Lauren Swanson Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

18 maggio 1999

Età: 21
Patrimonio netto:

1 milione

Luogo di nascita:

Georgia

Altezza (m):

1.67

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Lauren Swanson è un personaggio televisivo americano di realtà. Ha accumulato fama per essere un membro della famiglia Duggar. La famiglia la cui vita era centrata nel reality show chiamato “19 Kids & Counting” è andata in onda su TLC. Lo spettacolo è durato sette anni fino alla sua cancellazione e presenta i genitori Jim Bob e sua moglie Michelle Dugar insieme ai loro 19 figli.

Inoltre, è la moglie di otto figli Josiah Duggar dei genitori Duggar. Swanson è apparso nello show dei Duggars e in alcune clip in un altro reality show televisivo “Counting On”. Inoltre, lavora come freelance nella sua città natale, la Georgia centrale. Scorriamo per saperne di più sulla sua vita personale e professionale.

Lauren Swanson e Josiah Duggar 1

Didascalia: Lauren Swanson e il marito Josiah Duggar
Fonte: Mail giornaliera

Lauren Swanson: biografia, famiglia, carriera

La moglie di Josiah è nata il 18 maggio 1999 nella Georgia centrale, negli Stati Uniti d’America. È la figlia del padre Dwain Swanson e della madre Lana Swanson. Oltre a questo, non ci sono molte informazioni sulla sua vita personale. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha partecipato a una conferenza casa-scuola dell’IBLP. Inoltre, possiede la nazionalità americana e appartiene all’etnia caucasica bianca.

È notata come un personaggio televisivo di realtà che è apparsa in programmi televisivi di realtà sin dalla sua adolescenza. Inoltre, è apparsa nel programma televisivo ’19 Kids and Counting. ‘ Inoltre, ha fatto un’apparizione quando il suo video di corteggiamento è stato rilasciato nel programma di realtà per famiglie dei Duggars “Counting On”.

Lauren Swanson: vita personale e marito

Come accennato in precedenza, Lauren è una donna sposata. Ha scambiato i voti con il suo allora fidanzato Josiah Duggar il 3 giugno 2018. Il loro matrimonio si è tenuto durante una bellissima cerimonia presso la Cattedrale degli Ozarks della John Brown University a Siloam Springs, Arkansas. Inoltre, nella famiglia Duggar, sembra che non ci sia posto per la parola “Incontri” poiché credono nel corteggiamento e poi nel matrimonio.

Pertanto, la coppia ha iniziato il loro “corteggiamento” a gennaio. E poi la coppia si è fidanzata per sposarsi da meno di due mesi. Dopo un anno dopo, sono diventati genitori orgogliosi di una bellissima bambina, Bella Milagro Duggar l’8 novembre 2019. Prima di avere una figlia, ha avuto un aborto spontaneo che ha condiviso sul suo profilo IG che ha raccolto critiche.

Lauren Swanson e Josiah Duggar

Didascalia: Lauren Swanson e Josiah Duggar
Fonte: Oggi

Lauren Swanson: patrimonio netto e profili sui social media

Ha guadagnato una notevole quantità di denaro dalla sua carriera come personaggio televisivo e come personaggio dei social media. Sebbene non abbia rivelato informazioni sul suo reddito o stipendio annuale, è apparsa in un reality show televisivo. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 10000. D’altra parte, suo marito ha un patrimonio netto stimato di $ 400 mila.

Inoltre, TLC ha riferito di aver pagato ai Duggars da qualche parte circa $ 25.000- $ 45.000 per i loro episodi. Ha un account Instagram congiunto insieme a suo marito con l’account verificato @siandlaurenduggar con 792.000 follower. Oltre a questo, non sembra essere attiva su Twitter e Facebook.

Lauren Swanson: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e sano che misura 35 pollici di circonferenza del torace e 29 pollici di vita. Il suo corpo perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 6 pollici o 1,67 metri e pesa 68 kg. Ha gli occhi color nocciola con il colore degli occhi marroni.

Leggi di Marina Mazepa, Jessica Canseco, Connor Saeli, Nikki Mudarris

.

Precedente

Kourtney Kardashian va a sciare con Travis Barker e i suoi figli mentre il romanticismo si riscalda – Foto

Peter Thomas Bio, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento