Linda Hamilton Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

26 settembre 1956

Età: 64
Patrimonio netto:

70 milioni

Luogo di nascita:

Salisbury, nel Maryland

Altezza (m):

1.68

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Divorziato

Linda Hamilton ha conquistato un posto di rilievo come attrice a Hollywood. È diventata famosa per il suo ruolo epico di Sarah Connor nella serie di film Terminator. È anche riconosciuta per la sua diversa interpretazione, tra cui Catherine Chandler nella serie televisiva “La bella e la bestia”. Per il suo ruolo nella serie, ha ricevuto una nomination per due Golden Globe e un Emmy.

I suoi altri lavori di recitazione attribuiscono a Vicky Baxter “Children of the Corn” del 1984, “King Kong Lives” del 1986 e “Chuck” del 2010. Oltre alla sua carriera di attrice, si è definita una democratica. Tuttavia, ha votato il suo co-attore Arnold Schwarzenegger del candidato repubblicano nelle elezioni governative della California del 2003. Scorriamo per saperne di più su di lei mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le sue relazioni.

Linda Hamilton

Didascalia: L’attrice americana, Linda Hamilton.
Fonte: Oggi

Linda Hamilton: Bio, Famiglia, Istruzione

Linda Carroll Hamilton è nata il 26 settembre 1956 a Salisbury, nel Maryland, negli Stati Uniti. È la figlia di Carroll Stanford Hamilton e Barbara K. Holt. Suo padre lavorava come medico che morì in un incidente d’auto quando lei aveva cinque anni. Insieme alla sua identica sorella gemella Leslie Hamilton Freas, ha una sorella maggiore e un fratello minore. Inoltre, sua sorella gemella Leslie è deceduta all’età di 63 anni il 22 agosto 2020. Ha una nazionalità americana e appartiene a un’etnia mista di inglese, scozzese e gallese.

Per quanto riguarda la sua istruzione, lei e sua sorella gemella, Linda Hamilton, avevano frequentato la Wicomico Junior High School di Salisbury, nel Maryland. Successivamente, è entrata a far parte del Washington College di Chestertown per due anni. Poi ha spostato il suo interesse nel perseguire una carriera di attrice a New York City sotto Lee Strasberg. Inoltre, il suo professore di recitazione al Washington College le ha detto che non aveva speranza di guadagnare come attrice.

Linda Hamilton: carriera e successi nella vita

Ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel 1972 in Really. Successivamente, il suo ruolo principale è arrivato come Lisa Rodgers nella soap opera in prima serata Secrets of Midland Heights. In seguito, è apparsa nel suo primo ruolo nel film thriller “TAG: The Assassination Game” nel 1982. Per il quale è stata inserita tra i dodici “Promising New Actors del 1982” in Screen World di John Willis.

Ha guadagnato un posto a Hollywood dal film “The Terminator” nel 1984 ed è apparsa anche nel suo franchise. Ha anche lavorato a ‘Black Moon Rising’, ‘Murder, She Wrote’, ‘Mr. Destiny “,” Missing in America “e” Weeds “, tra gli altri. Ha doppiato il personaggio nel videogioco “Gears 5.”

Linda
Didascalia: Linda Hamilton ha interpretato Sarah Connor in “Terminator”.
Fonte: Varietà

Linda Hamilton: vita personale e marito

Al contrario della sua carriera di successo, le sue relazioni si sono concluse con un fallimento. Da quando si è sposata due volte e ha divorziato due volte. Si è sposata per la prima volta con il suo allora fidanzato Bruce Abbott nel 1982. Tuttavia, la loro relazione è finita nel 1989 mentre era incinta del figlio Dalton nato nello stesso anno. Più tardi, ha rivelato che stava attraversando un disturbo bipolare nel talk show americano “Larry King Live”.

Secondo lei, questo era il motivo del fallimento del suo primo matrimonio con Abbott. Dopo il divorzio, ha iniziato la sua relazione con il regista James Cameron e si è trasferita con lui nel 1991. Si sono sposati nel 1997 prima di aver salutato una figlia Josephine Archer Cameron nel 1993. Anche questo suo matrimonio si è concluso con il divorzio con il risarcimento di $ 50 milioni nel 1999. A parte questo, ha subito danni permanenti all’udito a un orecchio durante le riprese di Terminator 2: Judgment Day quando ha sparato con una pistola all’interno di un ascensore senza usare i tappi per le orecchie.

Linda Hamilton e l'ex marito James Cameron

Didascalia: Linda Hamilton e l’ex marito James Cameron.
Fonte: Le notizie del GIORNO

Linda Hamilton: patrimonio netto e profili sui social media

Il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 70 milioni dalla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento. La sua principale fonte di guadagno deriva dalla sua recitazione e dalle sue apparizioni nelle campagne pubblicitarie e nelle sponsorizzazioni. Inoltre, potrebbe anche essersi stabilita nel business grazie al quale guadagna una cifra redditizia. Possiede anche alcune proprietà tra cui la sua casa del valore di $ 1 milione a New Orleans.

Ha un account Instagram non verificato @ linda.c.hamilton con 18,8k follower. Su Twitter, utilizza l’account non verificato @ImLindaHamilton con oltre 5.7k follower. Non è attiva su Facebook con il suo nome.

Linda Hamilton: misurazioni del corpo

L’attrice ha un corpo snello e in forma che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,68 metri. Ha occhi nocciola e capelli castano chiaro. Inoltre, il suo corpo pesa 58 kg con un torace di 32 pollici, un girovita di 26 pollici e un bacino di 32 pollici.

Leggi di personaggi famosi come Brett Azar, Alex McCord, Jeff Magid, Bill Murray

.

Precedente

Lady Gaga stordisce in abito da sposa bianco durante le riprese di “House Of Gucci” – Guarda le nuove foto del set

Sara Donchey Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento