Lorena Rae Bio, Professione, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

8 luglio 1994

Età: 26
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.80

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Lorena Rae è una modella che proviene dalla Germania. È apparsa in diverse riviste e nelle migliori copertine di riviste come Sports Alm. Tuttavia, è entrata alla ribalta dopo essere stata vista con l’attore Leonardo DiCaprio nel 2017. Inoltre, hanno attirato l’attenzione dei media per la loro enorme differenza di età.

Inizialmente era un’agenzia di modelle PMA dopo essersi trasferita negli Stati Uniti e successivamente firmata dall’agenzia Wilhelmina. Inoltre, ha anche raccolto enormi follower oltre 1 milione sul suo account Instagram verificato. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni durante la lettura del patrimonio netto e delle relazioni.

Lorena Rae

Didascalia: La modella, Lorena Rae
Fonte: Youtube

Lorena Rae: Bio, Famiglia, Carriera

Il modello è nato l’8 luglio 1994 in Germania sotto il segno di nascita del Cancro. Ha una sorella di nome Celine le cui informazioni non sono disponibili. Inoltre, non ha fornito informazioni sui suoi genitori, sull’istruzione o sui primi anni. Tuttavia, ha sempre sognato di fare la sua carriera nel mondo affascinante.

Dopo la laurea, si è recata negli Stati Uniti e ha iniziato la sua carriera nell’industria della moda. In precedenza ha firmato un’agenzia di modelle PMA e poi ha firmato un contratto con la famosa agenzia Wilhelmina. Ha firmato un contratto con GQ Germany online mentre era in Germania. La modella ha avuto l’opportunità di lavorare per Victoria’s Secret ed è stata descritta in diverse copertine di riviste di moda come Sport Alm e Grazia. Inoltre, fa parte del team Loreal e della sfilata The Flower of Life.

Lorena Rae: vita personale e fidanzato

Sembra essere single al momento e godersi la sua vita da addio al nubilato. Tuttavia, è arrivata al momento clou per aver avvistato insieme al popolare attore americano Leonardo DiCaprio nell’agosto 2017. Le voci si sono diffuse a macchia d’olio in pochissimo tempo poiché il duo ha un’enorme differenza di età. Tuttavia, nessuna conferma è stata fatta da entrambe le parti.

Lorena e Leonardo

Didascalia: Lorena e Leonardo DiCaprio
Fonte: Mail giornaliera

Lorena Rae: patrimonio netto e profili sui social media

Andando verso i suoi guadagni, guadagna una buona quantità di denaro dalla sua carriera di modella. La sua principale fonte di guadagno proviene da quei servizi fotografici, campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni del marchio. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di $ 1 milione.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Lei ha un account Twitter non verificato con più di 6.1 k seguaci. Su Facebook, ha un handle verificato @modellorenarae con 262k seguaci. Ha un account Instagram verificato @lorena con 1,8 milioni di follower.

Lorena Rae: misurazioni del corpo

La bellissima modella ha un corpo attraente e sexy che misura rispettivamente 34-26-35 pollici di petto-vita-fianchi. Il suo corpo perfetto è alto 5 piedi e 11 pollici o 1,80 metri e pesa circa 55 kg. Ha il colore dei capelli castani con il colore degli occhi azzurri.

Leggi di Julia Rose, Denise Richards, Sammy Draper, Courtney Sixx

.

Precedente

Kylie Jenner e Travis Scott condividono Flirty Playground Moment dopo aver fatto acquisti presso Target con Stormi, 3 – Guarda

La fidanzata Sharna Burgess di Brian Austin Green coccola dolcemente i suoi 3 figli con l’ex Megan Fox: ‘Pool Days’

Successivo

Lascia un commento