Mackenzie Foy Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

10 novembre 2000

Età: 20
Patrimonio netto:

2 milioni

Luogo di nascita:

Los Angeles, CA

Altezza (m):

1.59

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Non sposato

Mackenzie Foy è una modella americana e attrice televisiva e cinematografica. L’attrice ha ottenuto un’enorme attenzione dal suo ruolo nel quarto e ultimo capitolo degli adattamenti dei romanzi della serie di film della Saga di Twilight. Nel film, è apparsa come Renesmee Cullen, la figlia di Edward Cullen (Robert Pattison) e Bella Swan (Kristen Stewart).

Inoltre, ha ottenuto una nomination come miglior giovane attrice non protagonista in un lungometraggio in Young Artist Award per il ruolo. Inoltre, ha ricevuto una nomination al Saturn Award per la migliore interpretazione di un giovane attore per il ruolo del giovane Murphy in “Interstellar”. Scorriamo per saperne di più informazioni sulla sua vita personale, patrimonio netto e misurazioni del corpo.

Mackenzie Foy1

Didascalia: L’attrice e modella, Mackenzie Foy.
Fonte: USA Today

Mackenzie Foy: biografia, famiglia, carriera

L’attrice è nata il 10 novembre 2000 come Mackenzie Christine Foy a Los Angeles, California, Stati Uniti d’America. È la figlia del padre Andrew Steven Foy e della madre Giorgina Karrie Foy. Suo padre è un camionista mentre sua madre è una casalinga. Ha un fratello maggiore il cui nome non è disponibile nei media.

Ha iniziato la sua carriera come modella dall’età di 3 anni facendo pubblicità stampata per Garnet Hill. Successivamente, ha modellato per altre campagne tra cui The Walt Disney Company e Gap. Dopo la sua carriera di modella di successo, ha debuttato come attrice all’età di 9 anni. All’inizio della carriera, ha recitato in programmi televisivi come FlashForward e Hawaii Five-0.

Tuttavia, la sua grande occasione è arrivata quando è apparsa nella quarta e ultima puntata del film “The Twilight Saga”. I suoi altri crediti cinematografici nel 2013 “The Conjuring”, nel 2014 “The Boxcar Children”, nel 2015 “The Little Prince” e nel 2018 “The Nutcracker and the Four Realms”. Ha debuttato sul suo schermo televisivo nel 2009 nel ruolo di una bambina in un episodio di ‘Til Death. È apparsa in altri programmi televisivi come ospite in “The Haunting Hour: The Series” di RL Stine del 2012. Ha realizzato i film per la televisione “The Cookie Mobster” e “Jesse Stone: Lost in Paradise”.

Mackenzie Foy: vita personale e fidanzato

Parlando della vita personale della splendida, ha mantenuto i suoi affari privati ​​dai media. Non ha accennato pubblicamente alla sua vita di appuntamenti o alle sue relazioni passate. Tuttavia, nel 2019, si dice che sia entrata in contatto con la co-protagonista di Black Beauty Calam Lynch. Oltre a questo, non è stata coinvolta in alcun tipo di voci o controversie.

Mackenzie Foy e Calam Lynch

Didascalia: Mackenzie Foy e Calam Lynch
fonte: Instagram

Mackenzie Foy: patrimonio netto e profili sui social media

Il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 2 milioni dalla sua carriera nel settore dell’intrattenimento. Ha accumulato una notevole quantità di lavoro da modella, film e televisione.

Ha una fan page account Facebook con 1 milione di follower. Su Twitter, ha un account verificato @mackenziefoy con 68,8k follower. Ha un account Instagram verificato @mackenziefoy con 1,5 milioni di follower.

Mackenzie Foy: misurazioni del corpo

La splendida ha un tipo di corpo attraente e sbarazzino che misura 28-24-30 pollici. Il suo corpo snello e perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi 2½ pollici o 1,59 metri e pesa 46 kg. Inoltre ha un bel paio di occhi verdi e capelli castani.

Leggi di Linda Lee Cadwell, Vanessa Ray, Lisa Eilbacher, Juno Temple

.

Precedente

Vanessa Bryant applaude al Meek Mill dopo che il rapper ha deriso la morte di Kobe con testi ‘irrispettosi’

Patrick Frazee Bio, famiglia, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento