Lukas Forchhammer Carriera, Moglie, Famiglia, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Cantanti / gruppi musicali
Data di nascita:

18 settembre 1988

Età: 32
Patrimonio netto:

10 milioni

Luogo di nascita:

Freetown Christiania, Comune di Copenaghen

Altezza (m):

1.68

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Lukas Forchhammer è un cantante, cantautore e polistrumentista danese. È ampiamente riconosciuto come cantante e polistrumentista della band danese “Lukas Graham”. La band è composta da membri: basso e cori, Magnus Larsson e Mark “Lovestick” Falgren, batterista, percussioni e cori dal 2011.

Inoltre, insieme alla sua band ha guadagnato l’attenzione internazionale con canzoni di successo come “7 years” e “Love Someone”. Da bambino, Forchhammer ha recitato nella serie di film per famiglie danesi Krummerne. Scorriamo per conoscere maggiori informazioni sul cantante mentre esaminiamo i suoi dati personali e guadagni.

Lukas Forchhammer

Didascalia: Lukas Forchhammer, il cantante principale del gruppo pop Lukas Graham.
Fonte: Tabellone

Lukas Forchhammer: Biografia, Famiglia, Educazione

Lukas Graham Forchhammer è nato il 18 settembre 1988 a Freetown Christiania, Denamrk. Sua madre lavorava come donna delle pulizie di notte. Suo padre, Eugene Graham, lavorava alla riparazione e alla ristrutturazione di vecchi articoli per la casa. Tuttavia, suo padre è morto all’età di 61 anni a causa di un infarto. È cresciuto in una comunità anarchica di Copenhagen dove è entrato a far parte del Copenhagen Boys Choir all’età di 8 anni.

Fin da giovane, si è interessato alla musica classica e si è formato anche in essa. Una volta ha anche detto di essersi interessato alla musica classica a causa delle radici irlandesi di suo padre. Prima di formare la sua band Lukas Graham nel 2010, ha trascorso sei mesi a Buenos Aires, in Argentina. Durante la sua infanzia, è apparso nella popolare serie di film danese “Krummerne”.

Lukas Forchhammer: carriera e successi nella vita

Come accennato in precedenza, ha iniziato a imparare la musica sin dalla giovane età. Dopo anni, nel 2011, ha formato una band con i suoi altri membri: Magnus Larsson e Mark “Lovestick” Falgren. Inoltre, il suo stile musicale da band è descritto come un ibrido pop-soul e alcuni hanno descritto la loro musica come un punto in cui il pop incontra l’R & B. Inoltre, inizialmente ha iniziato a caricare le loro canzoni su YouTube e Facebook prima di entrare nel mainstream.

La sua band ha firmato un contratto discografico con l’etichetta discografica danese Copenhagen Records. Poi hanno pubblicato per la prima volta un album in studio omonimo nel 2012 vendendo 80.000 album e oltre 10.000 singoli in Danimarca durante l’anno. Successivamente, hanno fatto tournée in Europa e in altri paesi come Inghilterra, Svezia, Spagna, Austria e Francia. Hanno ottenuto riconoscimenti internazionali nel 2015 con canzoni come “Mama Said”, “7 Years” e “Strip No More” dall’album “The Blue”. La band si è esibita nella diciassettesima stagione di American Idol nell’aprile 2019 durante quella seconda notte dei Top 20 Duets.

Lukas Forchhammer: vita personale e moglie

Tornando alla sua vita personale, ha una relazione sana ea lungo termine con la sua ragazza Marie-Louise “Rillo” Schwartz. La coppia ha riferito di essersi incontrata durante il liceo e ha iniziato a frequentarsi nel 2013. Nel 2019, si sono fidanzati dopo che lui le aveva chiesto di sposarla durante un tramonto su un tetto, come ha detto in un’intervista. Ma sembra che non stiano pianificando di sposarsi presto.

Lui con il fidanzato aveva accolto due bambini. Hanno avuto la loro prima figlia, Viola, nel settembre 2016. E hanno salutato la loro seconda figlia, Billie, nell’aprile 2020. A parte questo, ama uscire con i suoi amici e la famiglia nel tempo libero.

Lukas e Rillo

Didascalia: Lukas e la sua ragazza Marie-Louise “Rillo” Schwartz
Fonte: Instagram

Lukas Forchhammer: patrimonio netto e profili sui social media

Essendo un cantante e un cantautore principale, ne ricava sicuramente un’enorme fortuna. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato a circa $ 10 milioni al 2021. Inoltre, guadagna anche un importo redditizio dalla sua carriera di attore e promuove anche i marchi.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Lui ha un account Facebook sotto il suo nome con 792k follower. Su Twitter ha un account @LukasGraham con 202,2k follower. Ha un account Instagram @lukasgraham con 636k milioni di follower.

Lukas Forchhammer: misurazioni del corpo

Il cantante veterano ha una struttura corporea sana e in forma che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici e mezzo o 1,68 metri. Oltre a questo, non ci sono informazioni sul suo peso corporeo o misurazioni di torace e bicipiti. Ha il colore dei capelli castano scuro e il colore degli occhi.

Leggi di personaggi famosi come Nick Gordon, Kesha, Kehlani, Christian Owens

.

Precedente

Jennifer Lopez e Ben Affleck: guarda dentro la casa da 18 milioni di dollari di Miami Beach dove si stanno radunando

Channing Tatum si spoglia “nuda” per un nuovo film e battute: devo “preparare” mia madre

Successivo

Lascia un commento