Kendra Bailey Biografia, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

14 ottobre 1997

Età: 23
Valore netto:

4centomila

Luogo di nascita:
Altezza (m):

1.65

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

celibe

Kendra Bailey è una star dei social media e modella americana. È arrivata al punto culminante per il caricamento di marchi, recensioni e suggerimenti relativi alla moda. Ha creato un Canale Youtube sotto il suo nome con 32.5k iscritti e oltre 500k visualizzazioni il 20 ottobre 2011. Ma il suo canale YouTube ha solo quattro video al momento.

È anche arrivata all’attenzione dei media per la sua relazione con il rapper e cantante, Bryson Tiller. Dopo l’uscita del video musicale di Bryson e Kehlani in cui interpretano l’interesse amoroso l’uno dell’altro, facendo ipotizzare ai loro fan, Bailey e Bryson stanno insieme? Scorriamo per conoscere più informazioni sulla sua vita personale e sulla sua carriera.

Kendra Bailey

Didascalia: La modella, Kendra Bailey.
Fonte: Youtube

Kendra Bailey: biografia, famiglia, carriera

La personalità dei social media è nata il 14 ottobre 1997 negli Stati Uniti d’America. Non ha rivelato informazioni sui suoi genitori o sui primi anni. Inoltre, non ha fornito informazioni anche sui suoi fratelli. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato gli studi dalla sua città natale, ma non ha documentato la sua ulteriore istruzione superiore.

Ha una nazionalità americana e appartiene all’etnia afroamericana nata sotto l’etnia Bilancia. Bailey ha fatto carriera come modella prima di ottenere fama come influencer sui social media. È stata notata per aver caricato video su prodotti e marchi di moda.

Kendra Bailey: vita personale e fidanzato

Come accennato in precedenza, ha una relazione con il rapper, cantante e cantautore Bryson Tiller. La coppia aveva dato il benvenuto a un’adorabile ragazza di nome Kelly Jade Tiller nel 2019. Inoltre, Tiller ha una bellissima figlia nata nel 2013. Tuttavia, si dice che la loro relazione finirà dopo il video musicale di Tiller pubblicato con la collega cantante Kehlani. Ma nessuna informazione relativa alla loro separazione disponibile nei media.

Kendra Bailey e Bryson Tiller

Didascalia: Kendra Bailey e Bryson Tiller
Fonte: Essenza

Kendra Bailey: patrimonio netto e profili sui social media

Ha realizzato un importo redditizio dalla sua carriera come modella. Inoltre, ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie e posando per diverse riviste. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato intorno ai 400 mila dollari.

Ha un account Instagram verificato e personale @_kendrabailey con 479k follower. Su Twitter, usa l’account non verificato @_kendrabailey con 23k follower.

Kendra Bailey: misure del corpo

Bailey ha un corpo snello e attraente che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 5 pollici o 1,65 metri. Il suo corpo pesa circa 55 kg con misure sconosciute rispettivamente di petto, vita e fianchi. Ha il colore degli occhi neri e il colore dei capelli neri.

.

Precedente

Mouni Roy Fidanzato, carriera, famiglia, patrimonio netto, misure

Taylor Swift, Lady Gaga e altre star che indossano look arcobaleno perfetti per il mese dell’orgoglio

Successivo

Lascia un commento