Kim Chiu Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

19 aprile 1990

Età: 30
Patrimonio netto:

5 milioni

Luogo di nascita:

Tacloban City, Leyte

Altezza (m):

1.65

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Kim Chiu, la “Principessa Chinita” dello showbiz filippino, è un’attrice, modella e personaggio televisivo filippino di origine cinese. Attualmente lavora per l’agenzia di talenti sussidiaria dell’ABS-CBN “Star Magic” e denominata “Queen of Dance floor”. Inoltre, in precedenza aveva chiamato “Principessa dei film e della TV filippini” per tre anni consecutivi nelle Filippine.

Ha anche riconosciuto per la sua relazione romantica con l’attore americano-filippino Xian Lim. Lim è una personalità multiforme che appare come regista, modello, cantante, conduttore e giocatore di basket professionista. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in ‘My Binondo Girl (2011)’, ‘The Reunion (2012)’, ‘Bride for Rent (2014)’, ‘The Story of Us (2016)’ e ‘Everything About Her ( 2016) “.

Kim Chiu

Didascalia: Kim Chiu, l’attrice, modella e conduttrice televisiva filippina.
fonte: Youtube

Kim Chiu: biografia, famiglia, istruzione

È nata il 19 aprile 1990 come Kimberly Sue Yap Chiu a Tacloban, Leyte, Filippine. È la quarta figlia dei suoi genitori, William Chiu e Louella. Suo padre è un uomo d’affari cinese di Mindoro, mentre sua madre è una filippina originaria di Sangley che è emigrata a Surigao del Sur, nelle Filippine. Tuttavia, i suoi genitori si sono separati nel 1998 e hanno avuto una relazione disfunzionale con loro. È stata allevata dalla nonna paterna insieme ai suoi quattro fratelli.

Nel 2013, si è riconciliata con suo padre e ha incontrato il suo secondo partner e fratellastri. Sfortunatamente, sua madre è stata ricoverata in ospedale ed è entrata in coma e alla fine è morta il 23 giugno 2013. È multilingue in cebuano, tagalog, inglese, waray, hokkien e ha un livello principiante in cinese mandarino. Per quanto riguarda la sua formazione, dopo aver superato l’UPCAT, nel 2015 si è iscritta al programma UPOU dell’Università delle Filippine per corsi aziendali.

Kim Chiu: carriera e successi nella vita

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo vincendo la serie di realtà Pinoy “Big Brother: Teen Edition” in giovane età. È entrata nella casa del Grande Fratello il 23 aprile 2006 e ha nominato Teen Big Winner con 626.562 voti dopo 42 giorni. In seguito, è entrata nello Star Magic e ha iniziato ad apparire in diversi film e drammi. Ha ottenuto molti riconoscimenti dalla sua acclamata serie televisiva “Tayong Dalawa”.

I suoi crediti recitativi includono “I Love You, Goodbye” del 2009, “My Binondo Girl” del 2011, “Bride for Rent” del 2014, “The Ghost Bride” del 2017 e “Love Thy Woman” del 2020, molti altri. Inoltre, ha ricevuto l’attrice cinematografica dell’anno al 50 ° GMMSF Box-Office Entertainment Awards per il suo ruolo nel film One Great Love.

Kim Chiu: vita personale e fidanzato

Passando alla sua vita personale, la splendida non è single al momento. Dal 2012 esce con un bell’attore americano-filippino Xian Lim dopo che l’attore ha iniziato a corteggiarla nel 2011. Lim ha confermato la sua relazione con l’attrice in un episodio di Kris TV nel 2013. Mentre lei stessa ha confermato la sua relazione con Lim il 15 Novembre 2018 in un’intervista a ‘Tonight With Boy Abunda’.

In precedenza, aveva frequentato il suo co-protagonista Gerald Anderson, attore filippino-americano, dal 2006 al 2010. A parte questo, è una filantropa attiva, ha collaborato con Glaxo SmithKline Plc, una società britannica che lavora ogni anno per campagne di sensibilizzazione sull’asma chiamato “Win Against Asthma”. Inoltre, ha lavorato con eventi di beneficenza tra cui la Croce Rossa nazionale delle Filippine, la PETA e il tifone Yolanda tramite la Croce Rossa.

Kim Chiu e Xian Lim

Didascalia: Kim Chiu e il fidanzato Xian Lim
fonte: Youtube

Kim Chiu: patrimonio netto e profili sui social media

L’attrice filippina ha guadagnato molto dalla sua carriera di attrice e personaggio dei social media. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa $ 5 milioni dalla sua carriera. Inoltre, ha una professione di successo nel campo della modellazione e dell’approvazione dei migliori marchi e nelle copertine delle riviste.

È molto attiva su diverse piattaforme di social media come Facebook e Twitter. Su Facebook, ha un account non verificato sotto il suo nome con più di 253k follower. Ha un account Instagram personale e verificato @chinitaprincess con 9,5 milioni di follower. Ha un account Twitter ufficiale ma non verificato @prinsesachinita con 1,8 milioni di follower.

Kim Chiu: misurazioni del corpo

La famosa personalità ha un tipo di corpo attraente e sbarazzino che misura 31 pollici di circonferenza del torace, 23 pollici di girovita e 31 pollici di fianchi e indossa una taglia di reggiseno 36B. Il suo corpo snello e perfetto raggiunge un’altezza di 5 piedi e 5 pollici e pesa 49 kg. Ha il colore dei capelli castano scuro e il colore dei capelli.

Leggi di Bamboo Mañalac, Angelica Alita, Matt Evans, Olivia Rodrigo

.

Precedente

Sam Heughan rivela come ci si sente a immergersi magri in ‘Men In Kilts’: ‘Era molto freddo’

Riepilogo “RHOA”: Kenya Moore dice di aver sentito qualcuno “scopare” la spogliarellista

Successivo

Lascia un commento