Lesley Ann Warren Vita personale, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

16 agosto 1946

Età: 74
Patrimonio netto:

12 milioni

Luogo di nascita:

New York City, NY

Altezza (m):

1.72

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Lesley Ann Warren è un’attrice e cantante americana che lavora attivamente dall’anno 1961. Ha iniziato a cantare all’età di 13 anni, poi ha continuato a recitare dall’età di 15 anni. Ha debuttato a Broadway nel 1963 e ha guadagnato popolarità. dal suo ruolo da protagonista nella produzione musicale televisiva “Cenerentola”.

Inoltre, è apparsa in diversi film e progetti televisivi fino ad oggi. Ha anche ricevuto diverse nomination, inclusa una nomination ai Golden Globe per aver interpretato Dana Lambert nella serie drammatica della CBS Mission: Impossible. Inoltre, ha vinto un Golden Globe come migliore attrice in una serie drammatica per la miniserie della NBC 79 Park Avenue di Harold Robbins. Scorriamo per conoscere ulteriori informazioni sulla sua vita personale mentre il patrimonio netto e le misurazioni del corpo.

Lesley Ann Warren

Didascalia: L’attrice e cantante, Lesley Ann Warren.
Fonte: Youtube

Lesley Ann Warren: biografia, famiglia, carriera

L’attrice è nata il 16 agosto 1946 a New York City, negli Stati Uniti d’America. È la figlia di una cantante britannica, Margot, e di un agente immobiliare, William Warren. Warren ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia bianca. È cresciuta insieme a suo fratello minore, Richard Lewis Warren. Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato la Professional Children’s School e la High School of Music & Art.

Inoltre, all’età di 14 anni, iniziò la sua formazione di danza classica presso la scuola dell’American Ballet e fece la sua carriera di cantante nel 962 all’età di 15 anni. Dopo l’anno, debuttò a Broadway nel musical 110 all’ombra. Ha poi fatto la sua prima apparizione in televisione con il ruolo principale di Cenerentola di Rodgers e Hammerstein nel 1965. Da allora, è apparsa in molti progetti televisivi fino ad oggi.

Il suo ruolo televisivo ha interpretato film, serie e drammi televisivi come “Gunsmoke” del 1966, “The Mod Squad” del 1969, “Love Hate Love” del 1971, “The Letters” del 1973, “Betrayal” del 1978, “Apology” del 1986, 1988. ‘Baja Oklahoma’, ‘Will & Grace’ del 2001 e ‘American Princess’ del 2019. Allo stesso modo, è anche apparsa in diversi film di successo, tra cui i Golden Globe come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo nel film “Songwriter (1984)”. I suoi altri crediti cinematografici includono 1967 “The Happiest Millionaire “, 1982” Victor / Victoria “, 1991” Life Stinks “, 1998” Love Kills “, 2005” Constellation “, 2010” Peep World “e 2019” 3 Days with Dad “, tra molti altri.

Lesley Ann Warren: vita personale e marito

Parlando della sua vita personale, si è sposata due volte e ha divorziato una volta. Non condivide molte informazioni sui suoi affari privati ​​nei media. Tuttavia, ha sposato per la prima volta il produttore Jon Peters. Sono rimasti insieme dal 1967 al 1975 e separati per la loro strada. L’ex coppia ha prodotto un figlio, Christopher Peters, dalla loro relazione matrimoniale.

Dopo il suo divorzio, aveva una relazione con un coreografo Jeffrey Hornaday. Ha coreografato film come Flashdance, Dick Tracy e Captian Eo. Hanno avuto una relazione dal 1977 al 1985. Nel 2000, si è risposata con il dirigente pubblicitario Ron Taft e da allora si stanno godendo la loro sana vita coniugale. Inoltre, si sono incontrati in un parrucchiere quando Ron si è avvicinato per primo a lei dandole il suo numero di contatto. Non è noto se la coppia avesse accolto o meno un figlio dal loro matrimonio.

Lesley Ann Warren e Ron Taft

Didascalia: Lesley Ann Warren e il marito Ron Taft
Fonte: Più vicino alla settimana

Lesley Ann Warren: patrimonio netto e profili sui social media

Ha mantenuto una notevole quantità di lavoro nel settore nel corso dei decenni. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato in circa $ 12 milioni da una carriera attiva come attrice. Possiede diverse proprietà tra cui la sua casa del valore di oltre un milione a Los Angeles, in California.

Ha un account Instagram verificato @thelesleyannwarren con più di 5,5k follower. Su Twitter, utilizza l’account non verificato @thelesleywarren con oltre 4.5k follower.

Lesley Ann Warren: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea in forma e snella che raggiunge un’altezza di 5 piedi 8 pollici o 1,72 metri e pesa circa 59 kg. Nessuna informazione sulle misurazioni del suo corpo di torace, vita o fianchi. Ha i capelli castani con il colore degli occhi nocciola e un sorriso affascinante.

Leggi di personaggi famosi come Sam Elliott, Sid Haig, Hermione Corfield, Mimi Rogers.

.

Precedente

Sammy Draper Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Future Apparentemente getta ombra all’ex Lori Harvey sulla nuova canzone: “Di ‘a Steve Harvey che non la voglio”

Successivo

Lascia un commento