Lisa Rinna Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

11 luglio 1963

Età: 57
Patrimonio netto:

10 milioni

Luogo di nascita:

Newport Beach, CA

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Lisa Rinna, la 57enne (dal 2020) è una bellissima attrice, imprenditrice e personaggio televisivo americano. I suoi ruoli importanti includono Billie Reed in “Days of Our Lives (1992-1995)” della NBC e Taylor McBride in “Melrose Place” della Fox. Inoltre, è apparsa in diversi reality show televisivi, ma ha guadagnato fama grazie alla sua apparizione in “The Real Housewives of Beverly Hills” di Bravo.

Inoltre, è anche un’autrice e ha scritto tre libri tra cui Starlit e il best-seller del New York Times Rinnavation. Inoltre, è stata in gossip per aver subito un intervento di chirurgia plastica e avere iniezioni di silicone, botox e Juvederm. In cui ha riconosciuto che usare Juvederm è stato un errore. Scorriamo per saperne di più sulle sue informazioni mentre leggiamo le misurazioni e le relazioni del suo corpo.

Lisa Rinna

Didascalia: L’attrice e modella Lisa Rinna
Fonte: BravoTV

Lisa Rinna: Bio, Famiglia, Educazione

Il poliedrico è nato l’11 luglio 1963 a Newport Beach, in California, negli Stati Uniti d’America. È nata come la figlia dei genitori Lois e Frank Rinna. Ha una sorellastra maggiore, Nancy Rinna, che molte informazioni non sono disponibili nei media. Lisa ha una nazionalità americana e appartiene a un’etnia mista di discendenza italiana, portoghese e inglese.

Inoltre, la sua famiglia si è trasferita a Medford, nell’Oregon, quando aveva sette anni per motivi di lavoro di suo padre. Per quanto riguarda la sua istruzione, si era diplomata alla Medford Senior High School nel 1981. Dopo la laurea, si è recata a San Francisco, in California, dove ha iniziato la sua carriera come modella. Ha poi iniziato la sua carriera apparendo in diversi spot pubblicitari.

Lisa Rinna: carriera e successi nella vita

Dopo aver lavorato in molti spot pubblicitari, ha ottenuto un lavoro in un video musicale per la canzone di John Parr “Naughty Naughty” all’età di 21 anni. Ha poi interpretato la fidanzata del personaggio di Jason Bateman nel 1990 “The Hogan Family”. Ha lavorato in molti film televisivi, fiction e film. I suoi crediti cinematografici 1991 “Baywatch”, 1993 “Robot Wars”, 1995 “Vanished”, 1998 “Nick Fury: Agent of Shield”, 2001 “Sex, Lies & Obsession”, 2007 “Entourage” e 2019 “This Close”, tra molti altri.

È anche ampiamente riconosciuta per essere una conduttrice e per essere apparsa in molti programmi televisivi di realtà. Rinna aveva ospitato il talk show quotidiano sullo stile di vita “Soap Talk” dal 2002 al 2006. Ha gareggiato nella seconda stagione di Dancing with the Stars ed è stata eliminata al settimo round. Nel 2010, ha firmato un accordo per creare una serie televisiva di realtà basata sulla loro vita familiare, la serie intitolata “Harry Loves Lisa”, presentata in anteprima su TV Land. Nello stesso anno, è apparsa come giudice ospite nel quarto episodio della seconda stagione di RuPaul’s Drag Race.

Come imprenditrice, ha provato le sue mani nella linea di abbigliamento e in altri marchi legati alla moda. Aveva lanciato una collaborazione di abbigliamento sportivo con il rivenditore Goldsheep nel giugno 2019. La sua linea di abbigliamento Lisa Rinna Collection è stata anche presentata nel canale di shopping QVC nel 2012. Nel 2020, ha lanciato una Rinna Beauty con i suoi kit labbra denominata Birthday Suit, Legends Only, e nessuna scusa.

Lisa Rinna: vita personale e marito

Parlando della sua vita personale, è stata più di un decennio di matrimonio con l’attore e imprenditore marito Harry Hamlin. La coppia si è sposata il 29 marzo 1997 a Beverly Hills, in California, con una sontuosa cerimonia di matrimonio. Ha accolto due figlie: Delilah Belle (nata nel 1998) e Amelia Gray (nata nel 2001) insieme al marito Hamlin.

Inoltre, è diventata la matrigna del figlio di Hamlin, Dimitri Alexander, dalla sua precedente relazione con l’attrice sex symbol svizzera, Ursula Andress. In precedenza aveva frequentato l’attore Peter Barton dal 1989 al 1992. Poi ha avuto una breve avventura con l’ex giocatore canadese di hockey su ghiaccio, Todd Nelson. Il duo è ancora in una scena di innamorati senza avere una voce sulle loro relazioni extraconiugali o sulla violenza domestica.

Lisa e Harry Hamlin

Didascalia: Lisa e suo marito Harry Hamlin
Fonte: Instagram

Lisa Rinna: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, guadagna una cifra considerevole dalla sua apparizione nel reality show, Real Housewives of Beverly Hills. La sua principale fonte di guadagno grazie ai suoi ruoli di attrice e alle iniziative imprenditoriali nel corso degli anni. Ha un patrimonio netto stimato di circa $ 10 milioni e ha uno stipendio di circa $ 450.000 a stagione. Inoltre, risiede in una villa di Beverly Hills del valore di oltre $ 1 milione con suo marito Harry Hamlin.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram ha un account @lisarinna con 2,7 milioni di follower. Ha un account Twitter @lisarinna con 616,7k follower. Su Facebook, passa dal account a suo nome con 685k follower.

Lisa Rinna: misurazioni del corpo

La splendida attrice ha un corpo snello e ben tenuto che misura 37 pollici di circonferenza del torace, 26 pollici di girovita e 37 pollici di fianchi. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri e pesa 57 kg. Ha i capelli castano chiaro e il colore degli occhi.

Leggi di Sofia Balbi, Kieran Hayler, Malia White, Gia Giudice

.

Precedente

Amelia Grey Hamlin Fidanzato, carriera, patrimonio netto, altezza, peso

Kourtney Kardashian fa festa con Sia al compleanno dell’ex Scott Disick nel romanticismo di Travis Barker

Successivo

Lascia un commento