LaShawn Daniels Moglie, Famiglia, Carriera, Patrimonio netto, Misurazioni, Morte

| | , , , , ,

Professione: Cantanti / Bande
Data di nascita:

28 dicembre 1977

Età: 43
Patrimonio netto:

2 milioni

Luogo di nascita:

Newark, New Jersey

Altezza (m):

1.76

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

LaShawn Daniels era un cantautore americano, produttore vocale e arrangiatore. Si era associato ad artisti come Alicia Keys, Lady Gaga, Whitney Houston, Brandy e Jenifer Lopez. Il defunto cantante ha anche ottenuto otto nomination ai Grammy come cantautore e produttore vincendone una per la migliore canzone R&B “Say My Name”.

Era anche apparso nei Braxton Family Values ​​insieme a sua moglie April e nella serie televisiva WE “Tamar & Vince Show”. Sfortunatamente, è morto all’età di 41 anni il 3 settembre 2019 in un mortale incidente automobilistico nella Carolina del Sud. Inoltre, sua moglie ha confermato la notizia attraverso la sua pagina Instagram.

Lashawn

Didascalia: Lashawn Daniels ha vinto i Grammy Awards nel 2001 insieme a Rodney Jerkins e Fred Jerkins III.
fonte: Il New York Times

LaShawn Daniels: biografia, famiglia, carriera

È nato il 28 dicembre 1977 come LaShawn Ameen Daniels a Newark, New Jersey, negli Stati Uniti. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori, ma una volta ha detto che suo padre era un predicatore con una chiesa in vetrina. Oltre a questo, non ha discusso i suoi fratelli o le qualifiche accademiche.

Ha iniziato la sua carriera come una frequente collaborazione con il produttore musicale Darkchild (Rodney Jerkins). Poi il suo successo è arrivato quando ha scritto la canzone per Jennifer Lopez nella canzone del 1999 “If You Had My Love”. In seguito, nel 2001, ha vinto un Grammy per la canzone di successo “Say My Name” per Destiny Child. Ha lavorato con diversi cantanti tra cui Michael Jackson, Toni Braxton, Janet Jackson e Beyonce. Ha anche visto come giudice dei reality show musicali “American Idol” e “Making the Band”.

LaShawn Daniels: vita personale e moglie

Il popolare produttore vocale era sposato con la sua fidanzata di lunga data diventata moglie April Daniels. Sua moglie è una popolare personalità televisiva americana. Molte persone l’hanno riconosciuta come uno dei membri del cast del programma televisivo WE “Tamar and Vince Show” insieme a Tamar Braxton. Inoltre, è la fondatrice della campagna Rock Out With Me. Questa campagna mira a rafforzare e unire le donne a livello nazionale.

Si sono incontrati per la prima volta durante le riprese di un video musicale in cui April è apparsa come parrucchiere. Presto poi si innamorano l’uno dell’altro. Inoltre, la coppia si è sposata il 29 giugno 2001 dove erano presenti anche i due figli maggiori di LaShawn. Ha un figlio di nome Tahson Daniels nato dalla sua precedente relazione con Monique Anderson. Inoltre, sua moglie ha un figlio Omar dalla sua passata relazione. Insieme danno alla luce il figlio Jett il 15 luglio 2005.

LaShawn Daniels e April Daniels

Didascalia: LaShawn Daniels e April Daniels
fonte: Youtube

LaShawn Daniels: patrimonio netto e piattaforme di social media

La sua carriera musicale di successo lo aveva portato a guadagnare una cifra considerevole. Pertanto, aveva un patrimonio netto stimato di circa $ 2 milioni dalle sue opere come cantante, compositore e produttore discografico. Con questa enorme quantità, aveva condotto un buon stile di vita insieme a sua moglie.

Prima della sua morte, era molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Ad oggi possiamo seguire vedere il suo account Instagram @bigshiz con 179k follower. Ha anche un account Twitter @BIGSHIZ con 33,4k follower.

LaShawn Daniels: misurazioni del corpo

Il cantante aveva un corpo dall’aspetto medio che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,76 metri. Il suo ragazzo pesava 70 kg con misure del corpo sconosciute. Aveva gli occhi neri con la testa calva.

.

Precedente

Riepilogo “RHOA”: Kenya Moore dice di aver sentito qualcuno “scopare” la spogliarellista

Gigi Hadid condivide dolci scorci della figlia Khai, 5 mesi, in tuta da neve personalizzata e altro

Successivo

Lascia un commento