Josh Swickard Biografia, Famiglia, Carriera, Moglie, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

4 luglio 1992

Età: 28
Patrimonio netto:

1.5 milioni

Luogo di nascita:

Quincy, IL

Altezza (m):

1.70

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Sposato

Josh Swickard è un attore e modello statunitense. Dal 2010 è entrato nel settore come modello e attualmente rappresenta la Wilhelmina Models a Los Angeles. È apparso in diverse copertine di riviste tra cui Oh Lala Magazine e la rivista musicale Q.

Oltre alla sua carriera di modello, ha fatto anche una carriera attiva come attore. Ha iniziato come ospite e ha lavorato in alcuni film e serie. Tuttavia, ha guadagnato fama grazie al ruolo regolare di Harrison Chase nella soap opera della ABC General Hospital. Inoltre, ha anche fatto notizia per aver sposato la co-attrice, Lauren Swickard. Scorriamo per saperne di più sui suoi dettagli nella vita personale e professionale.

Josh Swickard: biografia, famiglia, carriera

Il modello è nato il 4 luglio 1992 come Joshua Swickard a Quincy, Illinois. È il figlio dei suoi genitori, Bob e Gina Swickard. Suo padre ha lavorato come pastore senior presso la chiesa metodista unita di San Matteo con sede a Belleville, mentre sua madre, un’allenatrice vocale. Inoltre, ha tre sorelle: Elyssa Carlisle, Kalia e Elayna Swickard. Inoltre, Josh è un discendente di Daniel Zwigart, arrivato a Filadelfia, in Pennsylvania, nel 1765 sulla nave Betsy.

Per quanto riguarda la sua educazione, ha completato gli studi alla Glenwood High School. Successivamente ha frequentato il College of DuPage e si è laureato in contabilità per 2 anni. In seguito, ha anche modellato a parte e ha modellato per circa 6 anni a Chicago.

Ha iniziato la sua carriera come modello ed è stato inizialmente gestito da Factor Chosen Chicago e poi ha firmato Wilhelmina Models. Nel 2010, è entrato nel settore della modellazione apparendo su Oh Lala Magazine e Q nel 2013. Successivamente, ha provato a recitare ed è apparso come un ragazzo di football in un episodio di KC Undercover nel 2015. Nello stesso anno, ha lavorato nel ruolo ricorrente di Todd Stetson nella serie televisiva “Liv and Maddie”. I suoi altri progetti includono ‘School of Rock’ del 2018 e ‘A California Christmas’ del 2020.

Josh Swickard: vita personale e moglie

Spostandosi verso la sua vita personale, i suoi seguaci potrebbero sapere che al momento non è disponibile. È un uomo sposato e ha scambiato gli anelli con la sua fidanzata di lunga data, l’attrice Lorynn York. Ha ampiamente riconosciuto come Lauren Swickard si rappresenta anche come scrittrice e produttrice e ha scritto e venduto più sceneggiature originali. La sua recente apparizione è stata nel 2020 “ A California Christmas ”, così come è stata creata, scritta, prodotta.

Inoltre, la coppia si è sposata il 6 luglio 2019 dopo il fidanzamento nel dicembre 2018. Attualmente, la coppia condivide una felice vita coniugale tra loro. La coppia ha recentemente pubblicato una foto che tiene un test di gravidanza su Instagram e didascalia emozionante per il prossimo capitolo il 17 febbraio 2021. Inoltre, non è stato coinvolto in alcun tipo di polemica o voci.

Josh Swickard e la moglie Lauren Swickard

Didascalia: Josh Swickard e la moglie Lauren Swickard
Fonte: Metro

Josh Swickard: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando del suo apprendimento, ha guadagnato molti soldi dalla sua carriera di modello e attore. Il suo patrimonio netto ha una stima di circa $ 1,5 milioni. Tuttavia, non ha discusso il suo reddito. Inoltre, il guadagno medio dei modelli varia tra $ 32000 e $ 48000 in base alla loro popolarità e incarichi. Per quanto riguarda gli attori, possono essere pagati in media $ 52.000 all’anno o più.

È molto attivo su diverse piattaforme di social media con account verificati. Su Instagram, va per il manico @joshswickard con 158k follower. Ha un account @josh_swickard con 22.4k follower. Ma non è attivo su Facebook.

Josh Swickard: misurazioni del corpo

Ha una struttura corporea snella e atletica che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 7 pollici o 1,70 metri. Il suo corpo pesa circa 70 kg con un torace di 38 pollici, un girovita di 32 pollici e un bicipite di 16 pollici. Inoltre, ha occhi nocciola e capelli castani.

Leggi di celebrità come Alicia Arden, Brandon Butler, James Welsh, Billy Miller

.

Precedente

Ben Stiller fa il suo debutto con i capelli grigi ai Golden Globes e i fan svengono per il suo look da volpe d’argento

Aubrey O’Day rivela nuove labbra carnose in video e i fan hanno forti reazioni

Successivo

Lascia un commento