Meri Brown Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Artisti / Designer
Data di nascita:

16 gennaio 1971

Età: 50
Patrimonio netto:

8 centomila

Luogo di nascita:

Alameda, CA

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Divorziato

Meri Brown è una personalità televisiva americana, autrice e sposata con un uomo poligamo Kody Brown. È la prima moglie di Kody che si è sposata legalmente nel 1990. Tuttavia, ha divorziato da Kody nel 2014 per sposare Robyn Brown e adottare i suoi tre figli. Ma la coppia è rimasta spiritualmente sposata.

Inoltre, ha ottenuto un’enorme attenzione dall’apparire nella serie di reality di successo TLC “Sister Wives”. La serie presenta famiglie o stili di vita non convenzionali che è stato presentato in anteprima nel 2010. Lo spettacolo segue le vite della famiglia Brown, guidata da Kody Brown e dalle sue quattro mogli: Meri, Janelle, Christine e Robyn Brown. Scorriamo per conoscere maggiori informazioni sul personaggio televisivo.

Meri e suo marito e altre tre mogli

Didascalia: Il personaggio televisivo, Meri Brown, e il marito spirituale con le altre tre mogli.
fonte: La lista

Meri Brown: Bio, Famiglia, Carriera

L’autrice è nata il 16 gennaio 1971 come Meri Caroline Barber ad Alameda, in California. È nata come figlia di padre William James Barber, Jr. (1942-2007) e madre Bonnie Barber. Inoltre, suo padre era anche un poligamo con cinque mogli e 26 figli, inclusa lei. Ha una nazionalità americana e appartiene a un’etnia mista.

Il personaggio televisivo non ha documentato i suoi titoli accademici. Ha guadagnato notorietà come star della televisione di realtà quando è apparsa nel programma TLC Sister Wives nel 2010. Come accennato in precedenza, la serie segue la vita della famiglia Brown dove Kody suo marito, e altre tre mogli ei loro diciotto figli. Inoltre, gestisce un’azienda di abbigliamento chiamata LuLaRoe fondata nel 2012 da DeAnne Stidham per le donne.

Una volta ha rivelato di essere stata catturata dopo aver avuto una relazione online di sei mesi con una donna che pensava fosse un uomo. A seguito di questo incidente, ha pubblicato due libri: “Almost Meri’ed” e “Almost Defamed: Life After A Public Scandal”, entrambi nel 2016. Inoltre, a dicembre ha lanciato un bed and breakfast pub chiamato “Lizzies’s Heritage Inn”. 2017 a Parowan, Utah, e gestisce la locanda insieme a sua madre.

Meri Brown: vita personale e marito

Passando alla sua vita personale, come accennato in precedenza, ha sposato Kody Winn Brown di Sister Wives. Se stai pensando a quello che fa Kody per vivere oltre ad apparire nella serie TV. Il suo lavoro è ancora un mistero, tuttavia, una volta disse di aver svolto molti lavori minori, tra cui venditore e taglialegna.

Inoltre, la coppia si è incontrata per la prima volta nel 1989, presentata da una delle sue sorelle. In seguito, hanno iniziato a frequentarsi e Kody le ha chiesto di sposarlo il 24 dicembre 1989, in cambio lei ha accettato. Il 21 aprile 1990 si sono ufficialmente sposati. Inizialmente, prevedevano di avere otto figli. Ma Meri ha lottato per rimanere incinta e ha persino avuto un aborto spontaneo intorno al 2007 dopo la nascita del suo primo figlio. Ha prodotto una figlia Mariah Lian nel 1994.

Il 20 gennaio 1993, l’amica di Meri Janelle Schriever sposò spiritualmente suo marito Kody. Poi suo marito si è sposato di nuovo spiritualmente con una donna di nome Christine Allred il 25 marzo 1994. Kody e Meri si divorziano reciprocamente nel dicembre 2014, quindi potrebbe sposare Robyn e adottare i suoi tre figli. A partire da ora, la coppia è ancora spiritualmente sposata.

Meri Brown e Kody Brown

Didascalia: Meri Brown e Kody Brown
Fonte: Instagram

Meri Brown: patrimonio netto e profili dei social media

Parlando dei suoi guadagni, sta facendo una buona fortuna dai suoi diversi lavori e iniziative imprenditoriali. Inoltre, i rapporti dicono che il programma TLC spende circa $ 250- $ 450 mila per episodio. Pertanto, il produttore dello spettacolo ha stimato che il 10 percento dell’episodio va ai membri del cast, cioè tra $ 25.000 e $ 40.000. Ad ogni modo, il patrimonio netto di Meri ha una stima di circa 800mila dollari.

Ha un account Instagram personale e verificato @therealmeribrown con 493k follower. Su Twitter, passa dall’account non verificato @ MeriBrown1 con 172,6k follower. Ha un account Facebook non verificato sotto il suo nome con più di 18.6k follower.

Meri Brown: misurazioni del corpo

Il personaggio televisivo ha un corpo dall’aspetto medio che si trova a un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri. Il suo corpo pesa circa 71 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha il colore dei capelli biondi con il colore degli occhi azzurri.

Leggi di Younan Nowzaradan, Chip Foose, Paul Teutul Sr, Nick Groff.

.

Precedente

Gracie McGraw applaude e abbraccia il suo “corpo floscio” dopo che il corpo dell’impiegato del negozio la vergogna

Britney Spears ostenta la perdita di peso e rivela come ha perso libbre. In seducente nuovo video di danza

Successivo

Lascia un commento