Margaret Burnquist Bio, famiglia, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , ,

Professione: Giornalista
Data di nascita:
Età:
Patrimonio netto:

7 centomila

Luogo di nascita:

Missouri

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Margaret Burnquist è un’ancora e reporter americana, attualmente lavora per Fox Carolina. Dal 2007 lavora con il canale dove ha intervistato un gruppo di politici e celebrità di serie B. Ma per alcuni anni nel frattempo, si è separata dalla rete lavorando come pubblicista freelance e talento commerciale.

Si è nuovamente unita al canale nel 2017 riportando notizie insieme al suo co-presentatore The Morning News alle 10:00 Se ha coperto molte notizie e rapporti fino ad oggi. Ma il più memorabile dei suoi rapporti è stato l’esplorazione di una grotta preistorica scoperta poco per caso da un equipaggio che esplorava una nuova strada a Springfield, MO nel 2011. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni.

Margaret Burnquist: biografia, famiglia, carriera

Sembra essere molto riservata riguardo ai suoi dettagli personali. Quindi non ha disponibile la sua data di nascita esatta nei media. Tuttavia, è nata e cresciuta nel Missouri, negli Stati Uniti d’America. Inoltre non ha rivelato informazioni sui suoi genitori o fratelli. Ma di tanto in tanto condivide le loro foto sulle sue piattaforme di social media.

Per quanto riguarda la sua educazione, si è diplomata alla Smithville High School. Successivamente, è entrata a far parte della Southwest Missouri State University e si è laureata in giornalismo. In seguito, ha ottenuto il suo lavoro come conduttrice televisiva a Springfield e giornalista per KSPR Springfield 33 News.

È poi entrata a far parte del team FOX Carolina nel maggio 2007. All’inizio ha lavorato come conduttrice del fine settimana, giornalista e conduttrice mattutina fino a luglio 2013. È rientrata nel network nel 2017 dopo essersi separata dalla rete e aver lavorato come freelance. pubblicista, talento commerciale e specialista in relazioni mediali. Margaret attualmente ospita The Morning News alle 10 del mattino per la rete. Inoltre, ha anche ottenuto il riconoscimento per aver spiegato perché Trump aveva licenziato l’ispettore generale della comunità dell’intelligence, Michael Atkinson.

Margaret Burnquist: vita personale e marito

Venendo alla sua vita personale, ha mantenuto i suoi affari privati ​​lontano dai media. Non ha menzionato il suo appuntamento o la data del matrimonio, ma è una donna felicemente sposata. Ha una carriera di successo e una vita amorosa di successo. La conduttrice ha sposato un uomo di nome Nick con il quale ha avuto due figli: Tommy e Daniel. Risiede nel centro di Greenville con la sua famiglia e il loro cane labrador-boxer, Marty.

A parte questo, le piace guidare una pallina da golf, un cambio di bastone e cucinare. Ama esplorare ristoranti, socializzare con la famiglia e gli amici e guardare determinati programmi con la sua famiglia e gli amici. Le piace anche fare escursioni e scoprire posti nuovi. Il dipendente della Fox Carolina non è stato coinvolto in alcun tipo di controversia o di voci.

Margaret Burnquist con la sua famiglia

Didascalia: Margaret Burnquist con suo marito e figli
Fonte: Instagram

Margaret Burnquist: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, mantiene sicuramente una quantità considerevole dalla sua carriera di giornalista. Ha riferito di avere uno stipendio di circa $ 75.000 in più o più. Inoltre, il canale Fox News, secondo quanto riferito, paga le ancore $ 58.000 all’anno e il 13% in più rispetto alla media nazionale dello stipendio per tutti gli americani che lavorano. Pertanto, il suo patrimonio netto deve avere una stima del patrimonio netto superiore a $ 700 mila.

Su Instagram, ha un account non verificato @margaret_burnquist_tv con 818 follower. Lei ha un account Facebook sotto il suo nome con più di 4,9k follower. Ha 291 follower sul suo account Twitter @BurnquistM.

Margaret Burnquist: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea snella e media che ha misurazioni del corpo decenti. Il suo corpo raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri e pesa 65 kg. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi e lisci.

Leggi di Amy Robach, James Bosworth, Suzy Welch, Kate Snow.

.

Precedente

Joshua Bassett & More ‘HSMTMTS’ Cast Tease Un ‘Emotional’ Ricky & Nini Duet e una canzone ‘Powerhouse’

Il figlio Deacon di Ryan Philippe, 17 anni, è più alto di lui mentre si allenano insieme a Los Angeles

Successivo

Lascia un commento