Marina Salas Bio, Famiglia, Professione, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

17 ottobre 1988

Età: 32
Patrimonio netto:

2 Centomila

Luogo di nascita:

Barcellona

Altezza (m):

1.60

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sconosciuto

Marina Salas, l’attrice e modella spagnola, meglio conosciuta per il suo ruolo nel film spagnolo “Il Pelayo” e “Tre metri sopra il cielo”. Ha anche lavorato in serie spagnole come Los Nuestros e Carlos, Rey Emperador. Inoltre, l’attrice ha anche realizzato una produzione teatrale “Luces de bohemian (Bohemian Lights)” e un cortometraggio “Sexo Explícito”.

Inoltre, è apparsa nel ruolo di Silvia Velasco nella serie televisiva spagnola sul web “Hache”. La serie è andata in onda originariamente il 1 ° novembre 2019 in tutto il mondo su Netflix e la sua seconda stagione è prevista per febbraio 2021. Scorriamo per conoscere ulteriori informazioni sull’attrice.

Marina Salas

Didascalia: L’attrice spagnola, Marina Salas
Fonte: Youtube

Marina Salas: Bio, Famiglia, Carriera

È nata il 17 ottobre 1988 come Marina Salas Rodríguez a Barcellona, ​​in Spagna. Non ha fornito molte informazioni su sua madre e sui fratelli. Inoltre, suo padre ha lavorato come meccanico quando era piccola. Per quanto riguarda la sua formazione, ha frequentato l’Escola Memory a Barcellona e ha completato gli studi in teatro delle arti performative.

Ha fatto la sua carriera come attrice in televisione, film e teatro, oltre a essere stata la modella per i migliori marchi in Spagna. Ha debuttato come Laia nella serie televisiva “El Cor de la Ciutat” nel 2005. In seguito, ha lavorato in serie come “Desaparecida”, “El Barco” e “Los Nuestros”, tra le altre. Inoltre, i suoi crediti cinematografici includono “Sin ti”, “Tengo Ganas de ti” e “El café de la marina”.

Marina Salas: vita personale e fidanzato

Passando alla sua vita personale, l’attrice 32enne è una persona molto riservata quando si tratta della sua vita personale. Sembra essere una di quelle celebrità a cui non piace essere al centro dell’attenzione per i loro affari privati. Inoltre, potrebbe essere che stia frequentando qualcuno di nascosto o molto probabilmente single al momento.

Inoltre, l’attrice è impegnata a fare carriera nell’industria dello spettacolo. Inoltre, continua a evitare i media ogni volta che le chiede della sua vita personale o delle sue relazioni. Oltre a questo, non è stata coinvolta in molte controversie o voci fino ad oggi.

Marina Salas: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, sta guadagnando un buon numero di sei cifre dalla sua carriera di attrice e modella in Spagna. Grazie alle sue opere e alla sua dedizione, ha ottenuto per lei fama e una notevole fortuna. Tuttavia, non ha discusso molto sul suo reddito, anche se il suo patrimonio netto ha riferito di avere un patrimonio netto stimato di oltre $ 200 mila.

È abbastanza attiva su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Ha un account Instagram verificato @demarinasalas con 340k follower. Su Twitter, ha un handle non verificato @demarinasalas con 30.9k follower.

Marina Salas: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e sinuoso che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 3 pollici o 1,60 metri. Il suo corpo perfetto pesa 51 kg rispettivamente con 33-24-33 pollici di petto-vita-fianchi. Ha un ulteriore colore marrone scuro con il colore degli occhi marroni.

Leggi di Elsa Pataky, Alba Flores, María Pedraza, Natalia Tena.

.

Precedente

25 abiti dei Golden Globe più sexy di tutti i tempi: Jennifer Aniston e altri

T’yanna Wallace: 5 cose da sapere sulla figlia del defunto Notorious BIG

Successivo

Lascia un commento