Malia White Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Varie
Data di nascita:

20 luglio 1990

Età: 30
Patrimonio netto:

3 Centomila

Luogo di nascita:

Fort Lauderdale, FL

Altezza (m):

1.65

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Single

Malia White è una personalità di un reality televisivo americano meglio conosciuta per la sua apparizione in “A Below Deck Mediterranean” di BravoTV. Il subacqueo veterano ha anche tenuto lezioni di immersioni e sport acquatici alle Bahamas e alle Hawaii. Ha inoltre lavorato con la classifica del Capitano Sandy sui superyacht e ha ottenuto la licenza di Capitano.

Inoltre, in passato ha anche attirato l’attenzione per il suo straziante triangolo amoroso. Nonostante la sua vita amorosa interrotta, ha continuato a lavorare con più sfide e responsabilità. Scorri per saperne di più su di lei mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le misure del suo corpo.

Malia White

Didascalia: La star dei reality e marinai americani, Malia White.
Fonte: Instagram

Malia White: biografia, famiglia, carriera

Il subacqueo americano è nato il 20 luglio 1990 a Fort Lauderdale, Florida, Stati Uniti d’America. Ha la nazionalità americana e appartiene all’etnia caucasica bianca. Non ha rivelato molte informazioni sui suoi genitori. Ma una volta ha detto che suo padre lavorava in un cantiere navale e spesso aiutava suo padre, cresciuto a familiarizzare con il mare. Ha cinque fratelli maggiori ma non fornisce informazioni su di loro.

È una divemaster certificata e ha lavorato come freelance come membro dell’equipaggio e istruttrice di immersioni durante il periodo di ritorno nella sua città natale, le Hawaii. Inoltre, aveva viaggiato negli Stati Uniti e in Europa per insegnare immersioni. Ha ottenuto la licenza di capitano nel 2017 e di recente è tornata come capitano di yacht, come possiamo vedere. Il punto di svolta della sua carriera è arrivato quando è apparsa nello spettacolo BravoTv “Below the Deck Mediterranean”.

Malia White: vita personale e fidanzato

A partire da ora, la star del reality è single e si sta godendo la sua vita da scapolo. Tuttavia, recentemente è stata sospettosa riguardo alla sua relazione sessuale con il suo membro dell’equipaggio, specialmente quando il suo collega, il capitano Sandy, le ha sussurrato che è segretamente gay. In seguito, tramite la sua pagina Instagram, si è confrontata e ha detto che è eterosessuale e vuole solo prendersi una pausa dalla sua relazione che aveva mescolato con la sua vita professionale.

Inoltre, ha aggiunto se lo sono, lo accetterei apertamente poiché rispetta la comunità con tutto il cuore. Inoltre, in precedenza era legata a un triangolo amoroso tra i due co-protagonisti Chef Adam Glick e Wes Walton. Questa sua relazione si è rivelata quando le due star sono state coinvolte nella lotta. È stata anche criticata per la relazione su Internet.

Successivamente ha avuto una relazione con lo chef Tom Checketts che si è unito al cast di Bravo nella quinta stagione in sostituzione dello chef Hindrigo “Kiko” Lorran. La coppia si è separata dopo un anno di unione. Ma nessun motivo è stato scoperto per la loro rottura. Inoltre, l’ex coppia aveva anche fatto un breve viaggio a Londra insieme nel marzo 2019.

Malia White e Tom Checketts

Didascalia: Malia White e l’ex fidanzato Tom Checketts
Fonte: BravoTV

Malia White: patrimonio netto e profili sui social media

Il subacqueo e capitano dello yacht, White, accumula sicuramente una somma considerevole dalla sua carriera. Attraverso la sua professione nella nautica da diporto l’ha portata ad apparire nel reality televisivo in onda su Bravo Tv. Fonti affermano che lo stipendio medio di un marinaio di yacht da qualche parte intorno a $ 48,701 all’anno o $ 23,41 all’ora. Mentre le persone all’estremità inferiore di quello spettro, il 10% più basso per l’esattezza, guadagnano circa $ 17.000 all’anno, mentre il 10% più alto guadagna $ 139.000.

Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 300mila dalla sua carriera. È abbastanza attiva su diverse piattaforme di social media come Instagram. Lì ha un account verificato @maliakpwhite con 291k follower. Oltre a questo, non sembra possedere alcun account a suo nome su Twitter o Facebook.

Malia White: misurazioni del corpo

La bella signora ha un corpo snello e attraente che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 4 pollici o 1,64 metri. Il suo corpo pesa circa 55 kg con 33-26-34 pollici di misurazioni del corpo rispettivamente di petto-vita-fianchi. Ha i capelli biondi con il colore degli occhi nocciola.

Leggi di Nick Gordon, Cassie Randolph, Kathryn Dennis, Trina Braxton

.

Precedente

Simon Guobadia: 5 cose da sapere sul fidanzato della star di ‘RHOA’ Porsha Williams

Mark Weinstein Carriera, biografia, famiglia, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento