Mark Dantonio Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Atleta
Data di nascita:

9 marzo 1956

Età: 65
Patrimonio netto:

14 milioni

Luogo di nascita:

El Paso, TX

Altezza (m):

1.72

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Mark Dantonio è un ex allenatore di football americano nel college football. Ai tempi del college, ha giocato come difensore e ha guadagnato tre lettere per la posizione per i Gamecocks. L’allenatore ha annunciato il suo ritiro il 4 febbraio 2020 dopo aver registrato l’allenatore più vincitore della squadra di calcio MSU.

Ha avuto il suo periodo di 14 anni di capo allenatore per la squadra di calcio del Michigan State dopo aver ricoperto la posizione dalla stagione 2007. Inoltre, ha guidato la squadra a tre campionati della Big Ten Conference e otto vittorie contro l’archivista squadra di calcio Michigan Wolverines in tredici anni. Prima di entrare in MSU, aveva servito come capo allenatore a Cincinnati dalla stagione 2004 al 2006. Scorriamo per leggere altre sue informazioni.

marchio

Didascalia: L’ex capo allenatore americano della MSU Spartans.
Fonte: Youtube

Mark Dantonio: Bio, Famiglia, Educazione

L’allenatore è nato il 9 marzo 1956, che compie 65 anni nel 2021. È nato a El Paso, in Texas, dai genitori Justin Dantonio e Maryan Dantonio. Inoltre, suo nonno, Frank Dantonio, emigrò negli Stati Uniti da Montenerodomo, in Italia nel 1912. Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia bianca.

Inoltre, è il secondo figlio dei suoi quattro figli dei suoi genitori. Quando aveva uno, la sua famiglia si è trasferita a Zanesville, Ohio. Lì suo padre ha lavorato come vice preside e allenatore di basket alla Zanesville High School. Inoltre, Mark frequentava la scuola ed era una sicurezza di tutto lo stato a Zanesville. Successivamente è entrato a far parte della University of South Carolina e si è laureato in Scienze dell’educazione nel 1979. Ha conseguito il master nel 1980 presso la Ohio University.

Mark Dantonio: carriera e successi nella vita

Durante la sua permanenza all’Università della Carolina del Sud, ha giocato come difensore e ha guadagnato tre lettere sotto l’allenatore Jim Carlen nel 1976-78. Tuttavia, è passato da giocatore ad allenatore dopo essersi unito all’Università dell’Ohio ed è diventato assistente laureato sotto l’allenatore capo Earle Bruce per due anni. Poi si è trasferito alla Purdue University come assistente laureato. In seguito, nel 1986, ha trascorso cinque anni alla Youngstown State University come allenatore secondario difensivo nello staff di Jim Tressel.

Ha poi nominato capo allenatore nel dicembre 2003 per Cincinnati fino al 2006 e ha portato la squadra a vincere una vittoria in una partita di bowl e ha diretto la transizione della squadra alla Big East Conference. Dal 2007, presta servizio come 24 ° allenatore per lo stato del Michigan fino alla data in cui ha annunciato il suo ritiro il 4 febbraio 2020, inoltre, ha registrato come l’allenatore più vincitore di tutti i tempi del Michigan State Football di 114-57 e un .667 percentuale inning.

Mark Dantonio: vita personale e moglie

Passando alla sua vita personale, i suoi seguaci devono aver saputo che è un uomo felicemente sposato. Ha sposato la sua fidanzata di lunga data, diventata moglie Becky nel 1990. Inoltre, non ha rivelato molte informazioni sui suoi appuntamenti o sulla sua vita coniugale. Tuttavia, ha accolto due figlie, Kristen e Lauren con sua moglie. La coppia sta condividendo una vita felice tra loro senza alcuna speculazione di coinvolgimento in una relazione o separazione.

Mark Dantonio: patrimonio netto e profili sui social media

Secondo le fonti, l’allenatore guadagna dalla fascia più bassa di $ 300mila a $ 9 milioni. Alcune fonti hanno anche esaminato che un’analisi annuale degli stipendi degli allenatori, lo stipendio lordo stimato per gli allenatori FBS nel 2020-21 sarà di $ 2,7 milioni, in aumento dell’1,1% rispetto alla media dello scorso anno. In quel contesto, Mark ha riferito di aver guadagnato uno stipendio di $ 6 milioni dalla sua carriera. Inoltre, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 14 milioni.

L’allenatore ha un account Twitter verificato @DantonioMark con 149,3k follower. Ha un account Instagram non verificato @dantoniomark con 26,8k follower. Su Facebook, passa dal maniglia verificata sotto il suo nome con più di 1000 follower.

Mark Dantonio: misurazioni del corpo

La personalità di talento ha un corpo forte e in forma che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 8 pollici o 1,72 metri. Il suo corpo pesa circa 79 kg con misurazioni del corpo sconosciute di torace, vita e fianchi. Ha il colore degli occhi verde scuro con il colore dei capelli grigio argento.

Leggi di Archie Schiller, Prue Carter Robinson, Natasha Sen, Jim Boeheim

.

Precedente

Dolores Catania di RHONJ rivela perché pensa che Teresa Giudice e il fidanzato Luis Ruelas si sposeranno

Skylar Gaertner Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento