Lunay Vita personale, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

| |

Professione:
Data di nascita:

4 ottobre 2000

Età: 20
Patrimonio netto:

1.5 milioni

Luogo di nascita:

Corozal

Altezza (m):

1.78

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Jefnier Osorio Moreno è un cantante portoricano e personaggio dei social media. È popolarmente riconosciuto con il suo nome d’arte “Lunay”, sebbene inizialmente abbia caricato canzoni con il suo nome Jefnier. Ha guadagnato importanza nell’industria musicale latina e reggaeton con canzoni come “A Solas”, “Luz Apaga”, “Soltera” e “Soltera (Remix)”.

Inoltre, ha pubblicato il suo album di debutto in studio, “Épico” nell’ottobre 2019. L’album contiene 14 tracce e collaborazioni con artisti urbani come Daddy Yankee, Bad Bunny, Ozuna, Alex Rose e Brytiago. Inoltre, durante i Premios Juventud 2019, ha vinto il premio come artista ‘in ascesa’. Scorriamo per saperne di più informazioni sul cantante trap portoricano.

Lunay1

Didascalia: Il cantante portoricano, Lunay.
Fonte: Youtube

Lunay: biografia, famiglia, carriera

È nato il 4 ottobre 2000 come Jefnier Osorio Moreno a Corozal, Porto Rico. È nato da genitori cristiani da padre Máximo e madre Jennifer. I suoi genitori divorziarono quando aveva sei anni. Ha un fratello biologico Jeimax e due sorellastre: Jeimaris Nicole e Kate. Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato una scuola superiore locale. Ma non ha discusso i suoi titoli di studio nei media.

Il 21enne (a partire dal 2021) ha iniziato la sua carriera di cantante dall’anno 2017 quando ha caricato le sue canzoni su SoundCloud con il nome di Jefnier. A quel tempo, lanciò “Aparentas” che attirò l’attenzione di due rinomati produttori portoricani Chris Jeday e Gaby Music. In seguito, ha firmato con i produttori con il suo attuale nome d’arte “Lunay”.

Successivamente, ha pubblicato molte canzoni tra cui “Si Te Vas Conmigo” e “Dejame Saber”. Ha anche collaborato con diversi artisti come Lyanno, Amarion, Ozuna e Rauw Alejandro. Ha creato un canale YouTube con il suo nome d’arte che lo ha aiutato a raccogliere molti cuori. Attraverso questa piattaforma, ha pubblicato molte cover delle canzoni e remix tra cui Soltera, una versione remixata con Daddy Yankee e Bad Bunny.

Lunay: vita personale e fidanzata

Venendo alla sua relazione, al momento non è sposato ed è probabilmente single. Potrebbe avere una relazione segreta o godersi la sua vita da scapolo, non ha rivelato gran parte della sua vita amorosa. Tuttavia, recentemente ha spettegolato per aver condiviso le sue poche fotografie con la cantante, attrice e ballerina brasiliana. È diventata famosa per il suo singolo del 2013 “Show das Poderosas”.

Inoltre, non è chiaro se hanno una relazione o solo un’amicizia. Dopo un po ‘si sarebbero annunciati, aspetteremo le notizie e aggiorneremo al riguardo. Oltre a ciò, ama trascorrere il suo tempo libero in palestra e uscire con i suoi amici.

Lunay: patrimonio netto e profili dei social media

Venendo ai suoi guadagni, ha un buon patrimonio netto di circa $ 1,5 milioni dalla sua carriera musicale. La principale fonte di guadagno del cantante pop deriva principalmente dalla produzione di un brano e di canzoni. L’artista ama anche indossare catene di gioielli e orologi. Inoltre, ama le auto sportive e lussuose e ha una collezione di auto che include Lamborghini Urus e Range Rover Vogue.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Ha 1,9 milioni di follower sul suo account Facebook sotto il suo nome. Su Instagram, va per il manico @lunay con 9,6 milioni di follower. Ha un account Twitter @ lunaypr1 con 802.5k follower. Inoltre, ha un file verificato Tic toc account a suo nome con 2,8 milioni di follower e 10 milioni di Mi piace.

Lunay: misurazioni del corpo

Il cantante latino ha un corpo snello e muscoloso che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 10 pollici o 1,78 metri. Il suo corpo pesa circa 71 kg con misurazioni del corpo sconosciute. Ha i capelli neri e il colore degli occhi neri con un sopracciglio tagliato sul lato sinistro. Inoltre, ha tatuato diverse parti del suo corpo, in particolare pesantemente inchiostrate sulla mano sinistra.

Leggi di Taina Marie Meléndez, Tessa Violet, Jessica Lucas, Quavo Migos

.

Precedente

I Jonas Brothers si riuniscono sul palco dei BBMA e debuttano con il nuovo singolo “Leave Before You Love Me”

Amy Askren Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento