Meredith Hagner Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

31 maggio 1987

Età: 33
Patrimonio netto:

2 milioni

Luogo di nascita:

New York City, NY

Altezza (m):

1.68

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Meredith Hagner è un’attrice americana diventata famosa per il ruolo di Liberty Ciccone nella soap opera As the World Turns (2008-2010). Per il suo ruolo, ha ottenuto una nomination al Daytime Emmy Award come miglior attrice giovane in una serie drammatica nel 2009. Inoltre, è apparsa in diversi film e drammi, incluso il ruolo di Portia Davenport nella serie Search Party dal 2016 ad oggi.

Ha anche attirato l’attenzione dei media per essere la moglie dell’attore americano ed ex giocatore di hockey sul ghiaccio, Wyatt Russell. L’attore è famoso per il suo ruolo di Dud in AMC’s Lodge 49 è il figlio dell’attore Kurt Russell e sua moglie Goldie Hawan. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni mentre leggiamo le misure del suo corpo e la vita professionale.

Meredith Hagner

Didascalia: L’attrice americana, Meredith Hagner.
Fonte: Youtube

Meredith Hagner: Bio, Famiglia, Educazione

Meredith Kathleen Hagner è nata il 31 maggio 1987 a New York City, USA. È una delle figlie di due figlie di Karen e Ronald Hagner. Ha una sorella minore di nome Kerry Hagner con la quale è molto legata. L’attrice ha la nazionalità americana e appartiene a un’etnia mista di origine tedesca e irlandese.

L’attrice è cresciuta a Houston, in Texas, e poi a Chapel Hill, nel North Carolina. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha frequentato la Chapel Hill High School e si è diplomata nel 2005. Successivamente ha frequentato il Conservatorio di Boston per un anno e si è trasferita a New York per seguire le sue lezioni di recitazione. Durante il suo soggiorno a New York, è apparsa in molte pubblicità televisive e radiofoniche per 3M, Acuvue, Radio Shack, Subway e Truth.

Meredith Hagner: carriera e successi nella vita

Dal 2008 ha lavorato in molti film e fiction a Hollywood. Ha guadagnato notorietà dalla sua prima apparizione come Liberty Ciccone in As The World Turns. Ha poi recitato in serie e drammi tra cui “Royal Pains” del 2009, “Lights Out” del 2011, “Men at Work” del 2012, “Younger” del 2017 e “Strangers” del 2017. Hagner ha anche doppiato tre serie animate nel 2020: ‘Dummy’, ‘Bob’s Burgers“e” Disincanto‘.

Ha debuttato la sua carriera cinematografica in un ruolo minore di dipendente del salone di abbronzatura nel 2010 “Going the Distance”. In seguito, ha lavorato in molti film come “Damsels in Distress” del 2011, “Irrational Man” del 2015, “Ingrid Goes West” del 2017, “The Oath” del 2018 e “Horse Girl” del 2020, tra molti altri.

Meredith Hagner: vita personale e marito

Come accennato in precedenza, è felicemente sposata con suo marito Wyatt Russell. Lei e suo marito si sono incontrati per la prima volta sul set di Folk Hero & Funny Guy nel 2015. Poco dopo, hanno iniziato a frequentarsi e si sono fidanzati nel dicembre 2018. Dopo mesi nel 2019, la coppia si è sposata in una cerimonia privata alla quale hanno partecipato i loro amici e la loro famiglia. membri.

Insieme, avevano accolto il figlio Buddy Prine Russell nel marzo 2021. Suo marito aveva precedentemente sposato la stilista Sanne Hamers dal 2012 al 2017. Inoltre, sembra vicina a sua suocera, Goldie Hawan, attrice e produttrice con la quale trascorre anche molto tempo insieme.

Meredith e il marito Wyatt Russell

Didascalia: Meredith e il marito Wyatt Russell
Fonte: Mail giornaliera

Meredith Hagner: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, ha acquisito esperienza nell’industria cinematografica nel corso dei decenni che l’hanno aiutata a guadagnare fama oltre che denaro. Inoltre, ha mantenuto cifre a sei cifre lavorando in pubblicità, recitazione e posando per diverse riviste di alto livello. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 2 milioni.

Ha un account Instagram verificato @merediththeseasel con 58,7k follower. Oltre a questo, non sembra gestire alcun account su altre piattaforme di social media Twitter e Facebook. Ma ha un account fan su questi siti di social media.

Meredith Hagner: misurazioni del corpo

La splendida attrice ha un corpo a clessidra che misura le dimensioni del seno di 32C, il girovita di 23,5 pollici e le dimensioni dei fianchi di 35 pollici. Il suo corpo pesa 56 kg e raggiunge un’altezza media di 5 piedi e 6 pollici o 1,68 metri. Ha i capelli biondi con un bellissimo paio di occhi azzurri e un sorriso affascinante.

Leggi di Boston Russell, Janet Zarish, Richard Roundtree, Jake Weary

.

Precedente

Natalia Bryant, 18 anni, sembra splendida in abito floreale Dolce & Gabbana per il suo secondo ballo di fine anno – Guarda

Nikki Bella rivela che è a 10 libbre di distanza dal peso pre-bambino in un intenso video di allenamento

Successivo

Lascia un commento