; figlio Amir e figlia Rayna.

Per la terza volta, si era risposato di nuovo con la sua fidanzata di lunga data Lakiha “Kiki” Spicer. Si sono scambiati i voti il ​​6 giugno 2009, in una cerimonia breve e privata. Il loro matrimonio si è tenuto presso la La Bella Wedding Chapel all’Hilton di Las Vegas.

Mike Tyson e moglie Kiki

Didascalia: Mike Tyson e moglie Kiki
Fonte: Mail giornaliera

Mike Tyson: patrimonio netto e profili sui social media

Tyson aveva accumulato un’enorme quantità di denaro dalla sua carriera di pugile nel corso dei decenni. Post boxe in carriera in pensione, si è occupato di lavori televisivi e di eventi sportivi. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 400 milioni di follower. In aggiunta a ciò, attualmente risiede nel tranquillo sobborgo di Henderson, appena alla periferia di Las Vegas, Nevada, che vale 2,5 milioni di sterline o circa 3,46 milioni di dollari in dollari.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Lui ha un Maniglia di Facebook sotto il suo nome con oltre 21 milioni di follower. Su Instagram ha un account @miketyson con 14,7 milioni di follower. Ha un account Twitter @MikeTyson con 5,6 milioni di follower.

Mike Tyson: misurazioni del corpo

L’ex combattente ha un corpo forte e muscoloso che misura 52 pollici di circonferenza del torace, 36 pollici di vita e 18,5 pollici di bicipite. Il suo corpo è alto 5 piedi e 10 pollici o 1,78 metri e pesa circa 75 kg. Ha una testa calva con barba e baffi grigio-bianchi e occhi castano scuro. Inoltre, si è tatuato sul viso.

Leggi di Javier Pelos Garcia, Kevin Lee, Nick Diaz, Firas Zahabi

.

Precedente

Alicia Silverstone diventa Cher Horowitz di nuovo con un nuovo top corto e gonna ispirati a Rodarte: vedi foto

Drake e Michael B. Jordan vanno in giro a bordo campo al gioco dei Lakers e i fan adorano il loro bromance

Successivo

Lascia un commento