Joe Alwyn Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

| | , , , ,

Professione: attori
Data di nascita:

21 febbraio 1991

Età: 30
Patrimonio netto:

5 milioni

Luogo di nascita:

Kent, Tunbridge Wells

Altezza (m):

1.85

Religione:

cristianesimo

Stato delle relazioni:

Celibe

Joe Alwyn è un attore inglese e ampiamente riconosciuto per il suo rapporto con Taylor Swift. Sì, la tua ipotesi è giusta, Taylor è una cantante americana che ha debuttato la sua carriera musicale nel 2006 con un omonimo album di debutto in studio che include i singoli “Teardrops on My Guitar” e “Our Song”. I suoi altri album includono “Fearless” del 2008, “Red” del 2012, “Lover” del 2019 e “Folklore” del 2020.

Inoltre è apparso in molti film come ‘Billy Lynn’s Long Halftime Walk (2016)’, ‘Operation Finale (2017)’, ‘The Favorite (2018)’ e ‘Harriet (2019)’. Ha vinto numerosi premi tra cui Satellite Award in Best Ensemble, Motion Picture e New Mexico Film Awards nella categoria Best Ensemble. Scorriamo per saperne di più su di lui mentre leggiamo la sua relazione e le misure del corpo.

Joe Alwyn

Didascalia: L’attore inglese-americano, Joe Alwyn.
Fonte: Vanity Fair

Joe Alwyn: Biografia, Famiglia, Istruzione

Joseph Matthew Alwyn è nato il 21 febbraio 1991 a Tunbridge Wells, Kent, Inghilterra. È cresciuto a Tufnell Park e Crouch End, nel nord di Londra, insieme ai suoi genitori Richard ed Elizabeth Alwyn. Sua madre è una psicoterapeuta di professione, mentre suo padre è un regista di documentari. Inoltre, il suo bisnonno William Alwyn era un compositore.

Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato la City of London School ed era un bambino “introverso” che segretamente voleva fare l’attore. Seguendo la sua passione, si è iscritto al National Youth Theatre nella sua tarda adolescenza. Fianco a fianco, è entrato all’Università di Bristol e si è laureato in letteratura e teatro inglese nel 2012. Durante i suoi giorni universitari, si è esibito in due produzioni studentesche all’Edinburgh Fringe Festival. Ha inoltre conseguito la laurea in recitazione presso la Royal Central School of Speech & Drama nel 2015.

Joe Alwyn: carriera e successi nella vita

Dopo la laurea, ha debuttato nel ruolo principale di Billy Lynn nel film drammatico di guerra di Ang Lee “Billy Lynn’s Long Halftime Walk” nel 2016. Prima di apparire nel film drammatico in costume Yorgos Lanthimos “The Favorite” nel 2018, aveva un ruolo nel 2017 “The Sense of an Ending” e nel 2018 “Operation Finale”. I suoi altri crediti cinematografici includono ‘Mary Queen of Scots’ del 2018, ‘Harriet’ del 2019 e ‘Miss Americana’ del 2020.

Nel 2018, ha riferito di aver ricevuto il Trophée Chopard insieme a Elizabeth Debicki al Festival di Cannes quello stesso anno. Inoltre, è apparso nella miniserie in tre parti della BBC / FX “A Christmas Carol” come Bob Cratchit. Inoltre, ha riferito di aver recitato in film come “The Souvenir Part II”, “The Last Letter from Your Lover” e “Catherine, Called Birdy”.

Joe Alwyn: vita personale e fidanzata

Venendo alla sua vita personale, non è ancora sposato ma al momento non è nemmeno single, come detto in precedenza. Dal 2016 ha una relazione con la cantautrice americana Taylor Swift. Ha spesso riferito di aver preso ispirazione dalla sua vita personale per le sue canzoni.

Allo stesso modo, Swift ha rivelato che Joe è stato un’ispirazione per le sue canzoni e ha inoltre aggiunto due delle sue canzoni folcloristiche sotto lo pseudonimo di “William Bowery”. Inoltre, Taylor ha avuto relazioni passate con star come Joe Jonas, Calvin Harris e Tom Hiddleston. D’altra parte, l’attore non ha fornito informazioni sulla sua precedente relazione.

Joe Alwyn e Taylor Swift

Didascalia: Joe Alwyn e Taylor Swift
Fonte: Marie Claire

Joe Alwyn: patrimonio netto e profili sui social media

Parlando dei suoi guadagni, ha ottenuto cifre a sei cifre dalla sua carriera di successo nell’industria dell’intrattenimento. Ha inoltre un patrimonio netto stimato di circa $ 5 milioni. Guadagna anche una somma redditizia apparendo negli spot pubblicitari e sostenendo i prodotti.

L’attore ha account personali e verificati su diverse piattaforme di social media. Ha un account Instagram @ joe.alwyn con 609.000 follower. Su Twitter, va per il manico @josalw con 61,1k follower.

Joe Alwyn: misurazioni del corpo

Ha un tipo di corpo forte e atletico che raggiunge un’altezza di 6 piedi 1 pollice o 1,85 metri. Il suo corpo pesa circa 86 kg con misurazioni del corpo sconosciute di torace, vita o bicipiti. Ha un colore dei capelli castani con il colore degli occhi verde-azzurro chiaro.

Leggi di personaggi famosi come Jeff Magid, Camilo Sesto, Crystal Leigh, Jesse Money

.

Precedente

Come si sente il Miz a combattere di nuovo il coniglietto cattivo dopo aver perso contro il cantante a WrestleMania

Brittainy Taylor Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento