Loni Anderson Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

05 agosto 1945

Età: 75
Patrimonio netto:

12 milioni

Luogo di nascita:

Saint Paul, Minnesota

Altezza (m):

1.60

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Loni Anderson è un’attrice televisiva e cinematografica americana. È diventata famosa grazie al ruolo di Jennifer Marlowe nella sitcom della CBS WKRP a Cincinnati che si è svolta dal 1978 al 1982. Per il suo ruolo, ha ottenuto tre nomination, inclusi i Golden Globe e due agli Emmy Award. Inoltre, è apparsa anche in diversi film televisivi, serie e sul grande schermo.

Inoltre, l’attrice è diventata anche la portavoce della BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva) nel 1999. Durante la sua visita a Seattle per la consapevolezza della BPCO, ha ripreso conoscenza con il suo quarto marito Bob Flick. Scorriamo per conoscere maggiori dettagli mentre leggiamo la sua relazione matrimoniale e il suo patrimonio.

Loni Anderson

Didascalia: Loni Anderson, l’attrice americana.
Fonte: Youtube

Loni Anderson: Biografia, Famiglia, Istruzione

Loni Kaye Anderson è nata il 5 agosto 1945, il che compie 75 anni nel 2021. È la figlia di suo padre Klaydon Carl “Andy” Anderson, morto nel 1977) e ha lavorato come chimico ambientale. Sua madre Maxine Haze era una modella morta nel 1985. È nata a Saint Paul, Minnesota, USA, ed è cresciuta nella periferia di Roseville, Minnesota. Ha una sorella di nome Andrea Sams.

Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato i suoi studi presso la Alexander Ramsey Senior High School di Roseville. Durante i suoi anni da senior, è stata votata la Regina di San Valentino del Formale invernale di San Valentino del 1963. In seguito, ha frequentato l’Università del Minnesota. Inoltre, suo padre la chiamò Leiloni e poi Lay Loni, alla fine si trasferì a Loni.

Loni Anderson: carriera e successi nella vita

Ha iniziato la sua carriera come parte del film “Nevada Smith” nei panni di Steve McQueen nel 1966. Nel 1983, ha ottenuto due nomination al Golden Raspberry Award per la peggiore attrice e come Worst New Star per il suo ruolo nel 1983 “Stroker Ace”. I suoi altri film comprendono “All Dogs Go to Heaven” del 1989 e “3 Ninjas: High Noon at Mega Mountain” del 1998. Ha poi ricevuto il suo primo ruolo televisivo come la signora Daroon nel 1977 “Il magnifico magnete magico di Santa Mesa”.

I suoi altri film per la televisione includono “A Letter to Three Wives” del 1985, “Blondie & Dagwood” del 1987, “Sorry, Wrong Number” del 1989, “Gambler V: Playing for Keeps” del 1994 e “Deadly Family Secrets” del 1995. Inoltre, ha anche ottenuto ruoli in molti drammi e serie televisive. Nel 1975, ha fatto la sua prima apparizione nella serie Miss Texas in due episodi di SWAT Anderson è stata molto apprezzata per il suo ruolo Jennifer Marlowe nella sitcom “WKPR in Cincinnati”. Per questo, ha ottenuto diverse nomination, tra cui il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista – serie, miniserie o film per la televisione.

Dopo la sua apparizione in ruoli da ospite e ricorrenti in molte serie e drammi. La sua altra apparizione in serie include 1984 “Partners in Crime”, 1986 “Easy Street”, 1993 “Nurses”, 1996 “Melrose Place”, 2003 “The Mullets”, 2006 “So Notorious”, 2016 “My Sister Is So Gay”, e nel 2017 “Love You More”, tra molti altri.

Loni Anderson: vita personale e fidanzato

Al contrario della sua carriera di successo, ha fallito sposata tre volte in passato, anche se si è sposata quattro volte e ha divorziato tre volte. Ha sposato per la prima volta Bruce Hasselberg nel 1964 e ha divorziato nel 1966. Dal loro matrimonio, ha avuto una figlia, Deidra Hoffman nel 1965. In seguito, si è sposata per la seconda volta con Ross Bickell dal 1973 al 1981.

Si è sposata di nuovo per la terza volta con l’attore Stroker Ace nel 1983. Durante questo matrimonio, lei e Ace hanno adottato un figlio di nome Quinton Anderson Reynolds nato nell’agosto 1988. Tuttavia, la loro relazione non è andata bene e ha portato al divorzio nel 1994. Dopo 14 anni, ha di nuovo legato un nodo nel 2008 con un attore e regista americano, Burt Reynolds. Da allora la coppia sta condividendo un buon legame tra loro.

Loni Anderson e Bob Flick

Didascalia: Loni Anderson e Bob Flick
Fonte: LA Times

Loni Anderson: patrimonio netto e profili sui social media

Appare ancora sullo schermo e ha colpito il tappeto rosso sfoggiando se stessa in abiti eleganti. Inoltre, ha assistito a eventi e programmi di beneficenza oltre a partecipare a progetti di Hollywood. Pertanto, dalle sue opere, ha mantenuto cifre a sei cifre. Inoltre, il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 12 milioni a partire dal 2021.

Sembra che non sia attiva su diverse piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Sembra che l’attrice preferisca nascondere il suo stile di vita lontano dagli occhi dei media.

Loni Anderson: misurazioni del corpo

L’attrice sulla settantina ha un corpo ben mantenuto che misura 34 pollici di circonferenza del torace, 29 pollici di girovita e 35 pollici di fianchi. Il suo corpo è alto 5 piedi e 3 pollici e pesa 68 kg. Ha il colore dei capelli biondi con il colore degli occhi castano nocciola.

Leggi di Ritika Bhavnani, Linda Hamilton, Alex McCord, Peter Thomas

.

Precedente

Ritika Bhavnani Bio, Famiglia, Carriera, Marito, Patrimonio netto, Misurazioni

Griffin Gluck Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento