Karla Marie Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

| | , , , , ,

Professione: Modelli
Data di nascita:

16 gennaio 1995

Età: 26
Patrimonio netto:

1.5 milioni

Luogo di nascita:

Cananea, Sonora

Altezza (m):

1.72

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

In una relazione

Karla Marie è una modella americana e star di Instagram. Ha accumulato enormi follower dopo aver pubblicato le sue foto sensuali e impertinenti sul suo account Instagram con milioni. Pubblica anche una serie di foto su costumi da bagno e altri capi di abbigliamento. La modella ha lavorato con diversi marchi tra cui la linea di moda di Natalia Acosta e FLEXcity.

Inoltre, ha anche lavorato come ring lady per Fight Hard MMA. È attiva su YouTube con il suo nome il 6 gennaio 2012 con 18,5 mila iscritti e più di 264 mila visualizzazioni. Scorriamo per saperne di più sulle informazioni sulla sua vita personale e professionale.

Karla Marie: biografia, famiglia, carriera

Il modello è nato il 16 gennaio 1995 a Cananea, Sonora Mexico. Non ha rivelato informazioni sui suoi genitori o sui primi anni. All’età di 5 anni, si è trasferita a Phoenix, in Arizona, dove è cresciuta. È anche bilingue in spagnolo e inglese. Ha un fratello, una sorella Ry, ma nessuna ulteriore informazione su di lei. Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato i suoi studi presso la Lincoln Elementary School. Si è poi iscritta alla Northern Arizona University per la sua istruzione superiore.

La splendida interessata a fare la sua carriera nel mondo affascinante fin dalla giovane età. Per realizzare il suo sogno, si è unita a un concorso di bellezza nel 2016 e ha vinto il titolo di Miss Arizona Latina. Inoltre, è riconosciuta come una famosa personalità di Internet e creatrice di contenuti. A parte questo, è incline alla musica e si diverte a ballare. Marie è anche molto appassionata di arte, in particolare di pittura e amante degli animali.

Karla Marie: vita personale e fidanzato

Andando verso la sua vita personale, è fidanzata con il suo fidanzato di lunga data secondo il suo video di YouTube. Ha condiviso alcune informazioni sul suo video lungo 6:21 sul fidanzamento a Parigi nell’ottobre 2018. Il suo ragazzo è noto come Chachi Vega, che è un modello, nonché investitore e CEO di DarOro Group. Inoltre, lavora anche come coordinatore di eventi, agente di prenotazione e manager.

Ad oggi, non è stata coinvolta in alcun tipo di polemiche e voci. Inoltre, le piace andare in vacanza e scoprire nuovi posti con il suo fidanzato e gli amici. Ama sfoggiare il suo corpo sexy nei suoi abiti da allenamento e bikini come si vede sul suo account Instagram.

Karla Marie e il suo fidanzato

Didascalia: Karla Marie e il suo fidanzato Chachi Vega.
Fonte: Youtube

Karla Marie: patrimonio netto e profili sui social media

Ha un patrimonio netto stimato in circa $ 1,5 milioni dalla sua carriera. La sua principale fonte di reddito proviene dalla sua carriera di modella professionale. Guadagna anche una somma redditizia dai suoi account sui social media, dove ha milioni di follower. Ha posato per diverse riviste di costumi da bagno ed è stata una ring lady per Fight Hard MMA.

Il modello è molto attivo su diverse piattaforme di social media con account non verificati. Su Facebook, passa dal gestire sotto il suo nome con oltre 2,4 milioni di follower. Ha un account Instagram @imkarlamarie con 1 milione di follower. C’è un account Twitter sotto il suo nome che ha più di 1000 follower.

Karla Marie: misurazioni del corpo

Ha un corpo snello e sinuoso che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 8 pollici o 1,72 metri. Il suo corpo perfetto pesa circa 65 kg con un seno di 53 pollici, un girovita di 27 pollici e un bacino di 37 pollici. Ha gli occhi azzurri con il colore dei capelli castani.

Leggi delle celebrità Alyssa Okada, Tamara Kalinic, Celestia Vega, Simeon Panda

.

Precedente

Porsha Williams Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

I 15 momenti più sexy del PDA di Justin Bieber: Hailey Baldwin, Selena Gomez, Sofia Richie e altri

Successivo

Lascia un commento