Lil Fizz Bio, Fidanzata, Famiglia, Carriera, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: Cantanti / gruppi musicali
Data di nascita:

26 novembre 1985

Età: 35
Patrimonio netto:

2 milioni

Luogo di nascita:

New Orleans, LA

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Lil Fizz, vero nome Dreux Pierre Frédéric è un rapper, cantante, compositore, presentatore televisivo e produttore discografico americano. È popolarmente noto per essere apparso nello spettacolo VH1 ‘Love & Hip Hop: Hollywood’ con la sua ex fidanzata Tiffany Campbell nella quinta stagione. Lo spettacolo comprendeva anche personaggi importanti come Nikki Mudarris, Keyshia Cole, Teairra Mari, Soulja Boy e Princess Love, tra i tanti.

Inoltre, è l’ex e il più giovane membro e rapper del gruppo R&B B2K insieme ai membri Omarion, Raz B e J-Boog. Avevano pubblicato gli album in studio B2K (2002), Santa Hooked Me Up (2002) e Pandemonium! (2002). Scorriamo per saperne di più su di lui mentre leggiamo il suo patrimonio netto e le misure del corpo.

Lil Fizz

Didascalia: Il cantante e cantautore, Lil Fizz.
Fonte: Youtube

Lil Fizz: biografia, famiglia, carriera

Dreux Pierre Frédéric, che va sotto il nome d’arte Lil Fizz, è nato il 26 novembre 1985 nel New Orleans, Louisiana, Stati Uniti. Non ha rivelato informazioni sui suoi genitori o sui primi anni. Fizz ha due fratelli: la sorella Brooke e il fratello Chez. Ha la nazionalità americana e appartiene all’etnia creola Lousiana.

Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato la Fort Salonga Elementary School e la Winter Park High School. Nessuna informazione sui suoi ulteriori studi universitari. È stato membro del gruppo di rapper B2K dal 1998 al 2004. Ha iniziato la sua carriera di rapper indipendente con il suo EP di debutto “Payday” nel luglio 2007. Nel 2009, si è riunito con l’ex membro J-Boog di B2K e ha lanciato una nuova etichetta discografica sotto l’etichetta Popular Entertainment.

Lil Fizz: vita personale e fidanzata

Venendo alla sua vita personale, forse è single al momento e nessuna informazione sui suoi affari privati ​​attuali. In precedenza era uscito con la cantautrice e attrice Moniece Slaughter dal 2008 al 2012. Avevano accolto il figlio Kamron David Frédéric nel 2010. Dopo di che, è stato collegato con diverse belle donne e modelli.

Ha avuto una relazione con Kamiah Adams (2014-2015), Tiffany Campbell (2017-2018), Nikki Muddarris (2014-2016) e Nia Riley (2017). Inoltre, ha frequentato Amanda Secor, Jennifer Freeman e Shenelle Scott. Inoltre, aveva anche attirato l’attenzione dei media per la sua relazione con Apryl Jones dall’agosto 2018 al 2020. Inoltre, Jones aveva precedentemente avuto una relazione con un collega membro del cast di Love & Hip Hop e l’ex fidanzata e madre dei bambini del collega membro B2K. Omarion.

Lil Fizz e Apryl Jones

Didascalia: Lil Fizz e l’ex fidanzata Apryl Jones.
Fonte: The Blast

Lil Fizz: patrimonio netto e profili sui social media

Passando ai suoi guadagni, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 2 milioni dalla sua carriera musicale. Ha riferito di avere uno stipendio di $ 39.000 all’anno. Il cantante ha anche guadagnato una cifra redditizia partecipando a un reality show televisivo. È apparso in pubblicità e sostenendo prodotti.

Ha un Facebook non verificato con 295k follower. Su Instagram, ha un account verificato @airfizzo con 1,4 milioni di follower. Ha un account Twitter verificato @Airfizzo con 198,4k follower.

Lil Fizz: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e in forma che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri e pesa circa 60 kg. Nessuna informazione sulle misurazioni del suo corpo rispettivamente di petto, vita o bicipiti. Ha il colore dei capelli neri e il colore degli occhi castano scuro.

.

Precedente

Tiffany Campbell Fidanzato, carriera, patrimonio netto, altezza, peso

Kristen Wiig Vita personale, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento