Katie Morton Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Artisti / Designer
Data di nascita:

26 marzo 1992

Età: 28
Patrimonio netto:

2 Centomila

Luogo di nascita:

Oviedo, FL

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Non sposato

Katie Morton è una ballerina e star televisiva americana. Secondo il suo LinkedIn, si presenta anche come rappresentante di neurologia delle vendite mediche senior. Tuttavia, ha fatto la sua fama dopo essere apparsa nel reality show televisivo “The Bachelor”. Ha gareggiato nella stagione Bachelor in Paradise 6 a conquistare il cuore di Colton Underwood.

Tuttavia, non ha vinto lo spettacolo, infatti, è stata eliminata nell’episodio 6. Ma prima di uscire, ha detto a Colton che molti dei suoi finalisti non sono lì per le giuste ragioni e non sono pronti per il matrimonio. Inoltre, è diventata di nuovo i titoli dei giornali per il suo fidanzamento con il collega ‘The Bachelor’ star, Chris Bukowski. Ti stai solo chiedendo cosa sia successo alla loro relazione, beh, continua a scorrere per conoscere ulteriori dettagli.

Katie Morton: biografia, famiglia, carriera

La bella personalità televisiva è nata il 26 marzo 1992 a Oviedo, in Florida. Ha un fratello minore: il fratello Hank Morton che ha ipotizzato di essere il suo gemello visto che si assomigliano. Non ha fornito informazioni sui suoi genitori o sui primi anni.

Per quanto riguarda la sua istruzione, Katie ha frequentato la Louisiana State University tra il 2010 e il 2014. Durante quel periodo, è stata membro della squadra di ballo dell’università e ha gareggiato con la sua squadra alle competizioni di danza e cheerleading del college 2011. Inoltre, la sua squadra è arrivata al terzo posto nella competizione Hip-Hop della Divisione I e al quarto posto nella categoria Jazz. I rapporti dicono che rappresenta Clear Talent Group a Los Angeles.

A parte questo, i suoi profili LinkedIn affermano che lavora come rappresentante di vendite mediche a Los Angeles. Ha conseguito la laurea di primo livello in Scienze della comunicazione e amministrazione aziendale presso la LSU. Inoltre, ha ottenuto un nome per essere apparsa come una delle concorrenti del reality show televisivo “Bachelor in Paradise”.

Katie Morton: vita personale e fidanzato

Spostandosi verso la sua vita personale, ha mantenuto i suoi dettagli attuali. Non è sicuro se abbia una relazione o meno. Quindi, andando sul sicuro, forse è single al momento. Prima della sua vita da single, una volta era vicina a sposare un collega co-star di addio al nubilato, Chris Bukowski.

Inoltre, si sono incontrati per la prima volta sui set dello spettacolo e poi per le strade dopo due settimane. Poi la loro relazione è diventata più forte e impegnata l’uno con l’altro. Ma sembra che la loro relazione abbia iniziato a cadere e ha interrotto il loro fidanzamento solo dopo tre mesi e ha annunciato la loro separazione nel dicembre 2019. Dopo la loro separazione, Chris avrebbe collaborato con l’ex cast di The Bachelor Katrina Badowski.

Katie Morton e Chris

Didascalia: Katie Morton e l’ex fidanzato Chris Bukowski.
Fonte: Rivista USA

Katie Morton: patrimonio netto e profili sui social media

Sicuramente mantiene il suo reddito a sei cifre anche se non ne ha parlato nei media. Oltre alla sua apparizione in televisione, ha lavorato attivamente come ballerina e rappresentante medica. Secondo le fonti, lo stipendio medio dei rappresentanti delle vendite mediche varia intorno ai 6.022 dollari al mese negli Stati Uniti e afferma di ottenere una commissione di 30.000 dollari all’anno. Pertanto, il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 200 mila.

Ha un account Instagram verificato @Katieemo con 459.000 follower. Su Twitter, utilizza un account verificato @hellokatiemo con 68.8K seguaci. Ma non è attiva su Facebook.

Katie Morton: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e attraente che raggiunge un’altezza media di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri. Oltre a questo, nessuna informazione trovata sulle misure del suo corpo o sul peso. Ha gli occhi color nocciola con il colore dei capelli neri.

Leggi di Meri Brown, Robyn Brown, Cassie Randolph, Golnesa Gharachedaghi

.

Precedente

Kaley Cuoco mangia in modo esilarante pizza, champagne e altro dopo la perdita dei Golden Globes – Fig

Emma Corrin ammette di essere stata “commossa” Il principe Harry ha visto “The Crown”: “Sono contento che gli sia piaciuto”

Successivo

Lascia un commento